Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Europa League • La finale • Siviglia-Roma 5-2 d.c.r.

Post in rilievo

2 minutes ago, capitangazzella said:

Ibanez tocca il pallone. Però rimane nel possesso del giocatore del Siviglia che poi è colpito alla caviglia. Sicuri che non sia rigore?

Certo che è rigore. Figuriamoci se puoi tirare un calcio all'avversario solamente perché sfiori la palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Rigore netto non scherziamo 

Ibanez sfiora la palla e poi calcia ocampos che aveva ancora il.possesso della palla 

Ibanez è ancora in tempo per fare qualche cappellata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Simone S ha scritto:

L’altra sera a diretta gol avevano fatto rivedere il gol iniziale di lukaku, e lui l’ha ricommentato urlando credendo che fosse un’azione nuova

?????????????????????????

Mi recuperate un video por favor!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che vedo Lamela, penso a quello che fece il goal più importante per una squadra che aveva già vinto il campionato e che diventò di diritto uno dei miei calciatori preferiti, Osvaldo, che lo prese a schiaffi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, cgs77 said:

Secondo voi a noi un rigore così contro ce lo davano?

Si contro di noi lo davano e tutti avrebbero detto decisione giusta perche' - mi pare quasi di sentirlo il Marelli di turno- la palla e' stata appena sfiorata e sarebbe rimasta nelle disponibilita dell'attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pawn Heart said:

La cosa non mi dà alcuna soddisfazione sinceramente. Preferivo pagarlo e averlo in squadra. 

Nemmeno a me, resto comunque dell'idea che un giocatore del genere prende già abbastanza, le sue richieste erano fuori dal mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.