Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Juventus, le iniziative per il centenario dalla prima presidenza Agnelli. Primo appuntamento il 9 Agosto: allenamento allo Stadium

Post in rilievo

E come godrei se per una volta la Curva della Juve si svegliasse e facesse una bella contestazione ad Elkan per non averci difeso alla prima occasione possibile in sua presenza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, garrison ha scritto:

Più che dato tanto, ha dato tutto alla Juve.

Senza la famiglia Agnelli nessuno qui dentro tiferebbe Juve. E TUTTI hanno iniziato a tifare Juve quando c'era già al comando la famiglia Agnelli.

addirittura ...... quidi ora che non c'è più nessun agnelli alla Juve smetteremo tutti di tifare Juve ?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su, non saranno di certo gli ultimi 2 o 3 anni difficili a macchiare 100 anni di gloriosa storia.

 

Grazie famiglia Agnelli

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È qui dove si sputa nel piatto dove si è mangiato e dove si mangia, dove non si riconosce quello che questa famiglia ha fatto per la juve e lha resa tale grazie a visione, investimenti e appartenenza in tutti i 100 anni, dove non esiste riconoscenza per qualche annata deludente.....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' davvero un peccato, questi 100 anni avrebbero meritato una situazione molto diversa e non tanto per la forza o meno della squadra, per le vittorie o le sconfitte in campo ma per quella sensazione di peso che si percepisce ogni qualvolta l'attuale proprietario parla di juventus.

il mettersi a 90 accettando qualunque decisione di giustizia sportiva e uefa senza provare a difendersi veramente e con convinzione.

Credo che sia arrivato il momento di guardare oltre e cedere a qualcuno che abbia la voglia di gestire questa grande società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

È qui dove si sputa nel piatto dove si è mangiato e dove si mangia, dove non si riconosce quello che questa famiglia ha fatto per la juve e lha resa tale grazie a visione, investimenti e appartenenza in tutti i 100 anni, dove non esiste riconoscenza per qualche annata deludente.....

La famiglia Agnelli ha dato tanto, ma nel caso specifico di John Elkann (Agnelli nè di nome nè di fatto), quest'ultimo non ha nessun particolare merito o ruolo nella storia della Juventus.

 

Il suo contributo è stato assolutamente insignificante se non deleterio. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, elpanteron ha scritto:

E' davvero un peccato, questi 100 anni avrebbero meritato una situazione molto diversa e non tanto per la forza o meno della squadra, per le vittorie o le sconfitte in campo ma per quella sensazione di peso che si percepisce ogni qualvolta l'attuale proprietario parla di juventus.

il mettersi a 90 accettando qualunque decisione di giustizia sportiva e uefa senza provare a difendersi veramente e con convinzione.

Credo che sia arrivato il momento di guardare oltre e cedere a qualcuno che abbia la voglia di gestire questa grande società

Si, magari un fondo o qualche cinese con le pezze al chiulo.

Questo vi meritate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OldLady1897 ha scritto:

La famiglia Agnelli ha dato tanto, ma nel caso specifico di John Elkann (Agnelli nè di nome nè di fatto), quest'ultimo non ha nessun particolare merito o ruolo nella storia della Juventus.

 

Il suo contributo è stato assolutamente insignificante se non deleterio. 

Eh si i soldi li abbiamo messi noi, a lui non frega niente della juve... infatti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Non vi azzardate a nominare i fratelli agnelli. Indegni.

Spiegati meglio: chi “indegni”? 
Penso e spero tu alluda a chi si permette di nominare, con critiche, i “fratelli Agnelli “, diversamente…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Mamma mia che pochezza di forum.... Siete in grado di criticare qualsiasi cosa/persona/giocatore? boh.... Ma non potete tifare un'altra squadra, tipo l'Inter? Lì potete piangere insieme all'allenatore.

Applausi e ancora applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riconoscenza enorme alla famiglia Agnelli, però le nuove generazioni non possono campare di rendita sul lavoro dei loro antenati. Il chief executive officer della holding Exxor, principale shareholder della leisure and entertainement company Juventus Spa, per quanto mi riguarda ha ampiamento dimostrato che della banalissima "Juve" (senza paroloni forbiti in inglese nei dintorni) gliene frega poco o nulla.

