Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Il PG dà ragione alla Juve: la procura di Torino non competente per l'inchiesta su plusvalenze e falso in bilancio. Atti rivalutati a Milano"

Post in rilievo

4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

É andato a Cuneo.

Allora va arrestato a Corso Cuneo Emanuele II. Poi sarebbe così facile con gli strumenti attuali capire chi l'ha pagato. Una parte sarà cash ma non tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi piccolo passo, ma positivo. Non mi occupo di penale, ma di tributario, pertanto non mi avventuro in giudizi netti (cosa che speso fa il panettiere dietro l'angolo) nella considerazione che non conosco gli atti (come credo nessuno qui dentro) e visti anche i tecnicismi, le variabili e le situazioni createsi di così ampia portata, ma credo che i legali e professionisti Juve abbiano lavorato veramente bene, sino ad ora, col massimo del risultato ottenibile. Ad ogni modo, sia per motivi prettamente procedurali, sia scaramantici, eviterei trionfalismi.

Il difetto di competenza deve essere discusso il 06 settembre, con pronunzia si spera positiva. Dopodichè, la palla passerebbe a Milano, con i capi di imputazione ancora in piedi, mi sembra 2.

Io credo - e spero - che si possa arrivare ad una archiviazione, laddove il rinvio a giudizio potrebbe portare esiti incerti e sotto il profilo dell'immagine, di per sè, deleterio ancor più di quanto non sia ora.

 

SPIDER

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Però per i tifosi della JUVENTUS le responsabilità sono di Andrea.............

Le colpe di Andrea sono quelle di essersene fregato per anni della Juve e della politica in figc, con l'aggravante di aver mandato via Marotta, quello che gli seguiva questi aspetti non secondari e che sta facendo miracoli in una società fallita da 3 anni. Nessuno incolpa Agnelli di essere stato disonesto, ma di essere stato un ciula si, non mi pare poco

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

Non cito i vari post che sposano la linea aziendale, ma è chiaro che li raggruppo tutti. 

 

Guardate che si è capito. 

Come si è capito quel che accadde davvero nel 2006.

Pure gli idi.oti lo hanno capito.

Il mio (il nostro allargando il discorso ai tanti che la pensano come me) e il vostro è un modo diverso di concepire passione e amore per la bandiera. 

Per voi bisogna guardare al futuro, quindi inutile perdersi in contestazioni o battaglie sportive e legali, meglio tenersi il cetriolo nel retto e imboccare l'ennesimo RESET, almeno fino al prossimo scandalo che riguarderà questa bandiera, perché la melma non la buttano mai addosso  a John Elkan e al suo meraviglioso codazzo di lecchini, ma solo ai poveracci di tifosi che ogni volta debbono accettare la gogna, prendersi gli insulti, rinunciare alle competizioni e ai titoli, tenersi la nomea di ladri e continuare a mettere soldi in questo schifo. 

 

Ad Exor va bene, a John Elkann pure, a Repubblica e Gazzetta idem, e a voi tifosi allineati lo stesso. 

 

Avete ragione voi, inutile perdere tempo. 

La tua analisi è completamente fuori luogo perché non rispecchia assolutamente il mio pensiero né tantomeno sono tra quelli che bisogna guardare al futuro.

Quello che accadde nel 2006 non è come pensi tu, o almeno non hai la certezza che valga il tuo pensiero, ed inoltre certamente non sono idioti quelli che non la pensano come te.

Il problema è che molti tifosi pensano più allo sfottò che possono subire, che a capire realmente se la squadra sia o meno colpevole degli oggetti dello sfottò.

I tifosi così fatti, appena qualcuno gli dice: siete stati in B, lo avete richiesto voi stessi, allora abbassano la testa, non rispondono, e se la prendono con la società che li avrebbe fatti andare in B. Quando la realtà non è stata così.

E lo stesso oggi quando gli dicono che hanno patteggiato. Abbassano la testa e se la prendono con Elkan che avrebbe ammesso la colpa. Non hanno le palle per rispondere per le rime, per informarsi che il patteggiamento in campo sportivo non è ammissione di colpa.

 

Io non sono tra quelli che difende a priori la società, ma a volte, non avendo le competenze, non posso che affidarmi alle sue decisioni. E non sono nemmeno d quelli che abbassa la testa e se la prende con la società che ha permesso ai tifosi aversari di prenderci in giro.

Come diceva l'Avvocato: se esistono gli antijuventini, il problema è il loro, non il nostro. Ora l'esistenza degli antijuventini è stata addirittura sdoganata, ed è diventata un merito.

21 minuti fa, AST ha scritto:

dopo questo bagno gelido di verità potremmo chiudere tutto.

grazie.

No, no, lasciamo aperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Amico, purtroppo, ai giorni nostri, all over the world, specie ai massimi livelli di professionismo calcistico, salvo che in 

rarissime e lodevoli eccezioni, di " proprietà innamorate " delle squadre di calcio delle quali, in un modo o nell'altro, 

risultano essere possidenti, ahimè, non ne esistono quasi più .

