Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Ufficiale, la Juventus saluta Di María: “Grazie, Fideo!”

Post in rilievo

32 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Ma non doveva tornare al Rosario?? Ha cambiato idea??

I soldi fanno tornare la vista ai ciechi.

Questo è furbo, sa come spennare i polli ancora per qualche annetto.

Minima fatica, massima resa.

 

E quì veniva chiamato DI MAGIA 🤣🤣

(A mago merlino in effetti la magia l'ha fatta, 7 milioni senza fare un caxxo, a questo punto Pogba è il suo erede. 🤣🤣)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stante che ha reso sicuramente meno delle aspettative, io stento a credere che un intero forum non veda il disastro partorito da società e allenatore e se la prenda con a turno chiesa, di Maria, vlahovic. Ma veramente fate?

 

Ma veramente sono finito nel forum della Allegrentus?

 

Oh, a costo di prendermi una selva di insulti, ma tiratevi un attimo insieme. Che è una roba da non credere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, il suo lo ha fatto, si è allenato e ha vinto i mondiali

non ho nessun sentimento per Di Maria, è stato onesto, sin da subito ha detto che voleva una squadra per  allenarsi per i mondiali 

noi (o meglio, lui) lo abbiam cercato e ingaggiato con un contratto idiota di un anno (sempre per far contento lui)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore top che purtroppo e' arrivato troppo tardi ed ha retto fisicamente da noi un mese e mezzo ad alti livelli. 

 

Troppo poco, certo, ma la marea di insulti che ormai si legge su ogni topic e anche in questo è indegna e tristemente figlia della pochezza dei tempi che viviamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di niente.

Acquisto disastroso, ma era ampiamente annunciato.

Mi raccomando, proseguiamo sulla strada dei giocatori stracotti per accontentare l'allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mai più rivederci mercenario.. Anche se nello sxhifo proposto da allegri ha fatto vedere qualche bella giocata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barney Panofsky ha scritto:

Stante che ha reso sicuramente meno delle aspettative, io stento a credere che un intero forum non veda il disastro partorito da società e allenatore e se la prenda con a turno chiesa, di Maria, vlahovic. Ma veramente fate?

 

Ma veramente sono finito nel forum della Allegrentus?

 

Oh, a costo di prendermi una selva di insulti, ma tiratevi un attimo insieme. Che è una roba da non credere.

Capisco ciò che vuoi dire.

 

Non ho dubbi che con un Allenatore che prevedesse una fase offensiva sarebbe andato meglio.

Spesso era solo, con Vlahovic poco più avanti, contro l'intera difesa avversaria.

E pensare di basare la nostra stagione su un 35enne è stato un azzardo imperdonabile.

Ma..

 

Ma è venuto dopo un'estate di corteggiamento, mai visto.

Alle sue condizioni.

Quando tutti sapevamo che ci avrebbe usato come centro di allenamento per il Mondiale.

Ha saltato la prima parte della stagione, tra infortuni ed un'espulsione tragicomica col Monza.

Si è un po' ripreso dopo il Mondiale, ma ha finito con prestazioni indecenti.

 

Lui non c'entrava niente con la nostra situazione.

Ma ha fatto davvero poco e alcuni suoi atteggiamenti non sono stati professionali.

Almeno, ha avuto il buon gusto di chiedere solo un anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, 76ozzy76 said:

I soldi fanno tornare la vista ai ciechi.

Questo è furbo, sa come spennare i polli ancora per qualche annetto.

Minima fatica, massima resa.

 

E quì veniva chiamato DI MAGIA 🤣🤣

(A mago merlino in effetti la magia l'ha fatta, 7 milioni senza fare un caxxo, a questo punto Pogba è il suo erede. 🤣🤣)

 

 

Io ho avuto dubbi su di lui fin da quando si parlava di un suo arrivo. Ma non me la sento di dire più di tanto a lui, almeno è stato onesto, voleva prepararsi per il mondiale. Il problema è di chi gliel'ha permesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, creeping_future ha scritto:

Io ho avuto dubbi su di lui fin da quando si parlava di un suo arrivo. Ma non me la sento di dire più di tanto a lui, almeno è stato onesto, voleva prepararsi per il mondiale. Il problema è di chi gliel'ha permesso 

...si vedeva ad un miglio, soprattutto prima del mondiale, che scendeva in campo col  pijama..

Fessi i nostri a cercarlo e a corrergli dietro per mesi.

Ricordo quando ci snobbava e aspettava la chiamata di altri club europei... poi rimasto alla porta ci ha "scelti".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.