Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "La Juve si muove in attacco, primi nomi alla Giuntoli: piacciono Wahi e Hojlund. Idea Gnonto, Scamacca può arrivare in prestito"

Post in rilievo

19 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

 

Mi fanno ridere i discorsi su un Vlahović tecnicamente scarso; se così fosse come saprebbe battere così bene i calci di punizione?

Non è scarso ma deve migliorare molto in alcuni fondamentali e nella gestione della palla e della partita.

i calci piazzati sono solo un fondamentale come lo è lo stop o il controllo palla e così via, non significa che se sai calciare le punizioni automaticamente sei un giocatore tecnico.

 

un esempio che mi è venuto in mente?Materazzi batteva bene le punizioni ad esempio ma non mi pare fosse un giocatore tecnico

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

È lento per dare profondità e non vede il gioco per fare la boa. sai dove trovarlo ma non come trovarlo.non si posiziona mai dove può essere servito ma sempre dove vorrebbe essere servito.

 

Spalle alla porta è nullo. mentre pensa a cosa deve fare ha già perso palla.

Ma se è così scarso, come mai il Bayern cerca lui e non Scamacca? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Ma se è così scarso, come mai il Bayern cerca lui e non Scamacca? 

Forse perché gli attaccanti del Bayern non giocano spalle alla porta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Guarda noi abbiamo due prime punte perfette inserite nel giusto contesto; Vlahović e Kean hanno il fiuto per il gol, hanno però bisogno di una squadra dietro di loro che sviluppi un gioco corale e produca una fase offensiva decente, i gol arriveranno come naturale conseguenza

 

Mi fanno ridere i discorsi su un Vlahović tecnicamente scarso; se così fosse come saprebbe battere così bene i calci di punizione?

Troppo buon senso, molti non vogliono proprio capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Ma se è così scarso, come mai il Bayern cerca lui e non Scamacca? 

È fuffa.voce messa in giro a mo' di "L'Arsenal offre 40 mil per Locatelli"

la verità è che la Juve lo vuole vendere.

il Bayern ha sondato Kane,Osimhen e pare stia chiudendo per Kolo Muani a 100 Mil.

Vlahovic finirà in Turchia, come Icardi.

un altro che sapeva giocare solo fronte alla porta e che al PSG era finito dietro Kean nelle gerarchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, CapitanLorenzo10 ha scritto:

Gnonto e Scamacca.. e si va a comandare nei campi spelacchiati della Conference..

Questo vuole Elkann, se voleva vincere la Champions stai sicuro che i mercati sarebbero totalmente diversi.La cosa preoccupante è che secondo me non è manco Juventino e ha chiuso i rubinetti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Non è scarso ma deve migliorare molto in alcuni fondamentali e nella gestione della palla e della partita.

i calci piazzati sono solo un fondamentale come lo è lo stop o il controllo palla e così via, non significa che se sai calciare le punizioni automaticamente sei un giocatore tecnico.

 

un esempio che mi è venuto in mente?Materazzi batteva bene le punizioni ad esempio ma non mi pare fosse un giocatore tecnico

Materazzi aveva un buon piede in realtà, poi i discorsi sui comportamenti da macellaio in campo sono altro argomento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic dovrebbe essere il finalizzatore della manovra della squadra, non gli si può chiedere di fare quello che non è nelle sue corde.

 

Chiesa non è un tornante tutta fascia, ma un attaccante esterno da 4/3/3.

 

Ora, vogliamo prendere un allenatore che mette i giocatori nelle condizioni di esprimersi al meglio, o vogliamo vedere Vlahovic e Chiesa tornare a fare i fenomeni (perché quello sono) in altri lidi perché non abbiamo il coraggio di cacciare il principale responsabile della loro pessima stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Materazzi aveva un buon piede in realtà, poi i discorsi sui comportamenti da macellaio in campo sono altro argomento 

Si ma era un giocatore tecnico? Non basta saper calciare bene la palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Si ma era un giocatore tecnico? Non basta saper calciare bene la palla

Ok, comunque a me il Vlahović visto a Firenze e nelle prime uscite con la Juve, tutto è sembrato tranne che un impedito, per cui non posso non essere convinto del fatto che il suo problema sia più mentale e legato a come gioca, anzi, non gioca la squadra, piuttosto che tecnico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gnonto è un bel giocatore, però non è proprio un'ala da 1 contro 1... ha caratteristiche quasi da trequartista... si vede da come gli piace scaricare la palla, dare l'imbucata x i compagni... oppure si accentra per tirare alla del piero... può anche giocare esterno ma non è irresistibile nel dribbling, non è kvara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, 77luca ha scritto:

gnonto e scamacca sono due nomi per infiammare la campagna abbonamenti.

Nel senso che chi li fa poi li brucia?ahah

54 minuti fa, Jopp ha scritto:

Vlahovic dovrebbe essere il finalizzatore della manovra della squadra, non gli si può chiedere di fare quello che non è nelle sue corde.

 

Chiesa non è un tornante tutta fascia, ma un attaccante esterno da 4/3/3.

 

Ora, vogliamo prendere un allenatore che mette i giocatori nelle condizioni di esprimersi al meglio, o vogliamo vedere Vlahovic e Chiesa tornare a fare i fenomeni (perché quello sono) in altri lidi perché non abbiamo il coraggio di cacciare il principale responsabile della loro pessima stagione?

Mi sa che assisteremo, impotenti ed incavolati, alla seconda che hai detto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..Giuntoli ancora deve arrivare e già spuntano nomi dei giocatori.

Pazzesco quante sfere di cristallo siano disseminate tra i giornalai.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FIGCTIODIO! ha scritto:

Nomi vergognosi, raccapriccianti. Poi ho visto la fonte, e spero che la loro sia una speranza piuttosto che la realtà. GNONTO ragazzi, ma di che * stiamo parlando?

Se rimane l'obsoleto livornese questi sono i nomi che si merita tanto se gli dai CR7 Vlahovich Chiesa con lui rendono al massimo come a un Matri Pepe e Orsolini come depotenzia lui mai nessuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Gnonto riesco anche a immaginarlo in bianconero... Scamacca no... mi sembrerebbe uno con la maglia sbagliata.

Di sbagliato l'anno prossimo non sarebbe Scamacca o Gnonto o chi per loro ma uno che si annoia durante la settimana che ci invita al circo per vedere un bel spettacolo 🤦...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.