Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "La Juve si muove in attacco, primi nomi alla Giuntoli: piacciono Wahi e Hojlund. Idea Gnonto, Scamacca può arrivare in prestito"

Post in rilievo

1 ora fa, re david ha scritto:

Non si può fare gli schizzinosi, chi volete Mbappe? State sereni che per qualche anno le soddisfazioni non saranno molte, si sa già. Ma al successo non si arriva senza sofferenza. Importante è avere un allenatore che porta questi ragazzi a giocare dando tutto, e a non avere paura. Fosse così per quanto mi riguarda vanno bene anche i Gnonto, Wahi ecc che poi finché si tratta di giovani vale sempre la pena rischiare

Ciao, ma, il tifoso medio si chiede, ma sarebbe stato un sacrificio esagerato per Exor mettere una quarantina di milioni sulla società far quindi finta che si è entrati in Champions League e tirare avanti in modo un po’ più decoroso? O dobbiamo diventare il Sassuolo per un paio d’anni? Con una proprietà così ricca? secondo me, se la squadra è poco competitiva, incassa meno dallo stadio, incassaa meno dagli sponsor, ed è un circolo vizioso! Vincere aiuta a vincere, essere competitivi aiuta ad essere competitivi, perché io non penso che possano con una squadra del genere l’anno prossimo chiedere 60 € di biglietto per vedere le partite! Lo spero per loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le ali non vedo perchè dovremmo rinunciare a Kulusevsky: il Tottenham non ha più l'obbligo di riscatto e il giocatore è nostro.

Kostic/Illing - Chiesa/Kulusevsky mi sembra un buon quartetto di ali. 

Gnonto (che è un 2003: ha un mese in meno di Illing jr.) potrebbe essere un'opportunità vista la retrocessione del Leeds.

In caso di vendita di Kulusevsky potrebbe essere un'opzione alternativa ma anche lui è un'ala sinistra più che destra.  

Scamacca al West Ham  ha avuto problemi fisici ed ha saltato molte gare e per me è sottovalutato: su di lui l'incognita più grande è la testa non i piedi.  

Quest'anno Vlahovic praticamente non lo abbiamo mai avuto. Io non penso che rispetto a questo Vlahovic Scamacca possa essere un downgrade. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Non si può fare gli schizzinosi, chi volete Mbappe? State sereni che per qualche anno le soddisfazioni non saranno molte, si sa già. Ma al successo non si arriva senza sofferenza. Importante è avere un allenatore che porta questi ragazzi a giocare dando tutto, e a non avere paura. Fosse così per quanto mi riguarda vanno bene anche i Gnonto, Wahi ecc che poi finché si tratta di giovani vale sempre la pena rischiare

Vendi a chi può comprare Haaland e Mbappe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonocoso, sacamacoso loooll

 

Basta comprare in italia. Basta

Just now, santrinoilmazzulatoro said:

Gnonto e Scamacca so nomi alla Paratici non alla Giuntoli.

Paratici ti ha portato ronaldo, de ligt, per non parlare di altri. Giuntoli e' nessuno al confronto di Paratici al momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra attuale può rimanere esattamente com'è, deve solamente liberarsi di qualche superflua zavorra, poi far rientrare alcuni giocatori giovani ora maturati e sopra tutto cambiare il tecnico guida e il suo staff.  Non si costruisce nulla guardando al passato mantenendo concetti calcistici obsoleti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, indomabileCAPITANO ha scritto:

Per me la juve può prendere anche haaland o mbappè se rimane allegri mi prenderò anni sabatici dal vedere le partite..

Concordo, se rimane l'attuale tecnico, per quanto mi riguarda non vado a buttare soldi ne per gli stadi, ne per le TV e la Juve la seguirò alla Radio; così almeno non vedo la pochezza tecnico tattica che solamente allenatori del passato, quali: Allegri, Mourinho e Simeone sanno offrire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Beh per un giocatore giovane un anno senza coppe non è poi tutta sta tragedia.  Il problema è prendere i giocatori giusti a farci entrare di nuovo l'anno dopo

oltre che giusti dovranno essere giovani con la voglia di mangiare ogni filo d'erba del campo e con ingaggi bassi.

Ecco perchè, qualche pagina fa, ho scritto che per noi sarebbe meglio un Sartori anzichè un Giuntoli. Ci aspetta una ricostruzione non indifferente e Sartori, oltre ad essere un ottimo talent scout è una faina terribilmente furba! Ergo, con un po' di ciulo e con un allenatore giusto nel giro di 1 max 2 stagioni  potremmo rientrare nel giro che conta.

 

Potrò sembrare un pazzo ma, dovendo rifondare, metterei la squadra in mano a Montero. Stai pur tranquillo che con lui, vedremo FINALMENTE sputare sangue su ogni pallone e NON delle belle fighette che passeggiano per il campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento quindi la prospettiva è cedere Vlahovic, prendere Gnonto e Scamacca e tenere il pagliaccio in panchina. Ottimo direi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono nomi tutti diversi tra loro, sono solo i loro agenti che li propongono.

se rimane il mister, come sembra, credo che il nome esperto in avanti purtroppo sarà il confermato milik, che io invece non confermerei. per laprima punta senza UCL credo al prestito di Scamacca.

Gnonto non credo piaccia ad Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

abbiamo un sacco di gente che rientra da sbolognare.

 

I problemi grossi sono quelli, va annunciato il DS subito (settimana prossima) e l'allenatore in tempi brevi.

 

Se teniamo Allegri (per qualsiasi ragione)  allora le cessioni eccellenti saranno almeno due.

i pacchi li terrai tutti o li darai in prestito per due banane.

 

chi vuoi prenda i fallimenti arthur zakaria e il resto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Gnonto è un giovinco molto piu scarso. 

Esatto, che ci vedono proprio non lo capisco; fosse valido sarebbe già rientrato all'Inter. (tra l'altro Giovinco non era scarso, purtroppo fisicamente non era proponibile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Per le ali non vedo perchè dovremmo rinunciare a Kulusevsky: il Tottenham non ha più l'obbligo di riscatto e il giocatore è nostro.

Kostic/Illing - Chiesa/Kulusevsky mi sembra un buon quartetto di ali. 

Gnonto (che è un 2003: ha un mese in meno di Illing jr.) potrebbe essere un'opportunità vista la retrocessione del Leeds.

In caso di vendita di Kulusevsky potrebbe essere un'opzione alternativa ma anche lui è un'ala sinistra più che destra.  

Scamacca al West Ham  ha avuto problemi fisici ed ha saltato molte gare e per me è sottovalutato: su di lui l'incognita più grande è la testa non i piedi.  

Quest'anno Vlahovic praticamente non lo abbiamo mai avuto. Io non penso che rispetto a questo Vlahovic Scamacca possa essere un downgrade. 

 

Kulusevsky 3 gol in premier

Gnonto 2

Chiesa 1 in serie a

Illing 1

Kostic 3

 

aggiungo scamacca 3

 

 

 

 

Poi si può sperare nell'esplosione dei giovani o in un chiesa ritrovato

Ma partite con un parco ali da 10 gol complessivi in questa stagione é un rischio troppo grande

 

Ok limitare i costi, ma l'obbiettivo é stare almeno nelle prime 4 nn diventare un sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Gnonto e Scamacca per sostituire DiMaria e Vlahovic non sarebbe venuto in mente neppure a Crozza durante uno sketch.

Con conferma di Allegri… “Scamacca spalle alla porta è fortissimo”…. Aspetto di leggerlo. 

6 minuti fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Gnonto è un giovinco molto piu scarso. 

Giovinco tecnicamente era una bestia, altro che. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.