Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Diritti TV: Gravina ammette sconfitta, la Juve àncora di salvezza. Ultime 9 stagioni i bianconeri hanno 100 milioni di ascolti in più delle rivali"

Post in rilievo

5 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Perdere difendendosi in tutti i modi ha altro valore

Nel mondo ideale sarebbe così, poi nel mondo reale funziona in maniera diversa e devi fare i conti con la giustizia sportiva che ti ha condannato senza nessun motivo, e con il capo del calcio che con dichiarazioni varie ci ha fatto capire che fine avremmo fatto. L'italia è un paese da rifondare completamente.

Cmq sei libero di non tifare più Juve e quindi non spendere più per la "mia" squadra. Però, evita di farci la morale o di fare accuse insensate.

Chi non ha ben chiaro la differenza tra vittima (agnelli e la Juve) e il carnefice (ceferin e gravina), per me è inutile alla nostra causa. Un tifoso che non sostiene la sua squadra, per me non è più tifoso

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più di un italiano su tre, in Italia, tifa Juve. Non solo: una buona parte dei 2/3 restanti, pur tifando contro, fa comunque audience.

 

Possono sbraitare, cantare, saltellare... ma alla fine senza la Juve non vanno da nessuna parte. Proprio per questo mi fa rabbia la "mollezza" della proprietà: in europa ok, ma in Italia potresti tenerli per gli attributi, altroché 10 punti di penalità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Nel mondo ideale sarebbe così, poi nel mondo reale funziona in maniera diversa e devi fare i conti con la giustizia sportiva che ti ha condannato senza nessun motivo, e con il capo del calcio che con dichiarazioni varie ci ha fatto capire che fine avremmo fatto. L'italia è un paese da rifondare completamente.

Cmq sei libero di non tifare più Juve e quindi non spendere più per la "mia" squadra. Però, evita di farci la morale o di fare accuse insensate.

Chi non ha ben chiaro la differenza tra vittima (agnelli e la Juve) e il carnefice (ceferin e gravina), per me è inutile alla nostra causa. Un tifoso che non sostiene la sua squadra, per me non è più tifoso

Io non faccio la morale a nessuno. Io, da tifoso ho fatto una scelta, come loro proprietà hanno fatto le proprie. Fino a che rimane questa proprietà da me non vedranno un euro. Che non c’entra niente con il tifo.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, pablito77! said:

Aaah… adesso siamo l’ancora di salvezza??? Dopo che ci avete massacrati e costretti ad accettare i vostri soprusi per accontentare il tuo amico ceferino, dopo che ci avete esclusi dalla CL con una sentenza da tribunale iraniano, dopo che ci avete ricattati e sbattuti in prima pagina come il mostro che stava rovinando il vostro sistema, adesso volete che noi tifosi salviamo le vostre casse sottoscrivendo abbonamenti come tanti allocchi perché state affondando tra i cocci del disastro che avete fatto???

 

Fateveli dare dalla uefa i soldi che vi mancano! *!

Hai ragione su tutto! Peccato che le parole sulla salvezza sono fatti dal autore del articolo. Sarebbe davero incredibile se Gravina lo avrebbe detto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, phoenix ha scritto:

Nel mondo ideale sarebbe così, poi nel mondo reale funziona in maniera diversa e devi fare i conti con la giustizia sportiva che ti ha condannato senza nessun motivo, e con il capo del calcio che con dichiarazioni varie ci ha fatto capire che fine avremmo fatto. L'italia è un paese da rifondare completamente.

Cmq sei libero di non tifare più Juve e quindi non spendere più per la "mia" squadra. Però, evita di farci la morale o di fare accuse insensate.

