Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, AJPS ha scritto:

Wow

Terrificante 

Manna però verrà nominato DS in attesa di Giuntoli che comunque arriverà appena si libererà dal Napoli, fosse anche tra un anno. Inutile dire che ne avremmo bisogno subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Penso non ne siamo in grado 

 

Io se vivessi a Torino i soldi per l'abbonamento a questa schifezza me li spendo in altro. Magari un vacanzone questa estate. Poi non so quanti masochisti girino in Piemonte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quelli che giustificano lo spettacolo indecente della Juve in questa stagione, e nelle partite con Empoli e Milan che avrebbero potuto portare la squadra in Champions, andatevi a sentire cosa ha appena dichiarato Fabrizio Ravanelli nella sua qualità di "tifoso e ambassador della Juventus": sono molto deluso dal non aver visto il fuoco negli occhi nelle ultime 3 partite che avrebbero potuto portare la Juve in champions nonostante le cose aberranti accadute quest'anno. Mi dissocio da chi giustifica il crollo nelle ultime partite con ciò che è avvenuto fuori dal campo perché mi aspettavo di vedere una reazione che non c'è stata.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che agonia… nemmeno ai tempi di Ranieri, Ferrara o Del Neri si soffriva così, peggior stagione di sempre in 24 anni che tifo Juve, menomale che è finita.

Adesso via tutti, a partire da quella sanguisuga di finto allenatore che ci ritroviamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefanobet77 ha scritto:

Pero basta con sta storia del rigore di Dybala

La Juve è in conference per la PORCATA MAFIOSA perpetrata ai suoi danni

Dybala non centra un *...

 

Ascolta: ci hanno penalizzato lasciando comunque in mano il destino a noi perché se vinci le ultime tre partite, peraltro abbordabilissime, in Champions ci vai comunque. Il male maggiore di questa squadra è chi la allena…

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione da incubo e finalmente finita. Sul campo terzi in campionato,  risultato minimo. Coppe disastrose.  Da domani si inizia a pensare alla prossima. E non sarà tranquilla neanche quella 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

72 punti sul campo. Due più dello scorso anno. Otto meno di Pirlo. Pochi? Tanti? Decidete voi. Per il resto l’accettazione del patteggiamento della procura, che di fatto è la FIGC, attestava che la nostra posizione  sarebbe stata quella. Chine’ è contento (la Juventus deve finire dietro la Roma), Allegri è contento (terzo sul campo, quindi in Champion’s), Maldini è contento (va in Champion’ s al nostro posto), Ceferin è contento (la Juventus in coppa del bisnonno), la proprietà è contenta (ha la giustificazione ad un ridimensionamento con cessione dei pezzi che hanno mercato, con giustificazione delle truppe cammellate che invia qui dentro, che in cambio di un abbonamento dichiarerebbero che  Sivori, Platini, Baggio, Del Piero erano sopravvalutati e acquisti funzionali  quali Limido, Tricella, Magrin, Bonetti e compagnia bella sicuramente portano risultati perché innanzitutto non appesantiscono i bilanci e poi giocano col cuore). 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma sono l'unico che non vede differenze tra Europa e Conference League?

Con il soggetto attuale in panchina non c’è differenza neppure tra serie A o B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto ancora quello detto prima per me c'è un isterismo generale ridicolo, visto che di notizie ufficiali non ce ne sono, in piu in una delle stagioni piu brutte fuori dal campo e in campo eravamo in champions......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Allegri potrà piacere o meno, ma ci ha portato comunque in Champions in una stagione assurda in cui ci hanno MASSACRATO quotidianamente per mesi e senza Pogba, e con mezzo Chiesa

1172488060.jpg

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, apsulo ha scritto:

Lo strano scherzo del destino:

in Conference grazie ad un rigore di Dybala, cacciato dalla Juve per dimaria!

Ed il bello è che Arrivabene c’è costato pure punti di penalizzazione!!!

Ma non è tutto così meravigliosamente juvenfollia?

si soprattutto la penalizzazione per arrivabene che ancora non c’era …un penalizzeró più che un pagheró sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Paolo 92 ha scritto:

-18 dal Napoli. 

Ad inizio stagione siamo partiti per vincere il campionato

....si ma ormai anche una champions con 5 sconfitte su 6 partite è ALLEGRamente passata in cavalleria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

poi chiederà il rinnovo disperato del cavallone francese a 10 pippi, con fascia di capitano +  desciglio titolare e qualche paracarro feticcio in arrivo

è il momento di prendersi una pausa e di rivedersi tra un annetto misà .ghgh

 

 

Facciamo giugno 25…

Ma a questo punto non mi stupirei di un rinnovo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piesel ha scritto:

L'entourage di Chiesa é molto protettivo e convinto sul ragazzo, cercheranno di portarlo via da questo schifo.

Ma magari si portassero via pure me...un altro anno con quella sciagura di allenatore in panchina non l'augurerei nemmeno a un interista...

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Turellone78 said:

È giusto che in società facciano le loro scelte com'è giusto che i tifosi facciano le loro. 

Io continuo con la mia scelta di non fare più nessun abbonamento se le cose rimangono così 

e I calciatori, penso che anche i giovani potrebbero trovare fortuna altrove, noi oramai siamo affondati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me possono anche mettere Manna a fare il DS, ma comunque è ovvio che Allegri vada cacciato in ogni caso.

P.S.: Giuntoli a Napoli non rimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AG10 ha scritto:

Vanno via sia Chiesa che Vlahovic.

Con Allegri in panchina fanno bene, tutelano la loro carriera e chiunque sano di mente se ne andrebbe  

O forse vanno via perché altre società gli offrono più soldi e perché magari vogliono giocare la Champions e non la conference, forse eh...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

perchè non siamo (più) una tifoseria.... e forse non lo siamo mai stati

Non lo siamo MAI stati, non riusciamo nemmeno a boicottare estranei che spalano medda ad ogni respiro sulla nostra passione,  ma che si riempiono la bocca con frasi del tipo “fino alla fine” 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.