Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Rabiot su Twitch: 'Rinnovo? Non è un segreto, Allegri è stato decisivo. So cosa posso dare qui'

Post in rilievo

31 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Mi chiedo allora PERCHÉ questi astuti consigli non si siano tramutati in risultati..

 

O perché Chiesa e Vlahovic - che sono i migliori giocatori della rosa - abbiano fatto la stagione che hanno fatto..e adesso siano i principali indiziati alla cessione.

 

È un bel mistero...boh

Chiesa reduce da un crociato, vlahovic ha combattuto tutta la stagione con la pubalgia, ma facciamo finta che queste cose incidano zero nel rendimento di un calciatore, così possiamo divertirci ad insultare l’allenatore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, _Alex_ said:


SOGNI DI BAMBINO - "Ho sempre voluto fare il calciatore, ovviamente. In mente avevo soprattutto la nazionale, per me giocare per il mio Paese è una cosa incredibile. A livello di club non avevo in mente un club in particolare. Volevo arrivare in alto, dare il massimo, soprattutto mi piacerebbe vincere la Champions. Da bambino la voglio. Farò di tutto per arrivarci. Magari con la Juventus.

Allora rimane anche l'anno prossimo? .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma i toscani sono particolari cmq 😄 poi ha sicuramente un approccio diverso da quello che è un conte per esempio  ma cmq per lavorare lavora come lavorano tutti....😁

Io sono toscano..ma ti assicuro che uno "spudorato" come lui non l'avevo mai visto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luc89 ha scritto:

Chiesa reduce da un crociato, vlahovic ha combattuto tutta la stagione con la pubalgia, ma facciamo finta che queste cose incidano zero nel rendimento di un calciatore, così possiamo divertirci ad insultare l’allenatore.

Quindi, che uno giochi terzino o boa centrale (Chiesa) e l'altro direttamente a centrocampo (Vlahovic) non lo consideri importante..

 

Tra l'altro, come si è visto, è un fato negativo che perseguita tutti i giocatori offensivi..

Da Di Maria a Kean fino a Milik.

 

E loro non avevano crociati e pubalgie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Quindi, che uno giochi terzino o boa centrale (Chiesa) e l'altro direttamente a centrocampo (Vlahovic) non lo consideri importante..

 

Tra l'altro, come si è visto, è un fato negativo che perseguita tutti i giocatori offensivi..

Da Di Maria a Kean fino a Milik.

 

E loro non avevano crociati e pubalgie.

Kean e milik che nn sn certo campioni hanno fatto sue buone stagioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pistro75 ha scritto:

Su quattro anni ha fatto sei mesi oggettivamente di livello. Sono curioso di vedere se saprà ripetersi con continuità 

Ha fatto 2 anni tutti in crescendo in realtà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavallo pazzo, ho apprezzato tu non sia scappato senza Champions... 

 

Penso anche io quest anno se ingraniamo con un Kessie Lukaku qualche ala giovane... con la pipa ce lo portiamo a casa e in ciabatte il titolo 

Danilo Bremer Sandro

Weah rabiot kessie pogba fagioli Kostic

Lukaku Milik

 

Per i miei gusti servirebbe una seconda punta ma penso il mister giocherà a una punta e un cc offensivo magari mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Verba volant ha scritto:

O forse significa che il decreto crescita dura 5 anni e lui è già con noi da 4 anni

 

Ma così manca di Romanticismo 

🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parliamo sempre di uno che ha firmato per un solo anno di prolungamento, saremo punto e a capo tra giusto 6 mesi con le speculazioni sul suo futuro. Fa piacere averlo un altra stagione ma nulla più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, robros said:

Allegri e Cherubini sono stati fantastici. I tifosi: carini. Diplomatico. Chiaro come dai tifosi non gli siano arrivati solo messaggi di stima e supporto... .uhm 

io leggo che la mamma gli fa leggere solo quelle buone. 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, _Alex_ ha scritto:

RESTARE ALLA JUVE - "Chi mi ha convinto? Non è un segreto. Il mister ci teneva tanto, mi ha parlato tanto quest'anno per rimanere qui alla Juve

Per quanto mi riguarda, il vero segreto sarebbe scoprire il motivo per cui, a soli 28 anni, da calciatore di livello internazionale, hai firmato il rinnovo per un solo anno, peraltro a cifre molto elevate.

Onestamente, non ricordo niente di simile in passato.