 

Qualunque sia la " latitudine "  a farla da padrone assoluto è il " Dio Denaro " ... un vero e proprio ... " Business "  ove

" Passione - Affetto - Senso di Appartenenza - Amore per i Colori Sociali - Condivisione di gioie e dolori " non hanno

 

cittadinanza : ciò che veramente conta è solo questo ... .ehm image.jpeg.92c665e7b05d01743edc63209149b127.jpeg

 

Gli unici che ancora avvertono i sentimenti a cui ho fatto accenno, salvo rare eccezioni di individui di cui

faremmo volentieri a meno, sono ancora i tifosi, i semplici tifosi, quelli che, sia nella buona e meno fausta sorte,

qualunque cosa accada, sempre comunque non faranno mai mancare il loro sostegno alla " squadra del cuore ". 

 

Buona giornata, .salveStefano !

 

 

Giovannino Agnelli: l'imprenditore gentiluomo scomparso 25 anni fa |  Gazzetta.it   

 

 

GIANNI - UMBERTO - GIOVANNINO, colui che era " L'Erede Designato ", 

ma, infame destino, impedì che ciò si avverasse. 

 

Anche se, nonostante qualche " passaggio a vuoto " ( alzi la mano chi non ha mai

sbagliato ) anche ad Andrea va riconosciuto il " giusto merito " ... 

 

Insomma, persone che la " Vecchia Signora " l'hanno sempre avuta nel cuore ...

 

 

 P.S. - Non riesco a comprendere come mai questo post, che ho scritto in fondo a pag. 3

 citando un post di un altro utente ora me lo ritrovo a pag.6 - sempre con il mio avatar e  con una " reazione "  dell'utente

e caro amico @juve51  che, ovviamente, Ringrazio a prescindere- (  per il resto che dire

se non che trattasi di un vero e proprio mistero )

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, tiger man ha scritto:

Alla fine chi diceva che abbiamo fatto un capolavoro a patteggiare si dovrà ricredere

Sono i soliti che continuano a credere al mondo cattivo che si coalizza contro la creatura in mano agli eredi savoiardi.

Sarebbe bastato avere coraggio e ferma volontà di andare oltre le lordure della giustizia sportiva per costringerli a risarcimenti da bancarotta.

Ma come ha detto candidamente Elkann: la Juve non è il problema ma parte della soluzione, si soluzione dei possibili problemi della Figc 

E dopo il ricorso ritirato da Montezemolo, ecco l'ennesimo favore al sistema di cui questa proprietà non è vittima ma attrice principale.

Vergogna!

  • Mi Piace 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

In pratica la Procura di Torino ha fatto indagini senza essere competente. 

Più che fare indagini, ha creato , su commissione, una trama costruita al solo scopo di inchiappettarci sia dal punto di vista sportivo che soprattutto economico. Dimostrazione che la mafia arriva ovunque, perfino in casa Agnelli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Forrest Bondurant said:

Si risolverà tutto in una bolla di sapone e rimarranno i milioni di danni fatti alla Juve e lo sputtanamento per una storia ed una tifoseria. Non dobbiamo riabbonarci, dobbiamo fare in modo che un danno pesante rimanga anche ai corrotti che hanno messo in piedi il teatrino. 

Io credo che tra cause Giraudo Agnelli e richiesta danni dopo questa farsa avremo il bilancio sano grazie ai milioni che ci rimborserà la Figc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare. L' indagine di Santoriello e company serviva solo da detonatore per avviare la porcata della giustizia sportiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tudor ha scritto:

AA e’ stato gia condannato a 16 mesi. Pensi che la Juve non avrebbero dato nessun penalizzione?  Non ‘ un precisione. Parlano i fatti.

Chi smette di lottare ha preso in partenza 

Adesso siamo la patteggiese 

Dopo aver infamato gli anni di moggi 

Contenti voi 

Io ho un altra idea di giustizia e della vita

5 ore fa, AST ha scritto:

la mentalità che permette che l'Italia sia la cloaca che è...

mamma mia....

amico mio

è inutile: qui la dignità, la giustizia, la moralità vengono dopo la partita della domenica ed il "finalmente pensiamo al campo"

paradigma di un paese morto

Ogni tanto c'è una mosca bianca come me 

Ci si sente meno soli

5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Rispetto la tua opinione ovviamente, ma mi tengo la mia. 

Ci mancherebbe 

Si chiama democrazia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Dico sempre la stessa cosa: se una cosa ti è andata sui maroni, se la consideri un peso o semplicemente una delle tante aziende, nemmeno la più produttiva, te ne liberi.
Sono 15 anni che va avanti 'sta storia con risvolti fantapoliticoeconomici.
Qualunque imprenditore, vende una società che è infruttifera o di cui semplicemente vuole liberarsi.

Qualcuno a volte obietta: "Sì, la venderà. Aspetta solo le condizioni per ricavare un buon introito".

Già, però questo qualcuno dimentica che con vicende come questa, ricevi danni di immagine e economici tali, che deprezzi terribilmente il prodotto che vorresti vendere.

E qui emergono le contraddizioni della teoria dell'Elkann accondiscendente.

