Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Cds): "Juventus, due intrighi per i bianconeri: Pogba e Bonucci sono in bilico"

Post in rilievo

Bonucci pesa ancora un 5 milioni di ammortamento, se va gratis ci scappa pure una bella minusvalenza.

 

Ps al fatto che lo voglia il Newcastle non ci credo finché non lo vedo... Son pieni di cash ma mica fessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non arrivano offerte assurde dagli Stati Uniti o dagli Arabi sarà quasi impossibile liberarsi dell'ingaggio di Bonucci.

 

Quanto a Pogba ho ancora la piccola speranza che possa recuperare almeno la metà di quello che era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba bisogna far conto che è come se non ci fosse in rosa, per quello l'acquisto di Milinkovic Savic sarebbe fondamentale 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, soulnewpower ha scritto:

lo compro io......!!!!! 🙂 manca sempre uno a calcetto...............

😱... 10 milioni all'anno per giocare a calcetto. Posso venire anche io ... mi accontento di "soli" 100.000 euro l'anno 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba ha percepito uno stipendio di 7+2mln di bonus. Se va via quest'anno perdiamo tuttii vantaggi del decreto crescita e dobbiamo pagare il 100% dell'ingaggio in tase. Se resta ancora almeno un anno pagheremmo solo il 50%.

 

selo mandiamo via desso 7 netti = 14 lordi

 

se lo teniamo anche questa stagione ci costerebbe: 

7 netti = 10 lordi per la stagione 2022/23

7 netti = 10 lordi per la stagione 2023/24

 

in pratica tenere Pogba anche quest'anno ci costa 6mln lordi. Tanto vale tenerlo ancora questa stagione.

 

Per Bonucci andrebbe ceduto subito per un risparmio di 14 mln lordi (ci paghi mezzo Samardzic o mezzo Koopmeiners)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba se può dare garanzie fisiche è assolutamente da tenere. Ha giocato niente lo scorso anno ma in quel niente ha già fatto vedere di cambiare da solo la squadra. Solo la società può sapere se puntarci ancora o meno. Cederlo vuol dire cercare un altro centrocampista di livello ancora e non so se abbiamo la forza economica per rifare gli esterni e aggiungere 2 top a centrocampo. Credo valga la pena confermarlo.

Bonucci è caso a parte. Con Danilo, Bremer, Gatti e Rugani (io lo cederei) siamo coperti come difensori centrali.
Ha inoltre dimostrato purtroppo un grande declino dal punto di vista della concentrazione, dal punto di vista fisico.
Fondamentale come regista basso e sicuramente è stato un grandissimo cardine della nostra difesa. Però decisamente può essere arrivato il momento per separarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso vedremo se Bonucci che si vanta sempre di essere più juventino di tutti lo è davvero oppure lo è soltanto quando deve riscuotere il mese. Anche se probabilmente ho già la risposta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Pogba ha ancora il DC e, a meno di offerte importanti, credo resterà. Per me, lo valuteranno da qui a gennaio. È già tornato al lavoro dimostrando grande voglia ma bisogna vedere come regge il fisico. Ecco, io ci penserei a cederlo ora. Infatti non capisco tutta sta voglia di venderlo..

Alla fine, a Manchester, le sue 27/30 partite le assicurava sempre. Ora, giocando una volta a settimana, spero riesca a gestirsi.

 

Su Bonucci, che dire, è ampiamente finito.

Come hai detto giustamente, SE reggerà fisicamente, farà sicuramente la differenza.

Per quanto ho intravisto sui social, l'ho visto molto carico e motivato.

Pur reggendosi a malapena in piedi, si è visto che è di non una, ma ben due categorie superiore al resto dei giocatori.... fisicamente e tecnicamente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba si potrebbe attendere un'altra stagione. Se recupera anche un 60% di condizione fisica e fa 25 partite è ancora in grado di spostare gli equilibri. 

Soprattutto se si dovesse prendere Savic le alternative ci sono a centrocampo quindi puoi permetterti anche un eventuale acciacco fisico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via Pogba e dentro Milinkovic Savic,è del tutto evidente che non ci sono le risorse per entrambi,per bene che vada al massimo Pogba lo avrai sempre a mezzo servizio.

Forza Arabia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Pogba si potrebbe attendere un'altra stagione. Se recupera anche un 60% di condizione fisica e fa 25 partite è ancora in grado di spostare gli equilibri. 

Soprattutto se si dovesse prendere Savic le alternative ci sono a centrocampo quindi puoi permetterti anche un eventuale acciacco fisico...

Dal punto di vista tecnico tattico hai ragionissima, Trezegol96.

C'è da vedere se possiamo permetterci i risvolti economici: affiancare Milinkovic Savic a Pogba e Rabiot significherebbe sommare 5-6 milioni netti del laziale agli 8 del Polpo e ai 7,5 di Adrien, oltre ai 35-40 milioni di cartellino del serbo, che per una società con i nostri conti (mancate entrate da Coppe) e sotto settlement agreement, non so se è sostenibile.

Se si ritiene che Pogba è recuperabile, io proverei ad accordarmi con SMS per restare un ultimo anno alla Lazio e liberarsi a zero nel 2024, quando sicuramente se ne andrà Rabiot e quando se ne potrebbe andare anche Pogba se non dimstrerà di aver recuperato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci ha fatto il suo tempo ed è giusto che le strade si dividano già quest'estate, sono abbastanza stufo dei suoi proclami e di belle parole motivazionali utili sono per riempirsi la bocca, ma ci spero poco visto che le uniche offerte gli arriverebbero dalla MLS e dall'arabia  destinazioni a quanto pare a lui non molto gradite in quanto ancora si ritiene un giocatore top,ammesso che lo sia mai stato veramente.

 

Pogba invece spero che, avendo già iniziato la riabilitazione, almeno 1/3 della partite stagionali possa giocarle perchè se disponibile resta comunque il miglior centrocampista in rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me cedere Pogba sarebbe una follia. Ormai la decisione di prenderla e' stata fatta... di fatto e' l'unico giocatore in squadra di qualita' superiore. Sarebbe un errore cederlo per l'ennesimo mezzo giocatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba è un ex giocatore, problema fisico non risolvibile, mi chiedo perché lo abbiamo preso con quell’ingaggio. Incompetenza o collusioni varie? Chissà…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.