Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

AS: "Minacce alla Juve, la Superlega è pronta a portare in tribunale la UEFA"

Post in rilievo

4 minuti fa, ago85 ha scritto:

Giusto che ci facciamo difendere dalle spagnole. Noi in questo momento non ne abbiamo la forza.

Questa battaglia non può combatterla da solo nemmeno il real e comunque, come ho già detto, sarebbe anche ora che le spagnole prendano le nostre difese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa pensare...non considero i nostri abbastanza furbi x aver organizzato il tutto...e non si può comunque negare che faremo la figura dei poveretti che hanno bisogno di mamma e papà x farsi difendere, sia che finisca male (fallimento superlega) sia che finisca bene (la superlega vince e si parte).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

Stiamo sacrificando la regina per dare scacco matto o siamo dei co...ni come pochi, non vedo altre opzioni. 

Non avrei saputo dipingere meglio il quadro.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha detto queste parole, senza un volto? Vicini ad ambienti vicini. Dichiarazione informale. Mah... La Superlega esiste? O è una setta che parla dal dark web?

 

A me sto approccio da mascherati, tipo Eyes Wide Shut, mi pare davvero ridicolo. Finirà che faranno irruzione nella sede della Superlega e troveranno un rudere vuoto, con un tavolo marcio e due sedie rotte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, slavin ha scritto:

credo sia uno dei punti più bassi della nostra storia... non mi sono mai vergognato tanto di essere Juventino 😓

Per me è il contrario.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse studiato tutto a tavolino sarebbe diabolico. Magari anche con i pizzini a mezzo Gazzetta portati come prove. Se è così vado da casa mia a Torino genuflesso e chiedendo scusa per quanto sono idiota ad aver pensato che avessero ceduto ai mafiosi dell'Uefa. Poi però mi sveglio e smetto di sognare . Meglio tacere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

Stiamo sacrificando la regina per dare scacco matto o siamo dei co...ni come pochi, non vedo altre opzioni. 

considerando che questi sono riusciti a farsi intercettare TRE VOLTE ed hanno continuato a parlare dei fatti loro a telefono e via whatapp credo ci siano pochi dubbi su quale sia l'ipotesi corretta...

 

1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

Per me è il contrario.

cioè? di cosa saresti orgoglioso?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patteggio senza penalizzazioni  con la promessa di uscire dalla Superlega.

Ma poi mando Florentino all'attacco per le minacce che ho subito: metto nella merd@ il mafioso sloveno e la UEFA non mi può escludere dalle Coppe, altrimenti quelle minacce sarebbero dimostrate.

Risultato: resto nella Superlega; partecipo alle Coppe;  ho scontato il filone stipendi con un'ammenda.

Se fosse così, sarebbe una bella mossa ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, JuventusOnly said:

Stiamo sacrificando la regina per dare scacco matto o siamo dei co...ni come pochi, non vedo altre opzioni. 

Eh ... tra le due cose ci passa un pezzo della mia vita di cui continuare ad essere orgoglioso o da seppellire  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Aranessa ha scritto:

A me sembra più che giusto che non sia la Juve in prima persona ad iniziare la guerra legale, perchè sarebbe un ulteriore pretesto per darci addosso. Se la Superlega esiste davvero, è doveroso che si prenda l’onere di difenderci

Anche perché, secondo me anche se non s9no un legale, il danneggiato dalla uefa non sarebbe tanto la juve (che abiura la SL e stop), quanto la A22 a cui viene preclusa l'opportunità di organizzare il torneo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, LE6END said:

L'affare si ingrossa (cit).

Se hanno studiato tutto a tavolino sono dei geni assoluti. Vediamo che succede 😬

Si infatti. Passeremmo dall'insultarli all'insultarci allo specchio per quanto siamo stati co..lioni ... spero vivamente di sputarmi in faccia allo specchio 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eracle ha scritto:

Patteggio senza penalizzazioni  con la promessa di uscire dalla Superlega.

Ma poi mando Florentino all'attacco per le minacce che ho subito: metto nella merd@ il mafioso sloveno e la UEFA non mi può escludere dalle Coppe, altrimenti quelle minacce sarebbero dimostrate.

Risultato: resto nella Superlega; partecipo alle Coppe;  ho scontato il filone stipendi con un'ammenda.

Se fosse così, sarebbe una bella mossa ...

Esatto. La Juve può dire alla uefa: io me ne voglio andare dalla superlega, ma non me ne fanno andare.

Nel frattempo i due club spagnoli attaccano.

Mi piace come sceneggiatura.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real è il grosso della classe che ci difende dai bulletti della scuola....Si sono accorti che da soli a piangere dalla maestra oltre che non ottenere nulla ne prendiamo ancora di più .sisi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervista a Evelina penso sia una prova schiacciante delle minacce tra l'altro.

Ah già nella giustizia normale non ci si dovrebbe avvalere degli articoli dei giornali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eracle ha scritto:

Patteggio senza penalizzazioni  con la promessa di uscire dalla Superlega.

Ma poi mando Florentino all'attacco per le minacce che ho subito: metto nella merd@ il mafioso sloveno e la UEFA non mi può escludere dalle Coppe, altrimenti quelle minacce sarebbero dimostrate.

Risultato: resto nella Superlega; partecipo alle Coppe;  ho scontato il filone stipendi con un'ammenda.

Se fosse così, sarebbe una bella mossa ...

Patteggio senza penalizzazioni  con la promessa di uscire dalla Superlega.

Quindi vado da Florentino a comunicargli che esco dalla Superlega.

Florentino si arrabbia e chiama i giornalai di AS e compagnia per dire che la Uefa ha obbligato la juve a fare un passo indietro sotto minaccia e che farà denuncia.

Resto a guardare che succede facendo la figura del debole e incapace quale sono, in balia degli eventi, come sempre.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

Esatto. La Juve può dire alla uefa: io me ne voglio andare dalla superlega, ma non me ne fanno andare.

Nel frattempo i due club spagnoli attaccano.

Mi piace come sceneggiatura.

Speriamo abbiate ragione ragazzi. Speriamo davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AranB. said:

Il Real è il grosso della classe che ci difende dai bulletti della scuola....Si sono accorti che da soli a piangere dalla maestra oltre che non ottenere nulla ne prendiamo ancora di più .sisi

Non si tratta di Real ma di contesto e di peso in quel contesto. Se avessimo un TAR degno del Tribunale Mercantil di Madrid saremmo tutelati. Ma non lo abbiamo. Voglio pensare che sia davvero così e che la Juventus abbia escogitato un pretesto per far intervenire il tribunale di Madrid. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Cioè, ci difendono più gli altri di quanto non facciamo noi stessi. Facciamo così pietà? 

Si bro, facciamo così pietà. Siamo come quei bambini un po' tonti che di fronte ai bulli si fanno difendere dalla sorella. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

Non si tratta di Real ma di contesto e di peso in quel contesto. Se avessimo un TAR degno del Tribunale Mercantil di Madrid saremmo tutelati. Ma non lo abbiamo. Voglio pensare che sia davvero così e che la Juventus abbia escogitato un pretesto per far intervenire il tribunale di Madrid. 

Non sono un avvocato, però la vera danneggiata,  se per colpa delle minacce della uefa la sl non partisse, sarebbe la A22, che è una società spagnola: organizza un torneo, la uefa, concorrente, minaccia le società che aderiscono e queste rinunciano, e non può lavorare. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.