Possono organizzare tutte le iniziative celebrative che vogliono, ma per quanto mi riguarda il metro di giudizio sarà solo ed esclusivamente quel che gli stakeholders materialmente faranno per migliorare quell'elemento accessorio della company composto da una trentina di uomini che, undici alla volta, corrono su un prato verde per buttare una palla dentro una rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, shanghai ha scritto:

E come godrei se per una volta la Curva della Juve si svegliasse e facesse una bella contestazione ad Elkan per non averci difeso alla prima occasione possibile in sua presenza

Ma se stanno ancora festeggiando la squalifica di Andrea Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che il centenario porti bene e possiamo tornare a vedere una Juve di nuovo protagonista dopo le ultime deludenti stagioni 🙂

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Più che dato tanto, ha dato tutto alla Juve.

Senza la famiglia Agnelli nessuno qui dentro tiferebbe Juve. E TUTTI hanno iniziato a tifare Juve quando c'era già al comando la famiglia Agnelli.

Parole sante, anche perchè è la verità.

 

Ero inquieto dal fatto che ancora non si fosse annunciato niente (mostre, eventi ecc...) per celebrare il centenario dello sposalizio Juve-Agnelli...e questa notizia di oggi la accolgo dunque con soddisfazione.

 

Se il nostro è un Club dinastico (ovvero destinato a imperitura rinascita e vittorie, nei decenni, finchè ci sarà il calcio in Italia) il merito va anche a quel legame secolare, motivo di vanto, un unicum nella storia del calcio mondiale.

 

Nessuno ci è pari, non dimentichiamocelo mai.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Parole sante, anche perchè è la verità.

 

Ero inquieto dal fatto che ancora non si fosse annunciato niente (mostre, eventi ecc...) per celebrare il centenario dello sposalizio Juve-Agnelli...e questa notizia di oggi la accolgo dunque con soddisfazione.

 

Se il nostro è un Club dinastico (ovvero destinato a imperitura rinascita e vittorie, nei decenni, finchè ci sarà il calcio in Italia) il merito va anche a quel legame secolare, motivo di vanto, un unicum nella storia del calcio mondiale.

 

Nessuno ci è pari, non dimentichiamocelo mai.

Per come siamo finiti avrei preferito un destino come il Real. Ovvero presidenti diversi che si sono alternati nel tempo con un discreto successo. Questo matrimonio infinito è stato un vantaggio, ma anche un limite. Ad es. la morte prematura di Edoardo Agnelli creò un buco nero lungo 15 anni. Le morti di Giovannino e Umberto Agnelli hanno purtroppo spalancato le porte ai nostri nemici. Per me la storia con gli Agnelli si è conclusa con l'esclusione di Andrea dalla società. Vorrei tanto leggere di un nuovo proprietario a breve. E' ora di voltare pagina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alan.turing ha scritto:

addirittura ...... quidi ora che non c'è più nessun agnelli alla Juve smetteremo tutti di tifare Juve ?

 

 

Se vogliamo credere che se la Juve fosse una Sampdoria o una Pro Patria qualsiasi avrebbe i tifosi fuori Torino che ha la Juve, crediamoci pure....

Il 100% dei tifosi della Juve sono tali perché l'hanno vista primeggiare e senza gli Agnelli non sarebeb stato neanche lontanamente possibile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

John Elkann ha davvero poco degli Agnelli, ma il fatto che l'Avvocato stesso lo abbia messo al comando dell'impero di famiglia la dice lunga sulle sue capacità di capitano d'impresa. Non gli importa granché della Juve, ma ha piena consapevolezza del valore storico, sportivo, culturale ed economico della Vecchia Signora, per questo è facile immaginare che stia preparando il terreno ad una cessione epocale e vantaggiosa della società, con l'intento di chiudere in bellezza i cento anni di storia in comune tra la Juventus e la famiglia più importante d'Italia. Resta da capire se l'acquirente sarà occidentale o mediorientale. Magone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La famiglia Agnelli ha garantito lustro e successi alla società da sempre, criticare gli ultimi fallimentari anni di AA o rinfacciare lo scarso attaccamento alla squadra da parte di JE non è assolutamente un attacco alla storia della nostra Juve. (Almeno non per me...)

 

Certo che annullare l'amichevole a Villar Perosa è una cosa veramente brutta, specialmente considerando il centenario e quanto ci tenesse l'Avvocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meritano solo il peggio, gente che per le proprie beghe familiari non si fa scrupoli ad affossare il club , infangando l'onorabilità dello stesso gettando il bambino con l'acqua sporca.

Il miglior regalo che possono farci è trovare un gruppo acquirente serio.

Questi signori non hanno nulla di Agnelli, quindi per proseguire una tradizione ormai forzata e plastificata, meglio chiudere qui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.