Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Sondaggio VS: la Juventus in trattativa per Lukaku, vi convince questa operazione?

Lukaku alla Juve, siete d'accordo?  

  1. 1. Lukaku alla Juve, siete d'accordo?

    • 189
    • No
      1116


Post in rilievo

Fortemente contrario. Non ci credo. 
 

Spero sia una telenovela messa su per vendere qualche copia in più. 
 

Stiamo parlando di cedere un 23enne con un potenziale da scoprire per prendere un quasi 30enne che ha ampiamente dimostrato ciò che vale. 
 

Privarsi di Vlahovic per strappare Lukaku all’inda sarebbe come tagliarsi le balle per far dispetto alla moglie infedele. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disapprovo perché:

- lulaku non mi piace, ma anche se mi piacesse ha 30 anni, sarebbe quindi un'operazione dal fiato corto. Con quel fisico da bisonte superati i 30 si fa fatica

- lukaku mi pare un mercenario e, più in generale, un uomo di m. 

Giura amore eterno alle melme, ma poi scappa al chelsea per i soldi. Li fa schifo e allora gli viene il magone per le melme.  Ci torna e rigiura amore eterno per loro.... e che fa? Medita di andare dai loro peggiori nemici? No dai. Ma quanto fa schifo? E una m. così dovrebbe vestire i nostri colori?

 

Giuntoli, levati sto pallino

Piuttosto levaci allegri dalle nostre palline

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Malakay ha scritto:

Non e' un bel modo per iniziare...

Ah questa storia che non stoppa un pallone, ma Chelsea, PSG e Bayern non se ne sono accorti?

Al momento offerte reali alla Juventus non sono arrivate, poi a vedere tutte le partite della Juventus dello scorso anno, ci voleva e vuole un certo pelo sullo stomaco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianlu263 ha scritto:

A 50 metri dalla porta un passaggio o uno stop li puoi fare come a 15 metri dalla porta

Io un po' ho giocato anche se in categorie un po' inferiori e facevo l'attaccante. E ti posso garantire che giocare a 50 metri spalle alla porta e con l'uomo addosso non è proprio come giocare a 15 metri con la porta di fronte a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, berna79 ha scritto:

Io un po' ho giocato anche se in categorie un po' inferiori e facevo l'attaccante. E ti posso garantire che giocare a 50 metri spalle alla porta e con l'uomo addosso non è proprio come giocare a 15 metri con la porta di fronte a te.

Eri più marcato a 50 metri dalla porta che a 15 metri? 😮

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente Lukaku vale 3 Vlahovic, però per cedere un 23 enne per un 30 enne ci dovrebbe essere un differenziale di almeno 40 milioni (70 e 30) e dubito ciò avvenga, inoltre bisogna vedere dal punto di vista dell'ingaggio cosa succederebbe.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, berna79 said:

Ma veramente? Ma veramente prendiamo un anti calcio di 30 anni che non sa stoppare un pallone e che guadagna 8 milioni l'anno? Ma qui non si tratta di incompetenza qui c'è il dolo cribbio. E per prenderlo vendiamo uno dei migliori attaccanti in circolazione di 23 anni? Questo non può essere che un incubo 

Oh Lukaku non lo voglio e concordo che sarebbe un oprerazione folle.

 

Ma Vlahovic uno de migliori in circolazioni ? Dai su, ad oggi ce ne sono 40 meglio di lui... non ha dimostrato niente che non sia un anno buono a Firenze come un Piatek qualunque, fino ad ora.

  • Mi Piace 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianlu263 ha scritto:

Eri più marcato a 50 metri dalla porta che a 15 metri? 😮

Se tua squadra è sempre e schiacciata davanti giochi sempre da solo il difensore ti segue sempre( volte anche ti raddoppiano). In questo modo di giocare Trezeguet lo avresti venduto dopo 2 partite. Invece è stato probabilmente il miglior centravanti della nostra storia. Poi oh resta della tua idea che ti devo dire. Però i giocatori vanno messi in condizione di giocare bene.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi cediamo un ragazzo di 23 anni e prendiamo un 30enne muflone che sparisce nei momenti clou della stagione e che prende un ingaggio più alto di Dusan .ghgh.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Oh Lukaku non lo voglio e concordo che sarebbe un oprerazione folle.

 

Ma Vlahovic uno de migliori in circolazioni ? Dai su, ad oggi ce ne sono 40 meglio di lui... non ha dimostrato niente che non sia un anno buono a Firenze come un Piatek qualunque, fino ad ora.

Fratello non mi sembra. E lo dimostra il fatto che lo cerchino Bayern,PSG e Chelsea. Un motivo ci sarà 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Tecnicamente Lukaku vale 3 Vlahovic, però per cedere un 23 enne per un 30 enne ci dovrebbe essere un differenziale di almeno 40 milioni (70 e 30) e dubito ciò avvenga, inoltre bisogna vedere dal punto di vista dell'ingaggio cosa succederebbe.....

