Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Nasce la nuova Juve di Allegri. Il club accelera in vista del raduno: lunedì attesa la risposta di Rabiot, poi le scelte su chi sarà confermato in attacco"

Post in rilievo

42 minutes ago, SoloJuve991 said:

Un altro anno di "dobbiamo migliorare tecnicamente"; di "dobbiamo metterci alla pari dell'avversario" ; di "è una squadra fisica"; di " un passettino alla volta"; di " calma", oltre allo schifo immane di gioco che propone e la sua cricca di adepti pronti a difenderlo ai suoi fallimenti, io non lo reggo. 

In tutto questo la società è complice di tutto lo schifo a cui dobbiamo assistere. 

Da me non vedete più un euro e ne tantomeno vi cago più di striscio.

 

È l'unica via. Toglete follow sui social. Indifferenza totale verso questo "progetto" suicida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anno di transizione aspettando l'addio di allegri e dei suoi cavalloni da riporto.

ormai ci crede solo lui.

c'è da sperare solo che non combinino danni per gli anni a venire cedendo i giovani rovella e miretti e ingolfando la rosa di altri 30enni con contratti di 4 anni.

44 minuti fa, SoloJuve991 ha scritto:

Un altro anno di "dobbiamo migliorare tecnicamente"; di "dobbiamo metterci alla pari dell'avversario" ; di "è una squadra fisica"; di " un passettino alla volta"; di " calma", oltre allo schifo immane di gioco che propone e la sua cricca di adepti pronti a difenderlo ai suoi fallimenti, io non lo reggo. 

In tutto questo la società è complice di tutto lo schifo a cui dobbiamo assistere. 

Da me non vedete più un euro e ne tantomeno vi cago più di striscio.

 

completamente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amunt ha scritto:

È l'unica via. Toglete follow sui social. Indifferenza totale verso questo "progetto" suicida

Indifferenza che diventa sofferenza direi. Perchè LUI ci ha tolto la passione e la capacità di farci coinvolgere

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Nem0 said:

23 volte nei 2 anni di Allegri si è segnato 3 o più gol... 8 2 anni fa, 15 l'anno scorso. Siete voi che vedete e volete vedere il niente assoluto.

E altre 80 e passa volte si è fatto un solo gol o zero.

Non si tratta di vedere il male, basta avere gli occhi. Due anni di anticalcio e lo difendi pure. Questo sta distruggendo la Juve. Manda via il migliore che abbiamo perchè è un'ala offensiva e non sa dove metterlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ridotti ad aspettare la scelta di Rabiot.

 

Già questo da la misura dell'attuale situazione..

Per fargli rinnovare un solo anno,come un giocatore a fine carriera .ghgh.ghgh.ghgh

La grande programmazione di questa società .ghgh.ghgh.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un modulo vale l'altro, alla fine il tutto dipende dagli interpreti e dall'atteggiamento tattico e mentale, ossia dall'impronta che l'allenatore deve saper dare alla squadra.

Da un paio di stagioni la necessaria impronta si è notata solamente in negativo e a questo bisogna porre immediato rimedio; i cosidetti periodi di transizione possono durare non più di una stagione, qui ne sono già trascorsi due e questo ha un solo significato: gli obbiettivi prefissati sono falliti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mauri111 ha scritto:

Speriamo che ad allegri venga la voglia di vincere e che quindi vada da un altra parte

E' un ciarlatano ed un cialtrone. Altro che "siamo una famiglia".... mercenario

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Già 😢.  Sono anni ed anni che non mi facevo il segno della croce ma su ciò che saremmo nell'immediato futuro, non solo me la sono fatta ma ho anche acceso un cero in chiesa. Fratello, ho pregato e chiesto ai miei genitori che non ho più, tifosissimi della Juve e quasi fanatici, di interferire con il Signore per chiedere il miracolo. Non l'ho chiesto direttamente io perché, per colpa di Bernardeschi, Sandro, Rabiot, Arrivabene, Allegri, Gravina, Chiné, Ceferin (li ho messi in ordine temporale), nella mia mente vedevo già il terremoto colpire solo casa mia. Me l' hanno fatto offendere e nominare invano, a ripetizione, da 4 anni. Il futuro nel breve? Sto cercando di distrarmi. In merito, sto togliendo l'erba dall' orto, filo dopo filo, un pò come pelo dopo pelo, per cercare di togliere i peli dalle chiappe di un orso bianco.

