Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "La Juve si muove in attacco, primi nomi alla Giuntoli: piacciono Wahi e Hojlund. Idea Gnonto, Scamacca può arrivare in prestito"

Post in rilievo

Non si può fare gli schizzinosi, chi volete Mbappe? State sereni che per qualche anno le soddisfazioni non saranno molte, si sa già. Ma al successo non si arriva senza sofferenza. Importante è avere un allenatore che porta questi ragazzi a giocare dando tutto, e a non avere paura. Fosse così per quanto mi riguarda vanno bene anche i Gnonto, Wahi ecc che poi finché si tratta di giovani vale sempre la pena rischiare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Una goduria proprio… da leccarsi i baffi. 
 

Spero che Giuntoli, se davvero arrivasse, spiazzi i giornalisti che si occupano di mercato perché se ci hanno preso coi nomi in lizza, poveri noi. 
 

Mi auguro anche di vedere Vlahovic nelle mani di un altro tecnico. Alla Juve. 

Giuntoli è uno bravo non uno stonato che lascia fogli con appunti importanti di mercato nei cesssi dei ristoranti. Il problema è che sento sempre più spesso parlare di una promozione di Manna (altro raccomandato) e di resistenze interne all’arrivo del ds del Napoli , quello mi preoccupa più delle balle di questo articolo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marlow ha scritto:

Scamacca panchinaro del West Ham per Vlahovic.

 

Scamacca è giovane e può essere un'occasione.Scamacca per Vlahovic non è detto che non possa essere più utile visto che il serbo ha combinato pochissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiatelo, Giuntoli ha telefonato al giornalista e gli ha detto che se fosse già lui il nuovo DS, sceglierebbe quei nomi per la prossima stagione.  Il maiale rosa di Cairo... carta da accendere il fuoco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Scamacca è giovane e può essere un'occasione.Scamacca per Vlahovic non è detto che non possa essere più utile visto che il serbo ha combinato pochissimo.

Scamacca 3 goal in premier quest'anno...

Perché il Bayern non cerca lui anziché Vlahovic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Giuntoli è uno bravo non uno stonato che lascia fogli con appunti importanti di mercato nei cesssi dei ristoranti. Il problema è che sento sempre più spesso parlare di una promozione di Manna (altro raccomandato) e di resistenze interne all’arrivo del ds del Napoli , quello mi preoccupa più delle balle di questo articolo.

Il resistente è ADL all'interno della dirigenza non ci sono partigiani.Anzi non vedono l'ora che arrivi Giuntoli per prendersi tutte le grane che sono da risolvere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marlow ha scritto:

Scamacca 3 goal in premier quest'anno...

Perché il Bayern non cerca lui anziché Vlahovic?

In quante partite? Quanti minuti ha giocato?Lo danno in prestito gratis quindi è un affare.Nel Sassuolo ha fatto bene ,può essere che sia più utile del serbo giocando spalle alla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gazzate 😂 se resta Allegri Giuntoli non viene… a sto punto meglio star fermi sul mercato aspettare 2 anni cercando di sopravvivere e poi dirigenza muova allenatore nuovo e reset totale …. Se invece il vate sbologna possiamo iniziare con due anni di anticipo il progetto di rinascita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, re david ha scritto:

Non si può fare gli schizzinosi, chi volete Mbappe? State sereni che per qualche anno le soddisfazioni non saranno molte, si sa già. Ma al successo non si arriva senza sofferenza. Importante è avere un allenatore che porta questi ragazzi a giocare dando tutto, e a non avere paura. Fosse così per quanto mi riguarda vanno bene anche i Gnonto, Wahi ecc che poi finché si tratta di giovani vale sempre la pena rischiare

Si ma son già due anni che le soddisfazioni non ci son state.... Per quanti anni ancora dovremmo rimanere a bocca asciutta? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Certo che sarà ridimensionamento, per fortuna.

 

Poi può essere di tipo costruttivo,mettendo le basi per un grande futuro,oppure distruttivo,facendo a pezzi pure quello che rimane.