Stai scherzando spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lukaku è una chiara richiesta di Allegri; Giuntoli ovviamente deve costruire la squadra in base alle esigenze dell'allenatore, che essendo stato incapace di valorizzare uno dei migliori centravanti giovani in circolazione, preferisce il paracarro stagionato per poter attuare meglio il suo non gioco, dove l'unico schema è il lancio lungo verso il bisonte isolato in attacco

 

Sono comunque contento per Vlahović, che si libererà dalle grinfie di Allegri, e al PSG con Luis Enrique farà gol a grappoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, berna79 ha scritto:

Ma veramente? Ma veramente prendiamo un anti calcio di 30 anni che non sa stoppare un pallone e che guadagna 8 milioni l'anno? Ma qui non si tratta di incompetenza qui c'è il dolo cribbio. E per prenderlo vendiamo uno dei migliori attaccanti in circolazione di 23 anni? Questo non può essere che un incubo 

lukaku nn sa stoppare un pallone,vlahovic invece.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, nedved68 ha scritto:

Dopo neppure 2 settimane è iniziato il massacro di Giuntoli 🤣🤣🤣 ma perché non vi siete candidati voi ultras come DS? La paga e’ discreta! 🤣🤣🤣🤣

Sai ci sono due condizioni.

Quella della Juve che deve essere, in funzione di budget, richieste del mister, ecc.

Poi quella della Juve che ci piacerebbe, con tutti gli annessi e connessi.

In tempi non sospetti si parlava di halland, Neymar e simili, oggi il livello è sceso di parecchio si parla di Scamacca o quanto meno di tenere gli attaccanti in rosa.

Certo che se Giuntoli è qui per prendere Scamacca giustamente lo abbiamo scomodato per molto poco.

Da qui, forse, le perplessità di qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente buttano via Dusan per dare a Max il giocatore che gli serve per continuare a non giocare a calcio.

Mi raccomando accorrete numerosi allo stadio a vedere lo schifo.

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Allegri sempre più padrone del mercato Juve , solo lui può richiedere un difensore mascherato da attaccante.

Stagione Squadra Campionato Coppe nazionali Coppe continentali Altre coppe Totale
Comp Pres Reti Comp Pres Reti Comp Pres Reti Comp Pres Reti Pres Reti
mag. 2009 Bandiera del Belgio Anderlecht D1 0+1[118] 0+0[118] CB - - UCL - - SB - - 1 0
2009-2010 D1 25+8[118] 15+0[118] CB 1 0 UCL+UEL 1[119]+10 0+4 - - - 45 19
2010-2011 D1 28+9[118] 12+4[118] CB 2 0 UCL+UEL 3[119]+8 3[119]+1 SB 0 0 50 20
lug.-ago. 2011 D1 2 2 CB - - UEL - - - - - 2 2
Totale Anderlecht 55+18[118] 29+4[118]   3 0   22 8   0 0 98 41
ago. 2011-2012 Bandiera dell'Inghilterra Chelsea PL 8 0 FACup+CdL 1+3 0 UCL[120] - - - - - 12 0
2012-2013 Bandiera dell'Inghilterra West Bromwich PL 35 17 FACup+CdL 2+1 0 - - - - - - 38 17
ago. 2013 Bandiera dell'Inghilterra Chelsea PL 2 0 FACup+CdL - - UCL - - SU 1 0 3 0
set. 2013-2014 Bandiera dell'Inghilterra Everton PL 31 15 FACup+CdL 1+1 1+0 - - - - - - 33 16
2014-2015 PL 36 10 FACup+CdL 2+1 2+0 UEL 9 8 - - - 48 20
2015-2016 PL 37 18 FACup+CdL 3+6 3+4 - - - - - - 46 25
2016-2017 PL 37 25 FACup+CdL 1+1 1+0 - - - - - - 39 26
Totale Everton 141 68   16 11   9 8   - - 166 87
2017-2018 Bandiera dell'Inghilterra Manchester Utd PL 34 16 FACup+CdL 6+2 5+0 UCL 8 5 SU 1 1 51 27
2018-2019 PL 32 12 FACup+CdL 3+1 1+0 UCL 9 2 - - - 45 15
Totale Manchester United 66 28   12 6   17 7   1 1 96 42
2019-2020 Bandiera dell'Italia Inter A 36 23 CI 4 2 UCL+UEL 5+6 2+7 - - - 51 34
2020-2021 A 36 24 CI 3 2 UCL 5 4 - - - 44 30
2021-2022 Bandiera dell'Inghilterra Chelsea PL 26 8 FACup+CdL 6+4 3+0 UCL 6 2 Cmc 2 2 44 15
Totale Chelsea 36 8   14 3   6 2   3 2 59 15
2022-2023 Bandiera dell'Italia Inter A 25 10 CI 4 1 UCL 8 3 SI 0 0 37 14
Totale Inter 97 57   11 5   24 16   0 0 132 78
Totale carriera 448 211   59 25   78 41   4 3 589 280

 

difensore abbastanza prolifico visto i 280 gol fatti tra premier e serie a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò franco.

Dal punto di vista dell'età non c'è nemmeno da parlare.

Se si parla di rendimento mi duole dirlo ma il belga sta un paio di livelli sopra.

Vlahovic mi pare quasi irrecuperabile, non so che problemi abbia ma la vedo difficile torni quello della Fiorentina.

 

Lo farei? Non lo so. Ma potrei pensarci.

Mi dà più certezze Lukaku.

 

Il problema è che io lo vedo come uomo di Conte, non di Allegri.

Per cui qualcosa non mi torna.

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.