Noi della Juve siamo pionieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai decisivo....se la lotta si fa dura scompare dal campo se invece nn c'è lotta e gli avversari sono sonnecchiosi in campo allora si esalta e fa buone partite....gara fondamentale con l'Empoli è sceso in ciabatte....giro di boa con il Monza allo stadium raccoglieva farfalle per la sua collezione. Giocatore senza nerbo o grinta Khedira integro era di un altro Pianeta e gli avrebbe girato intorno senza fargli vedere la palla .

NON Scherziamo.

27 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

A Khedira Rabiot gli può allacciare le scarpe

Khedira integro era anni luci dal nostro ronzino.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Mai decisivo....se la lotta si fa dura scompare dal campo se invece nn c'è lotta e gli avversari sono sonnecchiosi in campo allora si esalta e fa buone partite....gara fondamentale con l'Empoli è sceso in ciabatte....giro di boa con il Monza allo stadium raccoglieva farfalle per la sua collezione. Giocatore senza nerbo o grinta Khedira integro era di un altro Pianeta e gli avrebbe girato intorno senza fargli vedere la palla .

NON Scherziamo.

Khedira integro era anni luci dal nostro ronzino.

Khedira era uno dei più completi e forti centrocampisti che la Juve abbia mai avuto.

Però il ragionamento su Rabiot vale per gli anni precedenti, quest'anno fra gol, assist, partecipazioni ad azioni da gol e interdizione è stato uno dei migliori e più costanti. 

Come accade ad alcuni giocatori maturano tardi. Con l'Empoli erano tutti in bambola perchè hanno saputo del -10 pochi minuti prima di entrare in campo. 

Nessun centrocampista è stato così continuo, lo stesso Locatelli che invece piace a tutti perchè juventino e perchè si impegna non è così utile perchè propone poco, verticalizza poco, si prende poche responsabilità e pochi rischi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Per quanto mi riguarda, il vero segreto sarebbe scoprire il motivo per cui, a soli 28 anni, da calciatore di livello internazionale, hai firmato il rinnovo per un solo anno, peraltro a cifre molto elevate.

Onestamente, non ricordo niente di simile in passato.

Noi della Juve siamo pionieri.

Perché temeva di non trovare soluzioni gradite e migliori in questo mercato. E conta di trovarne nel prossimo. 

 

Onestamente chi parla da innamorato e rinnova per un solo anno mi fa ridere, per essere buono.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Verba volant ha scritto:

O forse significa che il decreto crescita dura 5 anni e lui è già con noi da 4 anni

Quindi la mossa geniale sarebbe mandar via il miglior cc della scorsa stagione?

Candidato a miglior cc della serie A? Bene, ottimo.

 

1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Per quanto mi riguarda, il vero segreto sarebbe scoprire il motivo per cui, a soli 28 anni, da calciatore di livello internazionale, hai firmato il rinnovo per un solo anno, peraltro a cifre molto elevate.

Onestamente, non ricordo niente di simile in passato.

Noi della Juve siamo pionieri.

Ma soprattutto se era tutto sto fenomeno, A ZERO, ci doveva essere la fila di mezzo chilometro fuori la continassa per ingaggiarlo "aggratis", invece l'unico contatto esterno è stato da parte di mammà che è andata LEI a manchester a chiedere la luna e giustamente l'hanno messa alla porta .ghgh

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nulla da dire...rabiot da 2 anni è il miglior centrocampista che abbiamo per distacco

ora come ora sarebbe titolare in qualsiasi squadra italiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, luc89 ha scritto:

Chiesa reduce da un crociato, vlahovic ha combattuto tutta la stagione con la pubalgia, ma facciamo finta che queste cose incidano zero nel rendimento di un calciatore, così possiamo divertirci ad insultare l’allenatore.

Se Chiesa e Vlahovic non avessero avuto problemi fisici, sicuramente ne avrebbe giovato il rendimento dal punto di vista atletico. Ma non sarebbe cambiato affatto il modo in cui sono stati utilizzati. 
Se Chiesa non fosse stato reduce da un crociato, comunque sarebbe stato impiegato da terzino/quinto di centrocampo, da sottopunta o da centravanti boa. Se Vlahovic non avesse avuto la pubalgia, avrebbe comunque giocato nel cerchio di centrocampo.
 

Il modo in cui Allegri ha utilizzato i due con gli infortuni c’entra nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.