Che ad elkan non interessi nulla della Juve e del calcio in generale è arcinoto 

Io non faccio teorie vedo i fatti 

Nel 2006 non ti sei difeso 

La stampa il giornale di famiglia è il primo che mostra le intercettazioni 

Il motivo per cui exor mette la sede in Olanda e piange se il governo dice adesso basta ad essere trattati i sono bianchi dubbi molteplici 

È evidente che sono decenni che la Fiat tiene un piede in Italia per convenienza e fattura all estero come sede legale 

La Juve è un tassello del tutto 

La storia è ben più lunga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, tiger man said:

Chi smette di lottare ha preso in partenza 

Adesso siamo la patteggiese 

Dopo aver infamato gli anni di moggi 

Contenti voi 

Io ho un altra idea di giustizia e della vita

Ogni tanto c'è una mosca bianca come me 

Ci si sente meno soli

Ci mancherebbe 

Si chiama democrazia

Se ti piace essere condannato per un altro campionato… contento tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Non c'è un giudice esterno al circo della Figc che finora non abbia dato ragione alla difesa della Juventus: GIP (circa richiesta misure cautelari, quando poi ha definito come "dubbio" il dolo sulle plusvalenze, affermando che è "pratica comune nel calcio"), Tar (la carta da ostendere), Consiglio di Stato, ora il procuratore generale della Cassazione.

 

Di tutte le abominevoli invenzioni di Santoriello, se si andrà a processo non resterà nulla.

ma noi abbiamo patteggiato 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rocvec27 ha scritto:

No mi riferisco a richieste danni di centinaia di milioni di euro. Con Agnelli il Tar si esprimerà nel merito alla condanna ricevuta sulle plusvalenze. Se dovessero dargli ragione trovo assurdo non richiedere i danni 

Sarebbe il top , vedere Andrea che li mette tutti in mutande @@  .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juventus con questa ennesima porcata ci ha ha perso oltre 100M, senza contare i danni morali, di immagine (che si ripercuoteranno sulle sponsorizzazioni, ecc...) e tutto il resto... quasi come farsopoli del 2006, qui manca solo la B, per il resto siamo lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Se Elkann in persona fosse andato da Gravina a dicembre a dirgli che in caso di farse avrebbe fatto ricorso al Tar chiedendo il risarcimento di tutti i danni, secondo te Gravina andava avanti ? Il problema è che Elkann non muove mai il *. Questi ricorsi non sono di Elkann, ma di A.A.

Si sarebbe andato avanti, perché non pagava lui l'eventuale penale e intanto il suo signore e padrone della UEFA avrebbe continuato a dargli potere e poltrone, poi successivamente anche in altri ambiti, perché pure Ceferino è solo una facciata di un potere economico potentissimo perché ricchissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Però se scendi a patti come nel 2006 accettando la parte del capro espiatorio del calcio italiano poi non ci lamentiamo quando alla prima occasione buona se ne inventeranno un altra per colpirti, la prossima cosa sarà abuso nell'utilizzo del decreto crescita ecc......

Guarda che farsopoli e santarellopoli non è che le puoi scatenare così tanto per divertirti.Ci vuole una lunga preparazione,uomini sbagliati ai posti giusti ed intercettazioni a manetta per un lungo periodo.Son tutte cose che puoi fare quando hai una grande discrezionalità nello scegliere o inventarti le inchieste . A Report hanno raccontato che per farsopoli  la procura di Napoli partì da un'indagine riguardante 2 arbitri di serie Z per arrivare alla Juve. Evidentemente non avevano niente di più importante da fare. Adesso però fare questi giochetti è diventato più complicato e rischia di diventare quasi impossibile per l'avvenire.Ai pm alla Santarello puoi fare poco se non trasferirli in un buco,ma la fgic e chinè hanno parecchio da perdere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tudor ha scritto:

Se ti piace essere condannato per un altro campionato… contento tu

Tranquillo, quando decideranno che sarà il momento, sarai nuovamente condannato per qualche minchiata e quelli come te, dopo l'ennesimo accordo farlocco, ripeteranno: "abbiamo scelto il male minore e non abbiamo compromesso il prossimo campionato".

 

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Allora va arrestato a Corso Cuneo Emanuele II. Poi sarebbe così facile con gli strumenti attuali capire chi l'ha pagato. Una parte sarà cash ma non tutto.

 

300E3B05-E276-4B4A-A43F-BBE0CD0BD1E3.jpeg

3 ore fa, Tudor ha scritto:

Se ti piace essere condannato per un altro campionato… contento tu

Meglio essere condannati per sempre ?

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Tudor ha scritto:

Se ti piace essere condannato per un altro campionato… contento tu

A me piace la giustizia 

Anche a costo di pagare fino all' ultimo grado di giudizio professandosi innocenti

A molti piace la domenica con la Juve ed essere chiamati patteggiese 

Gusti 

 

7 ore fa, Er Bufalo ha scritto:

Tranquillo, quando decideranno che sarà il momento, sarai nuovamente condannato per qualche minchiata e quelli come te, dopo l'ennesimo accordo farlocco, ripeteranno: "abbiamo scelto il male minore e non abbiamo compromesso il prossimo campionato".

 

Finché Elkann non venderà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.