Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Sky-TS: "Juventus, è fatta per Milik, primo acquisto della sessione estiva. Nelle casse del Marsiglia 6 milioni di euro più uno di bonus per l'acquisto definitivo"

Post in rilievo

 

 

La Juventus firma il primo acquisto della sua sessione estiva di mercato: si tratta della conferma di Arkadiusz Milik, in prestito dal Marsiglia nell'ultima stagione e autore di 9 gol in 39 presenze in tutte le competizioni. La giornata di oggi, martedì 20 giugno, è stata decisiva: al club francese 6 milioni di euro più uno di bonus per l'arrivo definitivo. Il club bianconero non aveva esercitato la clausola per il diritto di riscatto dell'ex Napoli, ma si è subito messo al lavoro con il club francese per riportarlo sotto la Mole. (Sky)

_________________________________________________________________________________________________________________________

Arkadiusz Milik è della Juventus: operazione a titolo definitivo da 6 milioni di euro più 1 di bonus. L'attaccante polacco resta a Torino dopo la stagione in prestito dal Marsiglia. L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare domani, mercoledì 21 giugno, ma tutti i dettagli della trattativa sono stati definiti.  Il polacco resta in bianconero, a titolo definitivo, dopo l'intesa trovata tra la Juve e il club di Ligue 1. (Tuttosport)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il valore del giocatore è praticamente regalato. Con 7M non compri nemmeno Ciofani tra un po'. 

I problemi semmai sono l'ingaggio (non esattamente da riserva) e l'integrità fisica (non un catorcio ma neppure un highlander). 

Nel complesso típica operazione da zero idee e usato sicuro, ma su questi lidi abbiamo visto decisamente di peggio 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione che nasce dalla mancanza di idee, soldi e alternative concrete nel mercato. Fisico debole, scarsa personalità nello spogliatoio so deve sperare in quei rari momenti di forma durante il campionato per avere dei goal pesanti. A basso stipendio è un gregario che ci può stare, strapagarlo per farlo sedere in panchina invece è una scommessa.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Siamo passati da 7 a 6+1...non è che ci sia tutta sta differenza. Poi vorrei sapere quali sono le condizioni per il pagamento e se eventualmente è stato rivisto anche l'ingaggio di Milik che era abbastanza alto.

1 non lo metti subito a bilancio e se non si fosse capito stiamo risparmiando anche le famose 500 lire nel carrello cercando di migliorare il bilancio attuale rimandando tutto ai bilanci futuri 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Operazione che nasce dalla mancanza di idee, soldi e alternative concrete nel mercato. Fisico debole, scarsa personalità nello spogliatoio so deve sperare in quei rari momenti di forma durante il campionato per avere dei goal pesanti. A basso stipendio è un gregario che ci può stare, strapagarlo per farlo sedere in panchina invece è una scommessa.

Mancanza di idee?Ma se era già nostro!

Strapagato 7 milioni?

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Deborah J ha scritto:

operazione a titolo definitivo da 6 milioni di euro più 1 di bonus.

Ottimo affare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fare la punta di scorta meglio mettere Mancini, Pecorino o Turco dalla Primavera che investire altri soldi a fondo perduto sull’ennesimo 30enne logoro e triste.

Meglio arrivare settimi con giovani vogliosi che lottano per la maglia che quarti coi soliti tristissimi mestieranti.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Mancanza di idee?Ma se era già nostro!

Strapagato 7 milioni?

Non intendo i soldi dati al Marsiglia, ma lo stipendio del calciatore. Sono 5 milioni lordi a bilancio societario e 3.5 netti al calciatore per fare spezzoni di partita perché non è buono fisicamente. Ha giocato solo 6 partite intere di campionato in un anno e 9 gol. 500 Mila euro a gol. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto le cifre ufficiali che sono sempre ma proprio sempre peggiori delle notizie giornalistiche.

Tra l'altro ancora non ho capito perché...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Non intendo i soldi dati al Marsiglia, ma lo stipendio del calciatore. Sono 5 milioni lordi a bilancio societario e 3.5 netti al calciatore per fare spezzoni di partita perché non è buono fisicamente. Ha giocato solo 6 partite intere di campionato in un anno e 9 gol. 500 Mila euro a gol. 

5 lordi e 6 di cartellino,considerando che sicuramente gli sarà stato allungato di almeno un anno il contratto sarebbero  7 milioni a stagione a bilancio, per un nazionale di 29 anni,critiche assurde...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.