Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Sondaggio VS: la Juventus in trattativa per Lukaku, vi convince questa operazione?

Lukaku alla Juve, siete d'accordo?  

  1. 1. Lukaku alla Juve, siete d'accordo?

    • 189
    • No
      1116


Post in rilievo

3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Lukaku è una chiara richiesta di Allegri; Giuntoli ovviamente deve costruire la squadra in base alle esigenze dell'allenatore, che essendo stato incapace di valorizzare uno dei migliori centravanti giovani in circolazione, preferisce il paracarro stagionato per poter attuare meglio il suo non gioco, dove l'unico schema è il lancio lungo verso il bisonte isolato in attacco

 

Sono comunque contento per Vlahović, che si libererà dalle grinfie di Allegri, e al PSG con Luis Enrique farà gol a grappoli

bravo,vai a tifare tenrana e psg quest'anno

9 minuti fa, berna79 ha scritto:

Fratello non mi sembra. E lo dimostra il fatto che lo cerchino Bayern,PSG e Chelsea. Un motivo ci sarà 

ad oggi tutta fuffa,nn c'è mezza offerta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black&White Legend ha scritto:

Sarò franco.

Dal punto di vista dell'età non c'è nemmeno da parlare.

Se si parla di rendimento mi duole dirlo ma il belga sta un paio di livelli sopra.

Vlahovic mi pare quasi irrecuperabile, non so che problemi abbia ma la vedo difficile torni quello della Fiorentina.

 

Lo farei? Non lo so. Ma potrei pensarci.

Mi dà più certezze Lukaku.

 

Il problems è che io lo vedo come uomo di Conte, non di Allegri.

Per cui qualcosa non mi torna.

Cioè, è "irrecuperabile" un giocatore di 23 anni, mentre uno di 30 anni sì?

 

Ma il "rendimento" del belga da 2 anni a questa parte lo hai presente?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Impara a scrivere almeno, dai...

bravo,abbiamo scoperto che sai anche scrivere il nome delle squadre per cui tifi,grande!!!!!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incomprensibile, vogliono ridurre il monte ingaggi e per far cio' prendono uno sul viale del tramonto che guadagna di piu' ed e' peggio di quello che verra' venduto. E' questo il nuovo corso? Staremo a vedere, tanto di piu' non possiamo fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lukaku va benissimo per il dopo Buffon.

70 milioni dal psg per Vlahovic sono una presa in giro, piuttosto che "evitare una minusvalenza" non vedo perché non dovremmo cercare una "sostanziosa plusvalenza" , visto che cederemmo alla squadra più ricca del mondo il miglior centravanti europeo della sua generazione fra gli umani (cioè escluso l'alieno del City).

1 minuto fa, dankos2 ha scritto:

Incomprensibile, vogliono ridurre il monte ingaggi e per far cio' prendono uno sul viale del tramonto che guadagna di piu' ed e' peggio di quello che verra' venduto. E' questo il nuovo corso? Staremo a vedere, tanto di piu' non possiamo fare. 

Senza contare il fatto che dopo aver eventualmente firmato con noi il muflone sarebbe assolutamente invendibile per il resto dei suoi anni.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

E' un pallino di Giuntoli. probabile che arrivi in cambio di Vlahovic. Non mi entusiasma ma che c'è da fare?

