Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Visite mediche terminate per Timothy Weah, indosserà la maglia numero 22

Post in rilievo

Sarà il ruolo, sarà l'origine, saranno le caratteristiche... Mi ricordava Asanoah.

Ora s'è preso anche il suo vecchio numero.

 

Basterebbe un terzo dell'impegno di Kwadwo e avremmo un giocatore decisamente importante .

 

Come per lui vale la solita regola.. Con Conte (o un allenatore adeguato) crescerebbe, con Allegri farà il compitino e dovrà limitare al massimo gli errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, arabafenice ha scritto:

io speravo che questo ci preservasse da altri soprusi

Ingenuo (o ingenua) .uff... mica siamo l'inter 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Notts County ha scritto:

Ma è vero che il padre sognava di vestire la nostra maglia?

Si.. o meglio. Weah ha sempre detto - e lo dice ancora - di essere sempre stato tifosi juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Si vede che non tutti i tifosi sono nati prima degli anni 2000

Lo sperare (sperare eh, perche quelli come te se ne guardano bene da metterci il tempo o la faccia, "pretendono" sia qualcun altro) ci sia una contestazione del, piaccia o non piaccia, allenatore della Juventus, alle visite di un neo-acquisto, ti qualifica benissimo.

Voi tifate per il "ve l'avevo detto".

Da un tifoso che la Juventus ha iniziato a seguirla al Comunale, in curva Filadelfia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Non è un giocatore prettamente offensivo , insomma.

 

Esterno stile ultimo Cuadrado, lo sposti avanti o indietro a seconda della partita o situazione di gioco.

Così mi è parso di capire.
Tra l'altro un profilo simile lo ha tracciato Oscar Damiani, ex calciatore bianconero, da anni apprezzatissimo agente e conoscitore del calcio francese.
E' un tutta fascia che a seconda delle situazioni puoi schierare alla Cuadrado ultima versione o come vero e proprio attaccante esterno in un 4-3-3, anche se in quest'ultimo caso bisogna tener conto di una familiarità col gol non proprio spiccata. Del resto 6 gol in 86 partite sono una cifra più da esterno in un 3-5-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, La Carogna said:

Sarà il ruolo, sarà l'origine, saranno le caratteristiche... Mi ricordava Asanoah.

 

Se non ricordo male Weah senior era liberiano mentre Asamoah era Ghanese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, figlionumero1 ha scritto:

 Vietano la maglia 88, vietano di dire certe cose, vietano di fare, * siamo arrivati alla frutta 

Era più sottile 😅 e permeata d'invidia..

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Così mi è parso di capire.
Tra l'altro un profilo simile lo ha tracciato Oscar Damiani, ex calciatore bianconero, da anni apprezzatissimo agente e conoscitore del calcio francese.
E' un tutta fascia che a seconda delle situazioni puoi schierare alla Cuadrado ultima versione o come vero e proprio attaccante esterno in un 4-3-3, anche se in quest'ultimo caso bisogna tener conto di una familiarità col gol non proprio spiccata. Del resto 6 gol in 86 partite sono una cifra più da esterno in un 3-5-2.

credo non giocherà mai terzino con Allegri, non prenderà il posto di Cuadrado se non come esterno offensivo.

Weah non sa difendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Notts County said:

Ma è vero che il padre sognava di vestire la nostra maglia?

Ha sempre detto di essere tifoso juventino, al milan ricordo Abatantuono fare battute del tipo che non sapeva bene l'italiano e per questo diceva così. Qualche anno fa lo ricordo dire che continuava a seguire con costanza la Juve 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

credo non giocherà mai terzino con Allegri, non prenderà il posto di Cuadrado se non come esterno offensivo.

Weah non sa difendere.

Terzino in un 4-4-2 no, semmai si discuteva del fatto che probabilmente è più redditizio come esterno di centrocampo in un 3-5-2. Insomma, l'alter ego di Kostic sull'altra fascia, uno che la percorre decine di volte, non disdegna di ripiegare ma sa anche sostenere l'azione di attacco.
Vederlo attaccante esterno in un 4-3-3 sarebbe castrante, credo.

