Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

AS: "Minacce alla Juve, la Superlega è pronta a portare in tribunale la UEFA"

Post in rilievo

1 ora fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Io penso che il comunicato che attesta l’uscita dalla SL sia una mossa studiata, non capisco perché però specificare nel comunicato che non sono vere le voci che parlano di minacce da parte della UEFA. 
Potevano non scriverlo e poi denunciare la minaccia 

Dobbiamo fare la parte della vittima. 

La Juventus come società non può richiedere la tutela del Tribunale di Madrid ma la Superlega come soggetto giuridico si. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Uefa è un monopolio che fa di tutto per rimanere tale.

 

Purtroppo i club inglesi hanno fatto subito la ritirata.

 

Senza covid ovviamente non si sarebbero forzati i tempi.

 

E quando la necessità e l'emotività prendono il posto della razionalità, la strategia utilizzata non è più la migliore possibile.

 

Il covid ha giocato a favore dello sloveno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Spagna hanno una federazione che DIFENDE le sue squadre di maggior blasone (e fatturato...).

Da noi c'è una federazione che si vende per un posto da vice presidente mafioso uefa...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Cioè, ci difendono più gli altri di quanto non facciamo noi stessi. Facciamo così pietà? 

Si e no.

Alzare la voce in questo momento di scatenerebbe di nuovo il mondo del calcio contro.
Real e Barca sono decisamente più solide e forti politicamente di noi, e possono opporsi al ducetto sloveno.
Quindi penso sia semplicemente una tattica di auto-difesa.

Che però giunge dopo anni di clamorosi errori.
Ma questa è un'altra storia 😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non ci sono soluzioni.

L'unica strada percorribile é pestare duro contro la proprietà.

Finché la Juve sarà in mano a questi vigliacchi sarà sempre sotto tiro.

Questa non é la Juve di cui mi innamorai da bambino.

Non é neanche parente della Juve di Andrea, con tutti i difetti e gli errori del caso, protagonista dell'ultimo rantolo di vera Juventus.

Questa é una società inutile, priva di interesse per chi la detiene, una Ferrari costosa e nemmeno portatrice di utili.

Da oggi la campagna deve essere improntata nella direzione di VENDERE IL CLUB.

Chiunque ne avrebbe più a cuore le sorti.

Chiunque.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina Marangio a RBN sostiene che sia una mossa di JE per portare la UEFA davanti ad un tribunale con prove che solo la Juve ha,visto che real e barca non hanno ricevuto nessuna penalizzazione reale.

Punto di vista interessante.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Cioè secondo te comunichiamo di lasciare la superlega per mettere in moto la difesa da parte di A22 (e quindi real e barca) e sputtanare l'uefa?

Machiavelli ci fa una pippa

Dalle tue parole ne deduco che sei scettico sulla teoria salva Juve di tutto studiato a tavolino..

Secondo me sono immobili sotto tutti i profili..

Sia politici che tecnici..

Ho visto adesso l'intervista di Allegri nel post partita con l'Udinese. Dire che era nero è poco..

Probabilmente lui desidera l'esonero più degli antiallegriani..A me pareva uno che si è rotto le scatole..

E che non ha nessuna intenzione di fare la vittima sacrificale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, xtreme ha scritto:

La Uefa è un monopolio che fa di tutto per rimanere tale.

 

Purtroppo i club inglesi hanno fatto subito la ritirata.

 

Senza covid ovviamente non si sarebbero forzati i tempi.

 

E quando la necessità e l'emotività prendono il posto della razionalità, la strategia utilizzata non è più la migliore possibile.

 

Il covid ha giocato a favore dello sloveno 

Anche io sono convinto che il covid sia stata la nostra rovina. Allettati dai soldi americani i clubs si sono buttati a pesce senza valutare tutti gli aspetti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Dalle tue parole ne deduco che sei scettico sulla teoria salva Juve di tutto studiato a tavolino

Non sono scettico, sono agnostico.

Mi sembra una decisione strana soprattutto nella tempistica.

Se è davvero una strategia per sputtanare l'uefa ne sarei felice.

È un'ipotesi che ho letto da più parti quindi la considero come tale, non era un commento sarcastico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Dalle tue parole ne deduco che sei scettico sulla teoria salva Juve di tutto studiato a tavolino..

Secondo me sono immobili sotto tutti i profili..

Sia politici che tecnici..

Ho visto adesso l'intervista di Allegri nel post partita con l'Udinese. Dire che era nero è poco..

Probabilmente lui desidera l'esonero più degli antiallegriani..A me pareva uno che si è rotto le scatole..

E che non ha nessuna intenzione di fare la vittima sacrificale..

