Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Miretti può lasciare la Juve in prestito. Il giocatore a Tuttosport: "So che ci sono delle proposte e a fine tournée con la società decideremo il percorso migliore"

Post in rilievo

Miretti, Soule ed Iling, li darei in prestito a chi può farli crescere nel loro ruolo.

Stare qui, con questo allenatore e cambiare ruolo ogni domenica (vedi Miretti l'anno scorso), non credo sia utile se non per bruciarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio deve andare in prestito,  la  formula deve  prevedere un incentivo per la valorizzazione del giocatore .

Altrimenti il rischio e' che pur di valorizzare i giocatori di proprieta' la squadra ospitante lo fa giocare meno e come altri  casi si perde un anno in un'area di parcheggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il problema di Miretti non sia stato tanto per un discorso di bravura, quanto per una questione caratteriale, le pressioni di un ambiente difficile lo hanno bloccato. Deve giocare in una squadra dove c'è meno pressione, cosi può liberare di più la testa.

 

(e poi voglio puntarci i miei due spicci al fantacalcio .ghgh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Quando un ragazzo è forte lo si fa giocare in prima squadra punto. Tutti gli altri giochetti soddisfano lo scetticismo cronico che anima il mister il quale ha affermato che a meno di 25 anni lui non li fa giocare con continuità. Il progetto giovani alla Juve non esiste, checchè se ne dica

Lo stesso Fagioli sarà panchinato appena Kessié metterà piede a Torino. Lukaku per Vlahovic completerà l'opera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando un giovane è forte va fatto giocare. Paolo Maldini è diventato titolare a 17 anni. Ecco, questo non è il caso di Miretti: ad oggi discreto, con un po' di lavoro potrà diventare un buon giocatore.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventinix ha scritto:

Lo stesso Fagioli sarà panchinato appena Kessié metterà piede a Torino. Lukaku per Vlahovic completerà l'opera

Ho finito i like. Guarda, se prendono Lukaku come sembra, perderò ulteriormente interesse. Non pensavo, credevo avessimo già toccato il fondo. Purtroppo i danni fatti dal mister ce li porteremo per anni e anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Prego che rimanga da noi.

 

Questo modus operandi di mandare i giovani di talento "a farsi le ossa in provincia" è antico, superato..

 

Tutte le big europee cercano e fanno giocare giocatori di quell'età.

Solo noi pensiamo alla gavetta.

Miretti ha giocato una intera stagione in U23 un anno fa, facendo anche qualche buona apparizione in prima squadra nel finale di stagione.

 

Ma lo scorso anno ha chiaramente deluso.

 

Quindi non è che di possibilità non gliene sono state date. Anzi...

 

Con queste premesse, se lo tieni in rosa, rischi solo di fargli perdere una stagione.

 

Se non ti dà sufficienti garanzie, e ad oggi Miretti non ne dà, non puoi tenerlo in rosa perché gli fai solo del male.

 

Stai sicuro che se un giovane del Bayern o del Liverpool o del Barcellona fa la stagione che ha fatto Miretti quest'anno, l'anno successivo ne ha almeno due che gli stanno davanti e gli vengono preferiti nel suo ruolo.

 

Non c'entra niente il discorso della gavetta o del farsi le ossa da un'altra parte perché le ossa Miretti se le è fatte in U23. La U23 che è stata fatta proprio per quello.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

Miretti, Soule ed Iling, li darei in prestito a chi può farli crescere nel loro ruolo.

Stare qui, con questo allenatore e cambiare ruolo ogni domenica (vedi Miretti l'anno scorso), non credo sia utile se non per bruciarti.

Ma guarda che non si era capito neppure nella NG dove potessero giocare e rendere meglio, certo non per colpa del povero montero, ma solo allegri era riuscito quasi a farci illuderci di aver beccato dei gran talenti, in realtà se il chelsea e il bayern ecc li hanno regalati un motivo ci sarà, non credi? Fino a poco tempo fa si credeva che dipendesse dal caratterino fumante, ma a me solo il turchino (e persino l'inglesino) piace un pò e solo perché è rimasto il dubbio di come e quanto possa rendere giocando in A, lo vedremo prima di subito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto che abbia la possibilita' di giocare con continuita' e crescere, ma come dice lo stesso Miretti, ci sara' da attendere la fine della tournee negli USA e, soprattutto, l'evoluzione del mercato.