 

La variabile è evidente quale sia

Fortuna ? Siamo la Juve,ridimensionamento dovrebbe essere un termine sconosciuto a noi 🤐

14 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

già Vlahovic è scarso di suo (nessun ridimensionamento) ma se ne prendiamo uno di valore inferiore e ancora più scaro siamo apposto... .doh 

Io Dusan lo vorrei vedere con un altro tecnico e con un impianto di gioco più propositivo prima di dargli dello scarso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

In quante partite? Quanti minuti ha giocato?Lo danno in prestito gratis quindi è un affare.Nel Sassuolo ha fatto bene ,può essere che sia più utile del serbo giocando spalle alla porta.

Ha giocato poco perché evidentemente c'era chi giocava meglio di lui.

Spero invece che queste voci siano false perché evidenzierebbero un ridimensionamento a tutti gli effetti.

Non serve prendere affari a 0, abbiamo già il centrocampo pieno di esuberi perché si è acquistato tanto per...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Il resistente è ADL all'interno della dirigenza non ci sono partigiani.Anzi non vedono l'ora che arrivi Giuntoli per prendersi tutte le grane che sono da risolvere.

ADL, vorrà ogni centesimo  da noi per lasciare libero Giuntoli ad un anno dalla scadenza del contratto. Se Elkann glieli da, Giuntoli arriverà, altrimenti se ne parlerà nel 2024.  Per Sarri al Chelsea, ha fatto la stessa cosa ed io avrei fatto come lui. Ritardare di un anno il suo arrivo, per non scucire 1,2 mln di Euro, ci porterà danni maggiori. Spero che si facciano bene i conti. Poi se non vuole una Juve competitiva, alzo le mani e mi arrendo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

Fortuna ? Siamo la Juve,ridimensionamento dovrebbe essere un termine sconosciuto a noi 🤐

 

siamo la juventus si e facciamo cxxxxe.

prima lo capiamo,prima ci rialziamo.

 

nessun club se lavora male ha diritto ad essere grande solo per il nome.

 

l'alternativa al ridimensionarsi è quella di questi 2-3 anni.

si vede che non è ancora bastata la lezione,serve un altro anno di Allegri e soldi buttati evidentemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilyn Payne ha scritto:

siamo la juventus si e facciamo cxxxxe.

prima lo capiamo,prima ci rialziamo.

 

nessun club se lavora male ha diritto ad essere grande solo per il nome.

 

l'alternativa al ridimensionarsi è quella di questi 2-3 anni.

si vede che non è ancora bastata la lezione,serve un altro anno di Allegri e soldi buttati evidentemente.

Che siano state fatte vaccate siamo d'accordo,speriamo che se davvero arriva Giuntoli venga invertita la rotta con decisioni razionali 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The pretender ha scritto:

Si ma son già due anni che le soddisfazioni non ci son state.... Per quanti anni ancora dovremmo rimanere a bocca asciutta? :(

fino a quando non capiamo che vincere non è l'unica cosa che conta.

e se deve essere a lungo,così sia.

 

siamo in mezzo a questo mare di melma per questa ossessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

In quante partite? Quanti minuti ha giocato?Lo danno in prestito gratis quindi è un affare.Nel Sassuolo ha fatto bene ,può essere che sia più utile del serbo giocando spalle alla porta.

Infatti i furbi siamo noi, mica il Bayern che invece di Scaramacca vuole quella pippa di Vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che è scontato che non si andrà su nomi di peso e questo lo dovrebbero sapere tutti,  è di fondamentale importanza l'arrivo di un ds capace.  Poi di nomi se ne faranno centinaia da ora in poi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei più contento se mi portasse un Zgrnbriewski dal Real Poznan o un Panzarotic dall'Hajduk Spalato che Gnoto o Scamacca. Almeno nel primo caso ci sarebbe quella flebile speranza che i due possano diventare i futuri Lewa o Ibra.......i secondi due sono .doh (e metteteci dentro anche Retegui....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.