Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Nasce la nuova Juve di Allegri. Il club accelera in vista del raduno: lunedì attesa la risposta di Rabiot, poi le scelte su chi sarà confermato in attacco"

Post in rilievo

 

 

Weah subito esterno destro e Thomas in mezzo al campo: ecco l'assetto per 3-5-2, tra poco più di due settimane la Juve ripartirà da lì. Allegri con soddisfazione comincia a raccogliere i frutti dei percorsi fissati con la società. Volti nuovi, forze fresche per voltare pagina. Il tutto in attesa di una risposta: quella di Rabiot, che potrebbe arrivare lunedì. Perchè secondo la regia di Allegri Rabiot deve restare alla Juve e diventarne definitivamente uno dei fulcri. L'eventuale arrivo di Thomas è legato alla scelta di Rabiot: il ghanese ha altre offerte sul tavolo e se il francese resta in bianconero potrebbe cambiare destinazione. Comunque alla Continassa sono concentrati sulla composizione del roster a centrocampo. Tre in campo e almeno altrettanti a disposizione, con Locatelli, Fagioli, Miretti, Rovella, Barranechea e Pogba che per un motivo o un altro non bastano a soddisfare le esigenze fisiche e tecniche necessarie nella stagione dell'obbligatorio rilancio (Miretti e Rovella per altro potrebbero diventare pedine di scambio nelle prossime settimane) La Juve è in strettissimo contatto con Rabiot, i viaggi in Francia degli emissari sono praticamente continui: il giocatore ben conoscendo la stima che Allegri nutre per lui, sarebbe intenzionato a accettare i 7 milioni per un altro anno di Juve. Per l'attacco, Vlahovic e Chiesa a metà tra offerte che non convincono e nuovo rilancio. I due che dovevano rappresentare il futuro della squadra e che oggi sono a cavallo tra la conferma e eventuali offerte che potrebbero essere recapitate alla Continassa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano parecchie tessere al mosaico. 
 

Già che si parla ancora di 352 mi fa scendere la poca magia rimasta fin sotto i talloni. 
 

Bella quella degli emissari che fanno viaggi continui in Francia per convincere Rabiot. 🤦🏻‍♂️

 

Al momento non sono per niente soddisfatto, ma siamo appena agli inizi. 
 

Parlo a titolo personale. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che ipotizzare già adesso assetti tattici mi sembra un attimo prematuro… sostengo che il 3-5-2 senza precisi automatismi e schemi sia dannoso a dir poco… per non parlare che manca in rosa una vera seconda punta…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, marcomazzoli87 said:

Nasce una squadra priva di tecnica e qualità come piace al dinosauro spiaggiato sul lettino in Sardegna,cosa potrà mai andare storto?

Il senso con il tema del topic del spiaggiato sul lettino in Sardegna? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi siamo un cantiere aperto, la nuova Juve di Allegri sarà un 3-5-2 perché possa ottenere risultati c'è bisogno sicuramente di fare un miracolo sul mercato... È inutile girarci intorno, il mister gioca a difesa ultra bassa e punta tutto sulle soluzioni dei solisti... A Manna  o Giuntoli  fornire i giocatori che possano quindi soddisfare tale modo di non-gioco ma che porti risultati. Avrei auspicato come molti un cambio di mister, Max è un buon gestore di giocatori di alto livello... Per come siamo messi noi credo proprio che sará  una stagione molto tribolata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve di Allegri, a prescindere da qualche volto nuovo, rimarrà comunque tale e quale, ossia una compagine indirizzata più alla copertura piuttosto che ad una ragionata e dinamica manovra offensiva. Tuttavia credo che il terzo o il quarto posto siano comunque alla nostra portata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordiamo tutti sul fatto che confermare l'allenatore è un annuncio all'anno di transizione.

 

Rifondare la squadra senza cambiare l'ossatura della società è inutile, anche perché è una strada già percorsa negli ultimi 3 anni, con continui acquisti, prestiti e cessioni.

 

Dietro manca l'organizzazione di una società, in attesa che il 1° luglio venga ufficializzato Giuntoli, e un progetto tecnico con uno staff adeguato, perché l'attuale squadra composta da allenatore e preparatori sappiamo essere impreparata ad un compito di costruzione.

 

Ben vengano i giovani, nella speranza che un altro anno non sia buttato nel water con un allenatore in grado di svalutare qualunque giocatore, che si chiami De Ligt, Vlahovic o Di Maria.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Concordiamo tutti sul fatto che confermare l'allenatore è un annuncio all'anno di transizione.

 

Rifondare la squadra senza cambiare l'ossatura della società è inutile, anche perché è una strada già percorsa negli ultimi 3 anni, con continui acquisti, prestiti e cessioni.

 

Dietro manca l'organizzazione di una società, in attesa che il 1° luglio venga ufficializzato Giuntoli, e un progetto tecnico con uno staff adeguato, perché l'attuale squadra composta da allenatore e preparatori sappiamo essere impreparata ad un compito di costruzione.

 

Ben vengano i giovani, nella speranza che un altro anno non sia buttato nel water con un allenatore in grado di svalutare qualunque giocatore, che si chiami De Ligt, Vlahovic o Di Maria.

Esatto. La ricostruzione inizia dalla progettazione di un nuovo telaio sul quale poi modellare la nuova Juve; l'attuale dirigenza ha ampiamente dimostrato di non sapere pianificare le scelte e a livello tecnico, è evidente che manchi la figura dell'innovatore, ossia un allenatore adeguato al calcio odierno e capace di fiutare quali giocatori veramente servono per raggiungere progressivamente lo scopo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sono un sognatore ma io continuo a sperare negli arabi e soprattutto nei loro milioni: se davvero hanno offerto 100 milioni ad Allegri per un contratto triennale, non posso non credere che non accetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Just Scrooge ha scritto:

-2 anni inizia il conto alla rosvescia per poter riniziare a tornare ad essere la Juve che era

anche se nel frattempo i giocatori più promettenti se ne saranno andati tutti (giustamente) e dovremmo ricostruire tutto da zero poi quando e se riusciremo a costruire una base di squadra come era quella dei 9 scudetti consecutivi allora anche un incapace come il livornese potrebbe vincere con il pilota automatico, come del resto a fatto in passato

Sempre che non glielo rinnovino…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Mancano parecchie tessere al mosaico. 
 

Già che si parla ancora di 352 mi fa scendere la poca magia rimasta fin sotto i talloni. 
 

Bella quella degli emissari che fanno viaggi continui in Francia per convincere Rabiot. 🤦🏻‍♂️

 

Al momento non sono per niente soddisfatto, ma siamo appena agli inizi. 
 

Parlo a titolo personale. 

Potrebbe andare peggio. Potrebbe piovere.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.