Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Scanavino a Sky: "Allegri mai in discussione, Manna punto fermo. Giuntoli? Non corretto parlarne avendo un contratto col Napoli"

Post in rilievo

7 minuti fa, The pretender ha scritto:

Allegri ha un contratto allucinante. Allo stato attuale finanziario della Juve non può permettersi un suo esonero 

Si ragiona un po'.

Quoto

Come dicevo, ci sono delle situazioni da risolvere, gli aspetti economici-finanziari della società non sono banali da gestire. 

Lo hanno detto chiaramente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Finoallafine. ha scritto:

Alex Sandro giocatore strafinito

Che ha voluto lui

 

7 minuti fa, Finoallafine. ha scritto:

Bonucci giocatore strafinito

Che ha voluto lui

 

7 minuti fa, Finoallafine. ha scritto:

Cuadrado giocatore che è alla frutta

Che ha voluto lui

 

7 minuti fa, Finoallafine. ha scritto:

Di Maria gicatore in pensione

Che ha voluto lui

 

Le alternative c'erano. Non magari ottimali ma c'erano. È solo che lui non le vede e preferisce andare sull'usato sicuro.

Vogliamo parlare di Chiesa schierato ovunque tranne nel suo ruolo perchè "non ha ruolo"?

 

Che il vate non sia tutti i problemi siamo daccordo. Che sia uno dei principali per me si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, trap78 ha scritto:

Io penso che sia andata in questo modo. La società gli avrà proposto una buona uscita e Allegri abbia preteso il pagamento dei due anni di contratto. A quel punto la società per non svenarsi abbia deciso di confermarlo. Se no non si spiegano le parole di Allegri nel post partita di domenica sera. Magari lui si aspettava un esonero. Chi ne esce male da questa situazione è Calvo perché penso che se fosse stato per lui lo avrebbe esonerato. E naturalmente ne escono male le prospettive della Juventus.

Fosse così tenere un allenatore dopo che gli hai detto che lo vuoi mandare via non è una idea brillante 

Un allenatore attaccato ai soldi, megalomane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Problemi di Elkann e dei pochi tifosi che ancora seguiranno sto schifo

Non credo che JE guardi le partite della juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Posto che non sono baggianate (purtroppo), ognuno di noi ha la propria sensibilità.

 

Prendo atto che la nostra Società vive in una realtà parallela.

 

Poi si spera per il meglio .ok

Io parlo di baggianate quando si dice la juve è morta ecc per me la società sa benissimo le cose, non sono certo stupidi e noi non possiamo certo sapere tutti i retroscena,  al massimo ci faciamo un'idea dai giornali che sapoiamo benissimo in italia come manipolano le varie situazioni per cercare di vendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The pretender ha scritto:

Allegri ha un contratto allucinante. Allo stato attuale finanziario della Juve non può permettersi un suo esonero 

è un falso mito.

 

i restanti 20 milioni di euro glieli devi pagare ad allegri...sia che resti sia che lo caccino.

 

l'esborso enorme quale sarebbe?

se non i 3 milioni annui in più per altro allenatore ?

 

cosa fattibilissima...se solo si volesse.

 

con l'addio di rabiot...ci prendi uno che vuole 4 anziché 7....e hai già recuperato i soldi per il nuovo allenatore.

 

non ci facciamo infinocchiare 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

Si ragiona un po'.

Lo hanno detto chiaramente.

Se perdi un altro anno di champion con relativi costi e perdita di appeal, i soldi buttati per il presunto esonero di questo qua sono molliche di pane in confronto.

Si ragiona un po', la matematica è matematica come direbbe lui i numeri non "mentano". Se per risparmiare 20 perdi 50 non sei un genio ma un qualcosa che fa rima con one finale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, AngriJuve said:

credo che lo scopo della prossima stagione sia unicamente quello di rientrare nelle 4 di champions. Vedremo come si muoveranno in tal senso

Ovviamente lo scopo è quello; Allegri bene o male c'è riuscito anche quest'anno nonostante la situazione terribile a cui è stata esposta la squadra. Ragionando in ottica societaria Allegri potrebbe dare più sicurezze in tal senso, mentre prendendo un nuovo allenatore puoi pescare il Conte del 2011 ma anche il Del Neri del 2010 con cui finisci a metà classifica. C'è da vedere se riuscirà anche stavolta a compattare l'ambiente e ricucire i rapporti con la squadra, cosa non affatto scontata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

è un falso mito.

 

i restanti 20 milioni di euro glieli devi pagare ad allegri...sia che resti sia che lo caccino.

 

l'esborso enorme quale sarebbe?

se non i 3 milioni annui in più per altro allenatore ?

 

cosa fattibilissima...se solo si volesse.

 

con l'addio di rabiot...ci prendi uno che vuole 4 anziché 7....e hai già recuperato i soldi per il nuovo allenatore.