C'è da spararsi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto non capisco la cessione di Vlahovic a quella cifra, perché praticamente fai una plusvalenza piuttosto contenuta e neppure risparmi sugli ingaggi se lo sostituisci con Lukaku. Nel caso, sarebbe una scelta tecnica, non economica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, luc89 ha scritto:
Stagione Squadra Campionato Coppe nazionali Coppe continentali Altre coppe Totale
Comp Pres Reti Comp Pres Reti Comp Pres Reti Comp Pres Reti Pres Reti
mag. 2009 Bandiera del Belgio Anderlecht D1 0+1[118] 0+0[118] CB - - UCL - - SB - - 1 0
2009-2010 D1 25+8[118] 15+0[118] CB 1 0 UCL+UEL 1[119]+10 0+4 - - - 45 19
2010-2011 D1 28+9[118] 12+4[118] CB 2 0 UCL+UEL 3[119]+8 3[119]+1 SB 0 0 50 20
lug.-ago. 2011 D1 2 2 CB - - UEL - - - - - 2 2
Totale Anderlecht 55+18[118] 29+4[118]   3 0   22 8   0 0 98 41
ago. 2011-2012 Bandiera dell'Inghilterra Chelsea PL 8 0 FACup+CdL 1+3 0 UCL[120] - - - - - 12 0
2012-2013 Bandiera dell'Inghilterra West Bromwich PL 35 17 FACup+CdL 2+1 0 - - - - - - 38 17
ago. 2013 Bandiera dell'Inghilterra Chelsea PL 2 0 FACup+CdL - - UCL - - SU 1 0 3 0
set. 2013-2014 Bandiera dell'Inghilterra Everton PL 31 15 FACup+CdL 1+1 1+0 - - - - - - 33 16
2014-2015 PL 36 10 FACup+CdL 2+1 2+0 UEL 9 8 - - - 48 20
2015-2016 PL 37 18 FACup+CdL 3+6 3+4 - - - - - - 46 25
2016-2017 PL 37 25 FACup+CdL 1+1 1+0 - - - - - - 39 26
Totale Everton 141 68   16 11   9 8   - - 166 87
2017-2018 Bandiera dell'Inghilterra Manchester Utd PL 34 16 FACup+CdL 6+2 5+0 UCL 8 5 SU 1 1 51 27
2018-2019 PL 32 12 FACup+CdL 3+1 1+0 UCL 9 2 - - - 45 15
Totale Manchester United 66 28   12 6   17 7   1 1 96 42
2019-2020 Bandiera dell'Italia Inter A 36 23 CI 4 2 UCL+UEL 5+6 2+7 - - - 51 34
2020-2021 A 36 24 CI 3 2 UCL 5 4 - - - 44 30
2021-2022 Bandiera dell'Inghilterra Chelsea PL 26 8 FACup+CdL 6+4 3+0 UCL 6 2 Cmc 2 2 44 15
Totale Chelsea 36 8   14 3   6 2   3 2 59 15
2022-2023 Bandiera dell'Italia Inter A 25 10 CI 4 1 UCL 8 3 SI 0 0 37 14
Totale Inter 97 57   11 5   24 16   0 0 132 78
Totale carriera 448 211   59 25   78 41   4 3 589 280

 

difensore abbastanza prolifico visto i 280 gol fatti tra premier e serie a.

Questo prima di cambiare ruolo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

E' un pallino di Giuntoli. probabile che arrivi in cambio di Vlahovic. Non mi entusiasma ma che c'è da fare?

Niente si continua a non dare 1 centesimo a nessuno ,Juve compresa .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal punto di vista tecnico... oggi Lukaku gioca praticamente da fermo... è un centro boa che fa le spizzate per lautaro... le imbucate per gli inserimenti dei centrocampisti... protezione della palla... ma un conto è fare il centro boa nell'inter o nel napoli... cioè in squadre che portano molti uomini in attacco... e una cosa diversa è fare la torre con Allegri... con Allegri devi giocare da solo contro la difesa avversaria... sei là davanti da solo spalle alla porta... se non corri ti anticipano... e non tocchi palla... e gli inserimenti da dietro sono molti meno... perché con Allegri i centrocampisti devono percorrere più strada... Lukaku non potrebbe giocare da fermo come fa ora... sarebbe ridicolo, sarebbe un palo della luce... farebbe protezione della palla per far salire la squadra... e un paio di scatti a partita... poi al terzo scatto scoppierebbe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito quando si compra un attaccante giovane lo si rivende al doppio del suo valore e lo si rimpiazza con un altro giovane attaccante con grande potenziale.

Noi lo rivendiamo al valore di ammortamento e spendiamo buona parte dell entrata per prendere un trentenne reduce da due pessime stagioni con un ingaggio pesante che diventerà il prossimo esubero impiazzabile.

Operazione davvero senza senso. Se fosse vera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Soprattutto non capisco la cessione di Vlahovic a quella cifra, perché praticamente fai una plusvalenza piuttosto contenuta e neppure risparmi sugli ingaggi se lo sostituisci con Lukaku. Nel caso, sarebbe una scelta tecnica, non economica.

Non risparmi sull ingaggio, spendi più della metà di quanto incassato (e secondo me le cifre per prendere lukaku saranno più alte di quanto riportano i giornali altrimenti sarebbe a milano), togli un giovane promettente per prendere un trentenne reduce da due stagioni negative.

Avrei capito di più una cessione di vlahovic con milik titolare, almeno sapevi che era una questione esclusivamente economica.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lukaku??

Cioè andava bene 5 anni fa! Ma come fai adesso? È in una fase calante clamorosa da due anni, fisicamente più in difficoltà... Ma che senso avrebbe??

 

A me sembra un'operazione veramente folle!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.