Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Pogba: "E' stata la stagione più difficile della mia carriera, infortuni legati alla testa"

Post in rilievo

18 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

sbagli,fratello. ma anche prima, si dava colpa ai campi di vinovo.

 

https://www.calciomercato.com/news/ecco-l-anti-juve-gli-infortuni-fuori-marchisio-barzagli-vucinic--516568?utm_source=share&utm_medium=system

 

 

cmq la Juve vincente ha fatto più punti nelle stagioni con più infortuni. 

insomma è tutto normale.

è Pogba che non è normale.

Da quell'articolo leggo che i primi due anni andarono molto bene da quel punto di vista, poi qualcosa verso agosto ma nulla di preoccupante a livello muscolare.

Adesso è una strage, non è paragonabile.

20 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

sbagli,fratello. ma anche prima, si dava colpa ai campi di vinovo.

 

https://www.calciomercato.com/news/ecco-l-anti-juve-gli-infortuni-fuori-marchisio-barzagli-vucinic--516568?utm_source=share&utm_medium=system

 

 

cmq la Juve vincente ha fatto più punti nelle stagioni con più infortuni. 

insomma è tutto normale.

è Pogba che non è normale.

Quoto

 

Niente a che vedere con la preparazione, perché gli infortuni di Marchisio, Vucinic e Caceres sono di origine traumatica, dovuti a scontri di gioco, mentre la situazione di Barzagli sembra legata soprattutto all'enorme numero di partite giocate da quest'ultimo negli ultimi due anni, fra Juventus, Europei e Confederations Cup. 

Non è il caso, quindi, per Conte e il suo staff, di preoccuparsi, perché il metodo di allenamento utilizzato a Vinovo continua a non produrre infortuni (in particolare muscolari) e la preparazione estiva, da questo punto di vista, è stata eccellente.

 

 

Si legge questo, giusto per riportare cosa c'è scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AmoJuventus ha scritto:

Se dice che sono legati alla testa vuol dire che lui non ha fatto del tutto la vita da atleta. La cosa positiva è che è risolvibile se così fosse

Se è legata alla testa ridia i soldi indietro alla Juve. È pagato per essere un calciatore professionista e non per pensare ai suoi problemi personali e farsi "distrarre".

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Se è legata alla testa ridia i soldi indietro alla Juve. È pagato per essere un calciatore professionista e non per pensare ai suoi problemi personali e farsi "distrarre".

 

 

Infatti se quello è il motivo allora è grave. Certo è che se il suo corpo non ce la fa più non è risolvibile, se è questione di testa può risolvere ma non è un bel comportamento 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Se è legata alla testa ridia i soldi indietro alla Juve. È pagato per essere un calciatore professionista e non per pensare ai suoi problemi personali e farsi "distrarre".

 

 

Tu ridaresti i soldi indietro ad un'azienda in cui lavori, per esserti grattato tutti giorni? Non credo. 

 

Evitiamo di fare la morale agli altri, con tutto rispetto. Fermo restando che ha avuto una serie di infortuni che lo hanno ostacolato. Torna e prima della partita più importante contro il Siviglia si rompe ancora, uscendo in lacrime. Questo ragazzo ha avuto una sfiga allucinante e al posto di dargli supporto lo si critica. Ma ormai è una cosa che si ripete con tutti i nostri calciatori.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AmoJuventus ha scritto:

Infatti se quello è il motivo allora è grave. Certo è che se il suo corpo non ce la fa più non è risolvibile, se è questione di testa può risolvere ma non è un bel comportamento 

Per me è di cristallo sia di testa che di fisico.

Guardiamo gli ultimi anni, cerchiamo di essere realisti...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Giannij Stinson said:

E sono tornato alla Juve, perché? Perché è davvero il club che mi ha aiutato a spingermi oltre. E davvero l'amore dei tifosi, l'amore del club che ricevo, non l'ho avuto a Manchester

@@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervista contiene la solita dose di retorica (l'amore dei tifosi, eccetera) ormai obbligatoria.

Ma siamo concreti: da quando è tornato Pogba ha giocato pochissimo, dimostrando che:

1) il calciatore, inteso come tecnica, guizzo, talento, visione e scelte di gioco, c'è ancora;

2) l'atleta chi lo sa, forse non più.

Vediamo l'anno prossimo, c'è un contratto, non si può fare altrimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Tu ridaresti i soldi indietro ad un'azienda in cui lavori, per esserti grattato tutti giorni? Non credo. 

 

Evitiamo di fare la morale agli altri, con tutto rispetto. Fermo restando che ha avuto una serie di infortuni che lo hanno ostacolato. Torna e prima della partita più importante contro il Siviglia si rompe ancora, uscendo in lacrime. Questo ragazzo ha avuto una sfiga allucinante e al posto di dargli supporto lo si critica. Ma ormai è una cosa che si ripete con tutti i nostri calciatori.