Esistono le dimissioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non sono state ricevute minacce dalla UEFA" gli antichi latini dicevano excvsatio non petita, accvsatio manifesta. E chi capisce, capisce. Società di pavidi, che vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Mah non saprei,se volevano essere chiari lo avrebbero fatto

 

Appunto, quindi non si può dire che abbiano smentito di aver ricevuto minacce, perché non c’è scritto questo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più ci ragiono più mi sembra logico che sia tutto studiato. 
-il tribunale di Madrid, su istanza delle tre della sl, sentenzia che la uefa non può fare ritorsioni, minacce o esclusioni dalle coppe alle tre quadre suddette 

-la uefa comincia comunque ad attaccare per vie traverse, noi con l’auto della fgci, il barca per gli arbitri e ceferin dice”per la terza vediamo se esce qualcosa”

-altre minacce arrivano non tanto velatamente alla juve con Evelina, boniek e questione patteggiamento che infastidisce ceferin e al barca con dei valutatori che consigliano la squalifica dei catalani dalla cl 

-esce la notizia che stiamo rinunciando alla sl perché la uefa minaccia squalifiche di 5 anni

-facciamo il comunicato dicendo che vogliamo aprire un dialogo su una eventuale uscita e neghiamo che nelle lettere alle due spagnole si  parli di minacce ma non si negano del tutto le minacce stesse ( del tipo, non lo posso dire apertamente ma potete capire benissimo)

- subito le spagnole e A22 dicono di avere invece le prove delle minacce e che si rivolgeranno al tribunale (vedi sentenza del primo punto)

 

tutto organizzato dalle tre per far vedere ancora una volta che la uefa si comporta come il peggiore  dei criminali e ottenerne che ora la uefa sia quantomeno bloccata nel dare sanzioni e/o addirittura venga condanna da quello stesso tribunale che le aveva vietato certi comportamenti. Perché è la juve a fare il comunicato? Perché tra figc e uefa al momento è quella per cui le minacce sono state palesi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Enzyma ha scritto:

In Spagna hanno una federazione che DIFENDE le sue squadre di maggior blasone (e fatturato...).

Da noi c'è una federazione che si vende per un posto da vice presidente mafioso uefa...

Triste realtà che ha permesso di attaccarci un'altra volta. Se Gravina avesse detto a Ceferin di vedersela lui con A.A. sarebbe stata tutta un'altra storia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lincoln ha scritto:

"Non sono state ricevute minacce dalla UEFA" gli antichi latini dicevano excvsatio non petita, accvsatio manifesta. E chi capisce, capisce. Società di pavidi, che vergogna.

Non c’è scritto quello nel comunicato della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Cioè, ci difendono più gli altri di quanto non facciamo noi stessi. Facciamo così pietà? 

Elkann deve sparire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Appunto, quindi non si può dire che abbiano smentito di aver ricevuto minacce, perché non c’è scritto questo.

 

Andrea aveva parlato apertamente di minacce Uefa lo scorso anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AranB. ha scritto:

E noi quando ci siamo mai rivolti al Tar??.....Non ne abbiamo mai avuto le palle per farlo,questo dicono i fatti.....

Se non sei pronto a lottare fino alla fine....Non lottare....

Gente che parla di aver messo sotto scacco l' Uefa quando non abbiamo manco il coraggio di andare contro la FIGC accettando la penalizzazione (con perdita della Champions) e patteggiando sugli stipendi previa rinuncia a qualsiasi tipo di ricorso, ma facciamo i seri contiamo come il 2 di coppe quando la briscola è a bastoni.  .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Anche io sono convinto che il covid sia stata la nostra rovina. Allettati dai soldi americani i clubs si sono buttati a pesce senza valutare tutti gli aspetti. 

La rovina ancor più del covid è stata sto Paese che, a differenza di tutti gli altri, ci ha tenuti chiusi a oltranza, anche quando pure gli scienziati dicevano di non chiudere tutta Italia...

 

E dopo averci tenuti chiusi ci hanno detto:

 

1) attaccatevi

2) indebitatevi

 

Quindi il covid è stato un grosso problema ma la soluzione sia stata la peggiore a livello Mondiale.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo di troppe pippe mentali sul cercare di giustificare questa azione codarda 

 

vi invidio che avete ancora tutta questa fiducia nella società juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Andrea aveva parlato apertamente di minacce Uefa lo scorso anno. 

Si , ma io parlo solo di quello che c’è scritto nel comunicato, non del fatto che siano o non ci siano state minacce. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, gigailbianconero ha scritto:

Stamattina Marangio a RBN sostiene che sia una mossa di JE per portare la UEFA davanti ad un tribunale con prove che solo la Juve ha,visto che real e barca non hanno ricevuto nessuna penalizzazione reale.

Punto di vista interessante.......

Le mosse si vedono coi FATTI

sino ad ora non hanno dimostrato NIENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stento a credere che L Uefa, avrebbe commesso un "errore" cosi grave,a lasciare le prove di un ricatto.....

A meno che nn sono stati intercettati a loro insaputa......

Cmq se Real e barca si muovono con una denuncia, vuol dire che qualcosa hanno tra le mani.e potrebbe essere tutto frutto di una trappola tesa alla Uefa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.