Chi non ha ben chiaro la differenza tra vittima (agnelli e la Juve) e il carnefice (ceferin e gravina), per me è inutile alla nostra causa. Un tifoso che non sostiene la sua squadra, per me non è più tifoso

la scelta di alcuni tifosi e di non sostenere questa dirigenza non di certo la squadra... sinceramente trovo giustissimo non voler sostenere una dirigenza che come nel 2006 ha deciso di sacrificare la dignità della squadra e i risultati ottenuti senza lottare, pur di salvaguardare i propri interessi economici

 

non smetterò mai di dare il mio sostegno morale alla maglia... ma questa dirigenza non avrà più un euro da me e spero vivamente che molti altri tifosi facciano lo stesso

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Aho ha scritto:

Perche' e' parametrato in base agli spettatori allo stadio e siccome l'Inter ha piu' spettatori...

Anche quello abbiamo perso.Direi che la proprietà Juventus  si è veramente data una martellata nelle parti basse.Se pensi che fino a 4/5 anni fa fatturavano la metà esatta di noi.Ma adesso quanto sono i fatturati delle 2? Al netto delle competizioni uefa chi fa più soldi di ricavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Io non faccio la morale a nessuno. Io, da tifoso ho fatto una scelta, come loro proprietà hanno fatto le proprie. Fino a che rimane questa proprietà da me non vedranno un euro. Che non c’entra niente con il tifo.

Fai la morale quando dici cosa sarebbe stato "giusto" fare per compiacerti. Ora visto che non è stato possibile, visto a cosa saremmo andati incontro, hai fatto la tua scelta. Cosa dovremmo dirti? Bravo, sei libero di lasciare e non sostenere la Juve.

Però permettimi di fare una domanda: un tifoso che non sostiene la squadra, anche a livello economico, e confonde in maniera del tutto volontaria vittima e carnefice, è ancora davvero un tifoso? Forse più un simpatizzante o meglio un "cliente".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Fai la morale quando dici cosa sarebbe stato "giusto" fare per compiacerti. Ora visto che non è stato possibile, visto a cosa saremmo andati incontro, hai fatto la tua scelta. Cosa dovremmo dirti? Bravo, sei libero di lasciare e non sostenere la Juve.

Però permettimi di fare una domanda: un tifoso che non sostiene la squadra, anche a livello economico, e confonde in maniera del tutto volontaria vittima e carnefice, è ancora davvero un tifoso? Forse più un simpatizzante o meglio un "cliente".

Invece tu non fai la morale dicendo cosa è giusto che faccia un tifoso….secondo te? Tu vuoi sostenere anche economicamente la società? Che vuoi che ti dica, bravo?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Devono sprofondare. 

E sta succedendo .

Tutti scappano all'estero e da noi arrivano mediocri da campionato turco se và bene .. 

Ma quanto sono contento da uno a 10.....................................qualche fantastiliardo, stile Paperon De Paperoni ! Chi tocca la Juve deve sparire, devono sprofondare tutti nell'abisso ! Ancora si credevano che tre italiane in finali europee facessero da traino.......................ah ah ah ah ! Nelle 3 mancava la Juventus, e loro tutti contenti. Bene, adesso si ride noi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, phoenix ha scritto:

Fai la morale quando dici cosa sarebbe stato "giusto" fare per compiacerti. Ora visto che non è stato possibile, visto a cosa saremmo andati incontro, hai fatto la tua scelta. Cosa dovremmo dirti? Bravo, sei libero di lasciare e non sostenere la Juve.

Però permettimi di fare una domanda: un tifoso che non sostiene la squadra, anche a livello economico, e confonde in maniera del tutto volontaria vittima e carnefice, è ancora davvero un tifoso? Forse più un simpatizzante o meglio un "cliente".

È un tifoso talmente innamorato che ha sofferto troppo per il tradimento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, the killing hand ha scritto:

Invece tu non fai la morale dicendo cosa è giusto che faccia un tifoso….secondo te? Tu vuoi sostenere anche economicamente la società? Che vuoi che ti dica, bravo?