 

non ci facciamo infinocchiare 

 

Infatti la scelta è della società giusta o sbagliata che sia, se avessero voluto lo avrebbero allontanato tranquillamente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo diventati ufficialmente la tanto perculata Inter di Moratti...dirigenti incapaci, allenatori ridicoli e giocatori mediocri.

 

Che pena Juve mia, mai avrei pensato ti saresti trasformata volontariamente in quella parodia di squadra di calcio gestita da un gruppo di pagliacci...😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un sostenitore di Allegri e già 4 anni fa speravo in un cambiamento. E' scontato che se si volesse giocare in modo diverso Allegri andrebbe sostituito.

Trovo invece poco corretto scaricare su di Allegri tutte le responsabilità di quanto accaduto sul campo, i cui primi artefici sono stati la società con le sue scelte tecniche e a catena la squadra dipesa da queste scelte che era impostata sopratutto su 6 giocatori: Bremer, Pogba, paredes, Di Maria, Chiesa e Vlahovic. Ebbene, di tutti ha giocato il solo Bremer, gli altri, tra infortuni e scelte scellerate, non hanno mai inciso di una virgola. Personalmente credo che degli ultimi arrivati i soli voluti fortemente da Allegri siano stati Pogba e Bremer, gli altri due scelti per necessità.

La prima cosa per ripartire è una società, intesa come DS, che sappia, con le poche disponibilità economiche,  costruire una squadra da mettere in campo, con giocatori in ogni reparto che abbiano cattiveria agonistica e  tecnica per farne parte. Se già raggiungessimo questo traguardo mi riterrei un tifoso soddisfatto visto l'attuale sfacelo. La bellezza del gioco la metterei in secondo piano, per ottenere i risultati migliori possibili credo che Allegri possa andare bene se non lo si vuole sostituire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tolto il like alla pagina FB. Vari abbonamenti già disdetti x le note vicende figc.

O ci ridanno la Juve o devono restare soli con questo scempio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, The pretender ha scritto:

Allegri ha un contratto allucinante. Allo stato attuale finanziario della Juve non può permettersi un suo esonero (secondo me ha provato a farlo dimettere senza riuscirci). C'è poco da discuterne.... 

Agnelli sapeva dei conti reali della Juventus, eppure gli ha offerto un contratto assurdo. 

Lo stesso Agnelli sono sicurissimo che lo avrebbe cacciato a questo punto. Questi che abbiamo ora pensano solo ai conti, non gliene frega niente della Juve. Pensano a intascarsi i soldi, poi che la Juve faccia pena o vinca è un fattore non di loro interesse. Hanno dato la squadra in mano a gente egoista, che vuole solo pensare ad arricchirsi, e a perderci il meno possibile, anche a costo di trattenere un allenatore ormai cotto, se ne fregano del calcio. Le dichiarazioni che fanno ogni volta sono aberranti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, a77ila ha scritto:

Ovviamente lo scopo è quello; Allegri bene o male c'è riuscito anche quest'anno nonostante la situazione terribile a cui è stata esposta la squadra. Ragionando in ottica societaria Allegri potrebbe dare più sicurezze in tal senso, mentre prendendo un nuovo allenatore puoi pescare il Conte del 2011 ma anche il Del Neri del 2010 con cui finisci a metà classifica. C'è da vedere se riuscirà anche stavolta a compattare l'ambiente e ricucire i rapporti con la squadra, cosa non affatto scontata..

Discorso ragionevole senza per forza insultare o aggredire qualcuno...detto che cmq si corre anche il rischio di caos se le cose dovessero andare male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io parlo di baggianate quando si dice la juve è morta ecc per me la società sa benissimo le cose, non sono certo stupidi e noi non possiamo certo sapere tutti i retroscena,  al massimo ci faciamo un'idea dai giornali che sapoiamo benissimo in italia come manipolano le varie situazioni per cercare di vendere

Proprio ciò che è successo quest'anno ci dovrebbe suggerire il contrario..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

credo che lo scopo della prossima stagione sia unicamente quello di rientrare nelle 4 di champions. Vedremo come si muoveranno in tal senso

Questo è l'obiettivo minimo che la juve si è data in questi anni dapendo che non si può vincere sempre, e il ragionamento sarà su quello, se poi lotti per il.primo postobtanto di guadagnato.... anche se noi tifosi, io compreso, vorrei sempre lottare per lo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, phoenix ha scritto:

Si ragiona un po'.

Lo hanno detto chiaramente.

Perdonami davvero lo dico senza assoluta acredine nei tuoi confronti, ma come fate a dire si ragiona su una cosa del genere? Ma non contate il depauperamento del parco giocatori che costa ben più di 7 milioni all'anno? Questi non possono permettersi di pagare 4/5 milioni un altro allenatore ma rinnovano a 6/7 milioni giocatori ormai strafiniti?

Dai su.

Mi pare evidente che ci sia la precisa volontà di tenerlo (per ragioni che mi sfuggono a dire il vero)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.