Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calciomercato dei club italiani 2023/2024

Post in rilievo

9 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

tutto chiaro adesso

 

file.php?id=2759&mode=view

Qualcuno comunque sta cominciando finalmente ad aprire gli occhi sui gazzettari e il loro modus operandi quando c'è di mezzo una certa squadra...

Quoto

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'operazione Samardzic l'avesse fatta la Juve con questa formula ,ci avrebbero tolto altri 10 punti da scontare nel campionato che deve ancora iniziare.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tecnico del Napoli Rudi Garcia ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell'amichevole contro i tedeschi ma soprattutto di calciomercato, a partire dal 'caso' Osimhen: "Ci sono giocatori che sono a fine carriera e allora si può capire che vadano lì. Qualunque persona nel mondo non rifiuterebbe queste offerte indecenti a volte. Però quando sei un giocatore in piena maturità, che le tue stagioni più belle arrivano, non guardi neanche questo. Non sono Victor, quindi chiedete a lui".

 

.uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

il tecnico del Napoli Rudi Garcia ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell'amichevole contro i tedeschi ma soprattutto di calciomercato, a partire dal 'caso' Osimhen: "Ci sono giocatori che sono a fine carriera e allora si può capire che vadano lì. Qualunque persona nel mondo non rifiuterebbe queste offerte indecenti a volte. Però quando sei un giocatore in piena maturità, che le tue stagioni più belle arrivano, non guardi neanche questo. Non sono Victor, quindi chiedete a lui".

 

.uhm

 

Parla lui che ci è andato di corsa là  .asd

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

il tecnico del Napoli Rudi Garcia ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell'amichevole contro i tedeschi ma soprattutto di calciomercato, a partire dal 'caso' Osimhen: "Ci sono giocatori che sono a fine carriera e allora si può capire che vadano lì. Qualunque persona nel mondo non rifiuterebbe queste offerte indecenti a volte. Però quando sei un giocatore in piena maturità, che le tue stagioni più belle arrivano, non guardi neanche questo. Non sono Victor, quindi chiedete a lui".

 

.uhm

A quanto pare hanno offerto al giocatore un quinquennale da 175 mln complessivi... non a caso gente come Alvino sembra essersi destata solo adesso dal torpore .ghgh 

Quoto

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/8/2023 Alle 23:00, Sylar 87 ha scritto:

Qualcuno comunque sta cominciando finalmente ad aprire gli occhi sui gazzettari e il loro modus operandi quando c'è di mezzo una certa squadra...

 

Apprezzo sempre molto umoristicamente la fantasia con cui la stampa italiana narra le vicende interiste. Sto solo aspettando un articolo che spieghi come Marotta abbia rinunciato di sua sponte a Mbappe. Sono oltre il limite del ridicolo e del grottesco. La dignità non sanno nemmeno più dove sia di casa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Don Andrés El Ilusionista said:

AdL fa benissimo a fare finta di non voler cedere Osimhen agli arabi, le cifre che si possono ottenere sono clamorose ed in Europa te le sogni.

 

Per gli stipendi, mi pare che per i cartellini per non abbiano speso follie, sbaglio? Vado a memoria potrei vaneggiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

Per gli stipendi, mi pare che per i cartellini per non abbiano speso follie, sbaglio? Vado a memoria potrei vaneggiare.

Fino ad ora hanno "raccattato" giocatori in scadenza e a cavallo dei trent'anni ( ci vedrei bene Pogba 😅), il massimo come cartellino penso sia Neves sui 50ML e poi SMS per 40Ml.

Osimhen sarebbe altra storia, oltre ad essere giovane e in piena maturità,  è risaputo che AdL non fa sconti, anzi.

Se è vera l'offerta che girava per Mbappé, non credo si facciano problemi a elemosinare 100 e passa milioni al Napoli per il cartellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Se uscisse Osimhen, chi prenderebbero in attacco i ciucci?

Uno tra David e Berto sarebbe una buona soluzione. Quest'anno,occasioni tra gli attaccanti ne vedo poche, se poi ti presenti con in tasca i soldi di una eventuale cessione di Osimhen ti lisciano il pelo😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

Uno tra David e Berto sarebbe una buona soluzione. Quest'anno,occasioni tra gli attaccanti ne vedo poche, se poi ti presenti con in tasca i soldi di una eventuale cessione di Osimhen ti lisciano il pelo😅

David però non è una prima punta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

A quanto pare hanno offerto al giocatore un quinquennale da 175 mln complessivi... non a caso gente come Alvino sembra essersi destata solo adesso dal torpore .ghgh 

 

"Altro che pirateria" eh Alvì, eccerto. .ghgh

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Don Andrés El Ilusionista said:

Fino ad ora hanno "raccattato" giocatori in scadenza e a cavallo dei trent'anni ( ci vedrei bene Pogba 😅), il massimo come cartellino penso sia Neves sui 50ML e poi SMS per 40Ml.

Osimhen sarebbe altra storia, oltre ad essere giovane e in piena maturità,  è risaputo che AdL non fa sconti, anzi.

Se è vera l'offerta che girava per Mbappé, non credo si facciano problemi a elemosinare 100 e passa milioni al Napoli per il cartellino.

Vediamo, per Kessié non è che abbiano riempito di soldi il Barcelona, mentre il giocatore prenderà una cifra da capogiro...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

Vediamo, per Kessié non è che abbiano riempito di soldi il Barcelona, mentre il giocatore prenderà una cifra da capogiro...

 

 

 

Kessié era ufficialmente sul mercato ed essendo andato a zero al Barcellona ci sta che la richiesta sia stata bassa (tutta plusvalenza), comunque vedremo, magari si sono già sparati tutte le cartucce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.