Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Tra la Juventus e Bonucci aria di addio. I bianconeri liberano il difensore che vuole giocare e Lucci sonda le alternative con il benestare della società"

Post in rilievo

Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Poco fa Bonucci ha postato così su Instagram; simbolo della Juve con un punto davanti, penso inequivocabile segnale di un addio immediato

 

 

Screenshot_20230620_232023.jpg

Al contrario io la interpreto come “Juventus punto” ossia “Juventus e basta, non vado da nessuna parte”

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Poco fa Bonucci ha postato così su Instagram; simbolo della Juve con un punto davanti, penso inequivocabile segnale di un addio immediato

 

 

Screenshot_20230620_232023.jpg

Ma potrebbe essere inteso come sto alla juve punto, dopo qualche indiscrezione circolata sti giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dovrebbe aver problemi a giocare l'Europeo, Mancini ha avuto il coraggio di convocarlo in NL e farlo partire titolare contro la Spagna nonostante un'annata comica. Per l'Europeo lo convocherebbe anche zoppo lasciando a casa qualcuno più giovane e meritevole. E' da due anni che gente come Bonucci gioca in Nazionale senza motivo apparente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Al contrario io la interpreto come “Juventus punto” ossia “Juventus e basta, non vado da nessuna parte”

Hai ragione in effetti, si presta alla doppia interpretazione; per il bene di tutti spero di avere ragione io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Al contrario io la interpreto come “Juventus punto” ossia “Juventus e basta, non vado da nessuna parte”

Anche su molti siti la vedono come te...resto alla Juve punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarthNoldor ha scritto:

Bene cosi

È stato licenziato, con tutta la dirigenza dal Presidente in giù 😅

il problema di 1 anno in più  è risibile rispetto ai 5 anni di contratto a 6 milioni dopo averlo ripreso dal milan  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al contrario del Chiello non mi ha mai fatto impazzire come persona, mi è sempre sembrato poco umile. Però è innegabile che è stato parte integrante della storia juventina , probabilmente senza quell'anno al Milan lo vedremmo tutti diversamente, io ricordo che nonostante tutto ci rimasi parecchio male al suo addio ed al suo ritorno tutti i difetti che già vedevo si erano amplificati. Ora a 36 anni e con problemi fisici è giusto che si faccia da parte se la sua intenzione è quella di continuare a fare il titolare. Lato Juve però un po sono preoccupato, anche se è giusto svecchiare la rosa questo non è Fifa, c'è uno spogliatoio da gestire, ed è difficile per noi esterni capire le ripercussioni che ci saranno eliminando così di botto tanti senatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle tante prove dell'incapacita gestionale del gruppo di pseudo dirigenti che si sono alternati negli ultimi anni alla Juve è stata la vicenda Bonucci. Viene ceduto nel 2017 quando è all'apice del rendimento, torna dopo un anno disastroso al Milan e non solo gli fai un quinquennale che per un giocatore di 31 anni è tantissimo, ma per giunta dopo un anno lo prolunghi e gli alzi moltissimo l'ingaggio. Quindi siamo riusciti nell'impresa di pagare Bonucci ora che è un ex giocatore da 2 anni, molto più di quanto prendesse nel 2016. La stessa genialata fatta con i vari Khedira manzukic alex Sandro ecv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Poco fa Bonucci ha postato così su Instagram; simbolo della Juve con un punto davanti, penso inequivocabile segnale di un addio immediato

 

 

Screenshot_20230620_232023.jpg

volesse il cielo.

non mi è mai piaciuto come persona , troppo sborione e dopo il tradimento non ne parliamo proprio.

Da calciatore un onesto mestierante fortunato a trovarsi tra due colossi come Barzagli e Chiellini che lo hanno aiutato tanto.