Io impazzisco al solo pensiero che in questa situazione ci ha portati Andrea Agnelli che comunque alla Juve ci teneva ed era tifoso....

Adesso siamo nelle mani di Elkann al quale della Juve frega zero e non ha alcuna ambizione sportiva..

Gli interessano solo i soldi.. Come al personaggio dei fumetti che ho in avatar..

Io il cero lo accenderei per una nuova proprietà..

Ormai al solo pensiero di dover sopportare ancora questi ed il loro modus operandi mi viene da vomitare e penso seriamente di dedicarmi ad altro.

Che poi come tifoseria siamo anche una tifoseria bacchettona..

Neanche capace di organizzare una minima manifestazione di protesta contro la proprietà e questo allenatore, che, piaccia o non piaccia (cit.), è odiato dal 90% della tifoseria bianconera..

Ed a pensare che i tifosi del Milan organizzarono una manifestazione contro Silvio Berlusconi..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per essere sicuri del 3-5-2 abbiamo dichiarazioni ufficiali di mister o società o sono illazioni (più o meno in buona fede) della meravigliosa stampa italiana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, the killing hand said:

Allegri gioca con l’8-1-1. Tutto il resto sono fantasie dei suoi tifosi.

Ok allora. Bravo e ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono periodi di vacche grasse e periodi di vacche magre ma sembra quasi che ci si voglia infilare in un periodo di vacche anoressiche. Preoccupazione a 1000, nella speranza che sia io ad esagerare questo concetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, shanghai ha scritto:

Ahah il nuovo che indietreggia. Non vedo l’ora di vedere la juve di Allegri.

Ne faccio tranquillamente a meno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi serve il Plasil mi sa...ancora una volta il parac_ulato accontentato in tutto e per tutto.

Siamo nel girone infernale allegriano dove si è costretti ad assistere a questo loop ogni estate, però non ho capito quale è il peccato dei tifosi juventini per il quale Dante ci ha costretti a questa condanna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ne faccio tranquillamente a meno .ghgh

Uno si guarda direttamente un film horror che è meglio oppure un film comico..

dipende da con che spirito prendi la cosa..

Perchè facciamo piangere e ridere allo stesso tempo..

Ovviamente noi piangiamo, i tifosi avversari se la ridono.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Ma per essere sicuri del 3-5-2 abbiamo dichiarazioni ufficiali di mister o società o sono illazioni (più o meno in buona fede) della meravigliosa stampa italiana?

Potrà essere qualsisi modulo, ma per adesso solo illazioni, visto che effettivamente non sappiamo chi resta e chi viene.... solo per dare qualcosa in pasto ai tifosi......

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Vlahovic andrà altrove, e forse pure Chiesa. Saranno cavoli di Milik e Kean.

Bayern e Newcastle forse le loro destinazioni. E faranno sfracelli. E a noi verranno gli occhi lucidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Ma per essere sicuri del 3-5-2 abbiamo dichiarazioni ufficiali di mister o società o sono illazioni (più o meno in buona fede) della meravigliosa stampa italiana?

Diciamo che nei suoi 7 anni di Juve, è stato il modulo più utilizzato.

Quindi, ipotizzare il 352 non è un azzardo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Per fargli rinnovare un solo anno,come un giocatore a fine carriera .ghgh.ghgh.ghgh

La grande programmazione di questa società .ghgh.ghgh.ghgh

.quoto

 

La parola "programmazione" è sconosciuta a questa Società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ridotti ad aspettare la scelta di Rabiot.

 

Già questo da la misura dell'attuale situazione..

Io non credo che Rabiot prolungherà, ma sarebbe un’ottima soluzione nell’ottica di ingaggiare Milinkovic a zero l’anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Bayern e Newcastle forse le loro destinazioni. E faranno sfracelli. E a noi verranno gli occhi lucidi

Per Chiesa il Newcastle mi sembra un downgrade. Credo che lui aspiri a qualcosa di più oltre ai soldi che indubbiamente questi hanno. La partenza di Federico mi dispiace ancor più di quella di Vlahovic

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.