La morale la fai tu alla società, io ti dico un mio pensiero. Per me la tua scelta è giusta, non la giudico negativamente, nel senso che sei libero di fare scelte su come spendere il tuo denaro. Però devi renderti conto che adesso non sei più un tifoso della Juve, non sostieni più la "mia" squadra, anzi confondi in maniera volontaria chi è stata vittima del sistema con il sistema stesso.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tv in bianco e nero ha scritto:

È un tifoso talmente innamorato che ha sofferto troppo per il tradimento 

A me invece ha fatto piacere? sefz

La Juve è diventata il nemico del calcio italiano, a livello politico abbiamo contro praticamente il mondo intero. Per questo io non sosterrò più il sistema calcio italiano, ma solo la mia squadra. Ti dirò di più, per me è un vero furto la distrubuzione collettiva dei soldi delle tv. Se io pago un abbonamento per vedere la Juve, non vedo perchè i soldi che spendo finiscano poi al napoli o all'inter o al milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

La morale la fai tu alla società, io ti dico un mio pensiero. Per me la tua scelta è giusta, non la giudico negativamente, nel senso che sei libero di fare scelte su come spendere il tuo denaro. Però devi renderti conto che adesso non sei più un tifoso della Juve, non sostieni più la "mia" squadra, anzi confondi in maniera volontaria chi è stata vittima del sistema con il sistema stesso.

 

Che pesantezza che siete con queste patentini del tifo, come se voi aveste la verità in tasca.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto convinto che questa situazione sia figlia della nostra protesta.

Gli organi di stampa hanno minimizzato durante i processi, all'uscita delle sentenze di penalizzazione ma è la prima volta che il problema si presenta così chiaramente in questi termini.

Sarà un caso ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Io resto convinto che questa situazione sia figlia della nostra protesta.

Gli organi di stampa hanno minimizzato durante i processi, all'uscita delle sentenze di penalizzazione ma è la prima volta che il problema si presenta così chiaramente in questi termini.

Sarà un caso ?

ma è OVVIO eh ... basta guardare i numeri 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... per la serie : 

 

- " CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO "  .. ipse dixit tale ..         Convivio di Dante Alighieri | Mappa concettuale | Studenti.it    ..  DANTE ALIGHIERI                                                                                               

 

 

 

 

 

 

 

- " I PIU' GRANDI DOLORI SONO QUELLI DI CUI NOI STESSI SIAMO LA CAUSA " .. ipse dixit tale ..      Sofocle, biografia e tragedie: Antigone ed Edipo Re | Studenti.it   SOFOCLE  

 

 

 

 

... sic stantibus rebus ...  .ehm  Chi è causa del suo mal, pianga se stesso! ...  .martellate

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Aaah… adesso siamo l’ancora di salvezza??? Dopo che ci avete massacrati e costretti ad accettare i vostri soprusi per accontentare il tuo amico ceferino, dopo che ci avete esclusi dalla CL con una sentenza da tribunale iraniano, dopo che ci avete ricattati e sbattuti in prima pagina come il mostro che stava rovinando il vostro sistema, adesso volete che noi tifosi salviamo le vostre casse sottoscrivendo abbonamenti come tanti allocchi perché state affondando tra i cocci del disastro che avete fatto???

 

Fateveli dare dalla uefa i soldi che vi mancano! *!

Parole sante, fratello. 

Io aggiungerei: "Oltre che dalla Uefa, fateveli dare dalle squadrette tra cui avete diviso gli ultimi campionati e delle quali, tra ASL e un oceano di debiti, coprite ogni magagna. 

Voglio vederli in strada a chiedere l'elemosina! 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... per la serie : 

 

- " CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO "  .. ipse dixit tale ..         Convivio di Dante Alighieri | Mappa concettuale | Studenti.it    ..  DANTE ALIGHIERI                                                                                               

 

 

 

 

 

 

 

- " I PIU' GRANDI DOLORI SONO QUELLI DI CUI NOI STESSI SIAMO LA CAUSA " .. ipse dixit tale ..      Sofocle, biografia e tragedie: Antigone ed Edipo Re | Studenti.it   SOFOCLE  

 

 

 

 

... sic stantibus rebus ...  .ehm  Chi è causa del suo mal, pianga se stesso! ...  .martellate

Adoro quando rispondi con citazioni e aneddoti, dando un che di sommo e assoluto ai tuoi post, amici mio!!! 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.