Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

George Weah a Sportweek: "Mai nascosto il tifo per la Juve, speravo tanto in Timothy in bianconero"

Post in rilievo

George Weah è stato intervistato dal settimanale Sportweek:

“Tifo Juve, non l’ho mai nascosto, neppure quando giocavo nel Milan, che pure consideravo un’altra famiglia. La mia seconda famiglia calcistica dopo il Monaco. Ma mi sono innamorato della Juve di Platini e non posso farci niente. Speravo tanto in Timothy alla Juve. Sapevo che stava parlando con alcuni club europei e il fatto che abbia trovato l’accordo con loro mi ha reso veramente felice. Anche perchè il nostro legame con l’Italia è profondo, io e il mio figlio maggiore George parliamo spesso fra di noi in italiano. Timo è nato a New York, ma ha respirato questa aria”.
  • Mi Piace 7
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gira e rigira, noi juventini siamo milioni e milioni. Più di tutti

E dobbiamo rimanere tali

Vorrei che, dopo i “sono juventino per Platini” e i “sono juventino per Del Piero”, arrivassero mille altri campioni a far innamorare i tifosi. 
Non serve il nome enorme da acquistare (chi era Alex prima di vestire il bianconero?), serve anima, passione. 
Già da quest’anno, dai!

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non ha mai giocato per la squadra che ho tifato da sempre,  George Weah è una leggenda ed un giocatore che rispettavi anche da avversario. Poi la sua fede juventina è proclamata e conclamata sempre, anche in diretta tv quando giocava nel Milan. Immagino che abbia messo una parolina col figlio affinché ci scegliesse e ne sono felice. Ai mondiali mi piacque, e lo ritengo un bel acquisto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, re david ha scritto:

Anche se non ha mai giocato per la squadra che ho tifato da sempre,  George Weah è una leggenda ed un giocatore che rispettavi anche da avversario. Poi la sua fede juventina è proclamata e conclamata sempre, anche in diretta tv quando giocava nel Milan. Immagino che abbia messo una parolina col figlio affinché ci scegliesse e ne sono felice. Ai mondiali mi piacque, e lo ritengo un bel acquisto. 

Lo disse a Controcampo (da 5.50):

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

Non sai quanto avrei voluto vedere te in bianconero, caro George. Giocatore pazzesco.

Suo figlio vediamo, non voglio dargli dello scarso prima del tempo 

Però noi quell'anno pescammo Vieri e Zidane (oltre a Bocksic)

Insomma, stavamo allestendo uno squadrone clamoroso.

Weah vinse da solo uno scudetto con Roby Baggio, ma arrivò comunque tardi al milan, infatti dopo 2 anni calò il rendimento.

Però fu un pallone d'oro strameritato in una serie A da fantascienza.

 

Noi ci facemmo male da soli e vendemmo Vieri, Jugovic e Paulo Sousa 😞

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Loz ha scritto:

Gira e rigira, noi juventini siamo milioni e milioni. Più di tutti

E dobbiamo rimanere tali

Vorrei che, dopo i “sono juventino per Platini” e i “sono juventino per Del Piero”, arrivassero mille altri campioni a far innamorare i tifosi. 
Non serve il nome enorme da acquistare (chi era Alex prima di vestire il bianconero?), serve anima, passione. 
Già da quest’anno, dai!

Serve la qualità..i giocatori che inventano calcio..quando hai una squadra che gioca bene i ragazzi se ne innamorano.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Loz ha scritto:

Gira e rigira, noi juventini siamo milioni e milioni. Più di tutti

E dobbiamo rimanere tali

Vorrei che, dopo i “sono juventino per Platini” e i “sono juventino per Del Piero”, arrivassero mille altri campioni a far innamorare i tifosi. 
Non serve il nome enorme da acquistare (chi era Alex prima di vestire il bianconero?), serve anima, passione. 
Già da quest’anno, dai!

Sono juventino per Alexandr Zavarov. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Carogna ha scritto:

Però noi quell'anno pescammo Vieri e Zidane (oltre a Bocksic)

Insomma, stavamo allestendo uno squadrone clamoroso.

Weah vinse da solo uno scudetto con Roby Baggio, ma arrivò comunque tardi al milan, infatti dopo 2 anni calò il rendimento.

Però fu un pallone d'oro strameritato in una serie A da fantascienza.

 

Noi ci facemmo male da soli e vendemmo Vieri, Jugovic e Paulo Sousa 😞

Infatti lo avrei voluto un po prima del 1996. A me impressionò durante la Coppa Uefa del 1993, in cui per altro segnò pure contro di noi nella gara a Torino. 
Nel 1996 prendemmo Boksic, che però onestamente non era già più un grande bomber, molta classe ma gol pochini. Ne ricordo uno straordinario al Bologna in cui si bevve tutto la squadra rossoblu in contropiede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Lo disse a Controcampo (da 5.50):

 

 

Grande giocatore e grand'uomo.

Piccinini, secondo me, ha rischiato un malore.

 

Comunque, che calcio e che campioni avevamo.

 

Notare la bravura di Capello nel lavorare specificamente sui calciatori.

Lo fece anche con Ibra.

 

PS: è tutto un magna magna generale 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, cgs77 ha scritto:

E adesso i nostri figli di chi di innamorano?

Di zacaria?

io solo di uno mi sono innamorato alla follia. A più grande ed immenso: platini

io solo di uno mi sono innamorato alla follia. A più grande ed immenso: platini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sono juventino per Alexandr Zavarov. 

guarda...io sono del '78 e, pur avendo iniziato a guardare la Juve ai tempi di Platini, è con il "declino" successivo al suo ritiro che mi sono innamorato. Compravo Hurrà Juventus e c'erano le foto di Tricella, Rush e poi Zavarov. Quindi, la tua frase vale anche per me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, cgs77 ha scritto:

E adesso i nostri figli di chi di innamorano?

Di zacaria?

Abbiamo avuto il giocatore più famoso della storia...solo pochi anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se avrà sicuramente impegni più importanti, non vedo l'ora di vedere George (giocatore che ho ammirato e addirittura amato quando giocava al Milan anche se non sapevo a quel tempo del suo amore verso la Juve) alla Stadium a veder giocare la Juve con in campo suo figlio!

4 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Non sarà come il padre.

A me basta che alla fine della stagione abbia dato quel contributo quanto basta per vincere il Campionato

Giocatore diverso, ma ogni tanto nella corsa e in alcune movenze un po' di George senior lo rivedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.