Se so che non posso essere utile all'azienda non accetto quel lavoro, non firmo un contratto sapendo che ho caxxi per la testa che porterebbero noie sul lavoro.

Prima risolvo il problema poi accetto.

 

Non siamo tutti truffaldini per fortuna.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno ammette di nn essere stato professionale

Vediamo se alle parole seguono i fatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

la base di tutto quello che è successo è stata la testa

Infatti hai pensato ai mondiali, invece di fare subito l'operazione .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, phoenix ha scritto:

Da quell'articolo leggo che i primi due anni andarono molto bene da quel punto di vista, poi qualcosa verso agosto ma nulla di preoccupante a livello muscolare.

Adesso è una strage, non è paragonabile.

 

Si legge questo, giusto per riportare cosa c'è scritto.

la rosa è più vecchia in alcuni elementi chiave e ci sono più infortuni muscolari.

quelli traumatici ci sono sempre stati.

i primi due anni di Conte sono i migliori perché erano tutti giovani. 

anche i primi 3 di Allegri sono stati normali.

semplicemente con Dybala, De Sciglio, Pogba, Di Maria, Khedira... non puoi avere buone statistiche.

ma non è la preparazione a far la differenza, sono i calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tornare a Manchester gli ha riempito il conto in banca (non che da noi sarebbe morto di fame eh...) ma gli ha rovinato la carriera, in parte lo sa anche lui anche se sta ancora giustificando quella scelta, ma è cope per non deprimersi, non doveva tornarci, forse un giorno lo ammetterà apertamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

la rosa è più vecchia in alcuni elementi chiave e ci sono più infortuni muscolari.

quelli traumatici ci sono sempre stati.

i primi due anni di Conte sono i migliori perché erano tutti giovani. 

anche i primi 3 di Allegri sono stati normali.

semplicemente con Dybala, De Sciglio, Pogba, Di Maria, Khedira... non puoi avere buone statistiche.

ma non è la preparazione a far la differenza, sono i calciatori.

ripeto:

Quoto

Non è il caso, quindi, per Conte e il suo staff, di preoccuparsi, perché il metodo di allenamento utilizzato a Vinovo continua a non produrre infortuni (in particolare muscolari) e la preparazione estiva, da questo punto di vista, è stata eccellente.

Noi come infortuni siamo messi molto molto male. La rosa non è neanche così vecchia, e poi qui si fanno male giocatori anche giovani. In certi periodi della stagione assistiamo ad un infortunio a partita. Credo sia assurdo.

E non è solo quest'anno, ma da quando c'è questo allenatore con il suo staff è sempre così.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai è della Juve. Si rimbocchi  le maniche, stia meno sui social e lavori anche a casa per recuperare. Ci sono morti che resusciterebbero per avere un ingaggio come il tuo, quindi, metti la testa sul collo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Tu ridaresti i soldi indietro ad un'azienda in cui lavori, per esserti grattato tutti giorni? Non credo. 

 

Evitiamo di fare la morale agli altri, con tutto rispetto. 

Ti sembrerà strano, ma  qualcuno con una coscienza, esiste ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Promozione Interna ha scritto:

Già perché adesso prende poco…

Perchè Cr7 prendeva poco? e Benzemà ne prendeva meno?

Nel mondo del calcio la voglia di avere di più, spesso per mantenere il circo che ci si è creati da soli attorno alla propria figura, non ha mai fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Franz Uma Musume ha scritto:

Il tornare a Manchester gli ha riempito il conto in banca (non che da noi sarebbe morto di fame eh...) ma gli ha rovinato la carriera, in parte lo sa anche lui anche se sta ancora giustificando quella scelta, ma è cope per non deprimersi, non doveva tornarci, forse un giorno lo ammetterà apertamente.

Per i tifosi che a suo dire lo hanno sempre amato: ricordiamo cosa disse al momento del ritorno a Manchester ? Allora si è legittimamente  comportato da professionista, oggi va valutato il professionista. È lui che per primo non ha dato spazio ai sentimentalismi. Bisogna invocare coerenza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ma ho imparato che le cose importanti per me erano la salute

Se ti interessava veramente la salute ti operavi subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che se ne vada questo ex calciatore. Che faccia le vacanze da un’altra parte. 

3 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Sei l'unico ex calciatore che viene pagato come se giocasse ancora.

Alla Juve pure De Sciglio, Bonucci e Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la Juve ha fatto l'ennesima scelta sbagliata prendendolo

era un flop facilmente preventivabile visto che è un calciatore finito da anni

gli han dato la 10 e pompato per marketing ed ora ce lo terremo

buono solo per sparare vaccate sui social o pubblicizzare magliette con le sue pose da rapper

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.