Adesso, Borraccia blu ha scritto:

Ha sempre detto di essere tifoso juventino, al milan ricordo Abatantuono fare battute del tipo che non sapeva bene l'italiano e per questo diceva così. Qualche anno fa lo ricordo dire che continuava a seguire con costanza la Juve 

Però, per quanto siamo messi male, non credo che l'abbiamo preso solo per le simpatie bianconere del celebre papà.
Credo che qualcosa di buono ci avranno visto, non voglio bocciarlo prima di averlo visto all'opera.
Comunque, se farà bene sarà stato il primo suggerimento di Giuntoli sebbene non ancora dirigente bianconero, se andrà male per il forum sarà stata l'ennesima catsata di Allegri 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, zebra67 said:

 

Però, per quanto siamo messi male, non credo che l'abbiamo preso solo per le simpatie bianconere del celebre papà.
Credo che qualcosa di buono ci avranno visto, non voglio bocciarlo prima di averlo visto all'opera.
 

Sì spero di sì ovviamente, non lo conosco, a me ammetto che fa simpatia proprio per via del padre, magari lui è un super brocco.

C'è da dire che la cifra pagata è do quelle che ormai ti chiedono per qualsiasi giocatore che abbia giocato qualche campionato importante e qualche presenza in nazionale, in più penso che ci sia sempre interesse nel trovare i giocatori made in USA giusti perché quelli sono sempre più affascinati dal calcio e spendono (il caso Busio per il Venezia, vengono allo stadio, comprano le magliette da oltreoceano anche si busio non vede più il campo manco in b...). 

 

Solo non so come mai non sia a giocarsi la Concacaf lì, è rotto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

Sì spero di sì ovviamente, non lo conosco, a me ammetto che fa simpatia proprio per via del padre, magari lui è un super brocco.

C'è da dire che la cifra pagata è do quelle che ormai ti chiedono per qualsiasi giocatore che abbia giocato qualche campionato importante e qualche presenza in nazionale, in più penso che ci sia sempre interesse nel trovare i giocatori made in USA giusti perché quelli sono sempre più affascinati dal calcio e spendono (il caso Busio per il Venezia, vengono allo stadio, comprano le magliette da oltreoceano anche si busio non vede più il campo manco in b...). 

 

Solo non so come mai non sia a giocarsi la Concacaf lì, è rotto?

La Concacaf se non sbaglio è una competizione per club, lui è statunitense ma era tesserato con il Lille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un'ala offensiva con buon dribbling e verticale. Deve migliorare nella finalizzazione dell'azione, che sia con un assist o facendo gol - non è uno freddo.

 

La fase difensiva non sa cosa sia. 

 

Se fa bene il prezzo raddoppia, altrimenti lo vendi per la stessa cifra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

Se non ricordo male Weah senior era liberiano mentre Asamoah era Ghanese

Si esatto, per origini intendevo africane. 😅

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pronunciò sul calciatore perché non lo conosco e non sarebbe giusto ma che io ricordo difficile trovare un thread dedicato all'arrivo/visite di un calciatore di sole 4 pagine adesso non dico come Tévez se non erro li andammo ben oltre le 100 pagine ma pensavo che suscitava un minimo di interesse mah solitamente chi viene accolto così freddamente sorprende positivamente chissà...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, badboy ha scritto:

Ok ma con quali risultati nella fase difensiva? Chiedo questo non conoscendolo minimamente,  e sapendo quello che è il campionato italiano rispetto al francese.

Davies del Bayern faceva l'esterno alto e veniva dalla MLS... giocatori con certe caratteristiche possono imparare a difendere, solo che da noi siamo ancora al calcio degli anni 30... ma vabbè, Allegri non gli insegnerà nulla e dopo 2 partite in cui farà fatica ad adattarsi al nostro calcio giurassico vedrà il campo con il contagocce.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.