2 ore fa, saxon ha scritto:

Una delle tante prove dell'incapacita gestionale del gruppo di pseudo dirigenti che si sono alternati negli ultimi anni alla Juve è stata la vicenda Bonucci. Viene ceduto nel 2017 quando è all'apice del rendimento, torna dopo un anno disastroso al Milan e non solo gli fai un quinquennale che per un giocatore di 31 anni è tantissimo, ma per giunta dopo un anno lo prolunghi e gli alzi moltissimo l'ingaggio. Quindi siamo riusciti nell'impresa di pagare Bonucci ora che è un ex giocatore da 2 anni, molto più di quanto prendesse nel 2016. La stessa genialata fatta con i vari Khedira manzukic alex Sandro ecv

guarda,siccome non credo che a quel livello i dirigenti siano talmente incapaci,sono portato a pensare ad altro....meglio se sto zitto!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ciumbia ha scritto:

il problema di 1 anno in più  è risibile rispetto ai 5 anni di contratto a 6 milioni dopo averlo ripreso dal milan  

 

Già, sembrava un incubo già a suo tempo 😱😱😱😳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore verso i 37 anni...ultima stagione piena zeppa di infortuni ed errori su errori; trattasi indizio che è giunta la fine di una carriera. Se vuole giocare è giusto che faccia come Chiellini, che ha capito che era giunto il suo tempo. Grazie di tutto Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Visto che oramai è scontata la permanenza del gestore sulla panchina, rimangono pure i suoi fidati uomini spogliatoio, ossia: Bonucci, Cuadrado, De Sciglio.

Purtroppo è cosi speriamo in una stagione alla meno peggio non mi aspetto grandi cose dalla prossima solo meno danni possibili sopratutto in sede di mercato metto in preventivo che uno tra Chiesa o Vlahovich vada via ma spero non tutte e due sarebbe devastante sono convinto metti un Vlahovich nel contesto che ha creato Spalletti con la ciuccese e sono convinto che in scioltezza superava le 30 reti stagionali 

16 ore fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Al contrario io la interpreto come “Juventus punto” ossia “Juventus e basta, non vado da nessuna parte”

Esatto ma poi dalle voci che si sentono non ha la benchè minima intenzione di andarsene questo post lo certifica lo interpreto esattamente come dici tu 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Poco fa Bonucci ha postato così su Instagram; simbolo della Juve con un punto davanti, penso inequivocabile segnale di un addio immediato

 

 

Screenshot_20230620_232023.jpg

Secondo me ti sbagli a me sembra JUVE punto! rimango qua rassegnatevi e datemi fino all'ultimo cent che mi spetta (stile come ha fatto il livornese)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Sono sostanzialmente d'accordo con te, tranne che per questa considerazione. Credo che Chiellini e Barzagli avessero meno bisogno di Bonucci quanto lui di loro. Non credo che, per le loro caratteristiche, avrebbero reso meno senza Bonucci. Peraltro l'anno senza Bonucci, Chiellini e Barzagli fecero una grande stagione se non erro: miglior difesa del campionato.

Mmhh….mi ricordi la carriera di Barzagli prima di venire alla Juve? Mi ricordi Chiellini da laterale sinistro prima e da centrale poi fino all’arrivo di Conte? La BBC è stata una splendida invenzione di Conte che ha funzionato alla grande proprio per le caratteristiche dei 3 che si fondevano perfettamente. Dire che senza Bonucci sarebbe funzionata ugualmente, lascia il tempo che trova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, the killing hand ha scritto:

Mmhh….mi ricordi la carriera di Barzagli prima di venire alla Juve? Mi ricordi Chiellini da laterale sinistro prima e da centrale poi fino all’arrivo di Conte? La BBC è stata una splendida invenzione di Conte che ha funzionato alla grande proprio per le caratteristiche dei 3 che si fondevano perfettamente. Dire che senza Bonucci sarebbe funzionata ugualmente, lascia il tempo che trova

Ha funzionato lo stesso senza bonucci quando è andato al Milan, noi siamo stati la migliore difesa del campionato, mentre lui ha fatto male

Abbiamo già la prova 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, the killing hand ha scritto:

Mmhh….mi ricordi la carriera di Barzagli prima di venire alla Juve? Mi ricordi Chiellini da laterale sinistro prima e da centrale poi fino all’arrivo di Conte? La BBC è stata una splendida invenzione di Conte che ha funzionato alla grande proprio per le caratteristiche dei 3 che si fondevano perfettamente. Dire che senza Bonucci sarebbe funzionata ugualmente, lascia il tempo che trova

Anche dire il contrario, visto che a me risulta che Barzagli ha vinto un mondiale... Io ho espresso educatamente la mia opinione. Senza pretendere di possedere la verità. Ti blocco subito, no problem, il modo migliore per rendere piacevole il forum è levarsi dalle scatole quelli come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.