Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "La Juve si muove in attacco, primi nomi alla Giuntoli: piacciono Wahi e Hojlund. Idea Gnonto, Scamacca può arrivare in prestito"

Post in rilievo

38 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ok, comunque a me il Vlahović visto a Firenze e nelle prime uscite con la Juve, tutto è sembrato tranne che un impedito, per cui non posso non essere convinto del fatto che il suo problema sia più mentale e legato a come gioca, anzi, non gioca la squadra, piuttosto che tecnico...

No ma sono d’accordo, non è che stiamo parlando di uno scarsone anzi, per me il suo limite più grosso al momento è caratteriale, gli pesa la maglia e la responsabilità ma ha tempo per migliorare.

 

poi anche tecnicamente, e nei movimenti singoli e con la squadra deve migliorare  ma ci sta, sicuramente deve crescere tutta la squadra intorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Scamacca è giovane e può essere un'occasione.Scamacca per Vlahovic non è detto che non possa essere più utile visto che il serbo ha combinato pochissimo.

Scamacca al posto di Milik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Holjund con il fisico può far risalire la squadra ma non lo vedo uno che segna come Mandzukic che era un campione (non a caso ha segnato in due finali di Champions) e scardinava difese. Un Holjund va bene in panchina come upgrade di Kean che va spedito il più lontano possibile. Per me prima si decide il modulo, poi i giocatori. Vlahovic è stato strapagato ed ha uno stipendio assurdo. È inutile cambiare Vlahovic se non c’è un’idea di gioco. A noi sarebbero serviti Grimaldo, Ndicka e Martin Terrier e non spendere per Cambiaso, Gatti, Pogba, Di Maria, Paredes. Per me si sono buttati nel wc pure i 50 milioni per Bremer. 

la parte su Hojlund è da brividi...Hojlund ha un potenziale pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Tudor said:

Cicicoso… Guarda che Gnonto e Scamacca non li compri dal Italia lol

Sono scarsi e' italiani. Peggior combinazione possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, fracaz ha scritto:

Si compriamo un altro attaccante giovane che Allegri può affossare perché no 

Tanto Allegri lo silurano. Non credo che Tudor abbia lasciato l'OM per pura coincidenza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ok, comunque a me il Vlahović visto a Firenze e nelle prime uscite con la Juve, tutto è sembrato tranne che un impedito, per cui non posso non essere convinto del fatto che il suo problema sia più mentale e legato a come gioca, anzi, non gioca la squadra, piuttosto che tecnico...

Se un giocatore fresco di altra squadra gioca benissimo e dopo un mese o due in cui si adatta ai nostri allenamenti e alle indicazioni del tecnico sparisce, di chi sarà mai la colpa?

Guarda caso, Dybala quest'anno è stato secondo miglior marcatore in Europa League. Con Sarri alla Juve aveva fatto 26 goal.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Tanto Allegri lo silurano. Non credo che Tudor abbia lasciato l'OM per pura coincidenza.

Speriamo. Faccio una preghiera al giorno per sperare che sia vera sta cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scamacca è il nuovo Gilardino, con la differenza che il Gila i gol li faceva 

 

questo è l'Allegri dei calciatori, un miracolato che solo la Juve puo' valutare di ingaggiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente dai nomi dei calciatori il primo passaggio fondamentale è l’esonero di allegri. Se non lo fanno siamo al minimo delle speranze 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, riscattano Milik e chiedono Scamacca in prestito. 
 

Vlahovic tra Bayern, Chelsea e United, Kean al Psg.

E, secondo me, con la conferma di Allegri andrà via anche Chiesa. 
 

Mie sensazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Secondo me, riscattano Milik e chiedono Scamacca in prestito. 
 

Vlahovic tra Bayern, Chelsea e United, Kean al Psg.

E, secondo me, con la conferma di Allegri andrà via anche Chiesa. 
 

Mie sensazioni.

Alla fine essendo la conference league la nostra attuale dimensione è giusto che sia così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho ma veramente ci sono tifosi che pensano ci siano giocatori top che vogliano venire alla Juve a giocarsi il nulla ?

Vhalovic per quale motivo dovrebbe restare alla juve invece di andare al un Bayern ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, straPavel ha scritto:

Non ci sono soldi. E poi basta con Vlahovic. Se sei forte segni se no puoi andare via. E basta anche giocatori strapagati che camminano in campo.

Cominciamo col basta con sto Allegri, che farebbe smettere di segnare pure Haaland.

 

Poi discutiamo del resto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/6/2023 Alle 08:03, 77luca ha scritto:

gnonto e scamacca sono due nomi per infiammare la campagna abbonamenti.

Sarcasmo comprensibile, ci mancherebbe, però...

Però onestamente cosa ti aspettavi?

Siamo una società che deve ricostruire e ricostruirsi, anche mentalmente.

La situazione economica, già non brillante, sarà peggiorata ulteriormente da una stagione in cui se andrà bene giocheremo in Conference, se andrà male niente Europa.

Non ero ironico quando, di fronte a quelli che storcevano il naso per il nome di Frattesi, rispondevo che Frattesi sarebbe stato probabilmente la punta di diamante del prossimo mercato e che se si lamentavano di lui, cosa avrebbero fatto leggendo gli altri nomi dei possibili obiettivi?

Chiaro, non siamo tenuti a prendere per forza Gnonto e Scamacca, comunque c'è da mettersi in testa che le alternative sarebbero, in ogni caso, Gnontevic e Scamacthenko, ovvero gli equivalenti stranieri dei due giocatori, gente di quel livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Theprophet ha scritto:

Gnonto non si capisce perché giochi in nazionale...per il politicamente corretto 

E molto fumoso ma e giovane veloce se disciplinato bene ( ovvio non dal livornese) può avere un senso mi lamenterei più di Scamacca che di gnonto senza nulla togliere che io avrei evitato entrambi i profili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.