Pogba non da ancora garanzie e potrebbe cedere alle lusinghe dei petroldollari/euri arabi, la trattativa per Kessie' va per le lunghe con il giocatore che fa il prezioso, manco fosse Beckenbauer e non sappiamo ancora se si partecipera' a sta benedetta Conference League o no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Ma guarda che non si era capito neppure nella NG dove potessero giocare e rendere meglio, certo non per colpa del povero montero, ma solo allegri era riuscito quasi a farci illuderci di aver beccato dei gran talenti, in realtà se il chelsea e il bayern ecc li hanno regalati un motivo ci sarà, non credi? Fino a poco tempo fa si credeva che dipendesse dal caratterino fumante, ma a me solo il turchino (e persino l'inglesino) piace un pò e solo perché è rimasto il dubbio di come e quanto possa rendere giocando in A, lo vedremo prima di subito 

Il Chelsea non lo prenderei come campione di lungimiranza...

Ancora ricordo quando si vantavano di averci strappato il nuoto Maradona, Lucas Piazon con mezzo forum che chiedeva la testa di Marotta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Il Chelsea non lo prenderei come campione di lungimiranza...

Ancora ricordo quando si vantavano di averci strappato il nuoto Maradona, Lucas Piazon con mezzo forum che chiedeva la testa di Marotta.

 

 

altro giocatore su cui mezzo forum giurava che sarebbe diventato un campione planetario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, xtreme ha scritto:

Miretti ha giocato una intera stagione in U23 un anno fa, facendo anche qualche buona apparizione in prima squadra nel finale di stagione.

 

Ma lo scorso anno ha chiaramente deluso.

 

Quindi non è che di possibilità non gliene sono state date. Anzi...

 

Con queste premesse, se lo tieni in rosa, rischi solo di fargli perdere una stagione.

 

Se non ti dà sufficienti garanzie, e ad oggi Miretti non ne dà, non puoi tenerlo in rosa perché gli fai solo del male.

 

Stai sicuro che se un giovane del Bayern o del Liverpool o del Barcellona fa la stagione che ha fatto Miretti quest'anno, l'anno successivo ne ha almeno due che gli stanno davanti e gli vengono preferiti nel suo ruolo.

 

Non c'entra niente il discorso della gavetta o del farsi le ossa da un'altra parte perché le ossa Miretti se le è fatte in U23. La U23 che è stata fatta proprio per quello.

 

 

Mi dispiace, non condivido una parola.

 

Miretti ha fornito ottime prestazioni.

E, soprattutto, ha fatto intravedere qualità non comuni per un ragazzo di 19 anni.

Ripeto, 19 ANNI.

 

Un ragazzo del genere lo fai giocare con continuità.

Possibilmente nel suo ruolo.

Questo farebbero Bayern, Liverpool o Barcellona..

 

Almeno cerchiamo di mantenerne il controllo.

Per non farla diventare la solita operazione bischera di plusvalenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Mi dispiace, non condivido una parola.

 

Miretti ha fornito ottime prestazioni.

E, soprattutto, ha fatto intravedere qualità non comuni per un ragazzo di 19 anni.

Ripeto, 19 ANNI.

 

Un ragazzo del genere lo fai giocare con continuità.

Possibilmente nel suo ruolo.

Questo farebbero Bayern, Liverpool o Barcellona..

 

Almeno cerchiamo di mantenerne il controllo.

Per non farla diventare la solita operazione bischera di plusvalenza.

Miretti invece per me ha deluso e non poco.

 

Le qualità le aveva fatte intravedere anche nelle giovanili, non è che siano scomparse, per carità.

 

Ma se poi in campo non rendi, ti ricordo che la Juventus non è una onlus.

 

Nel Bayern, nel Liverpool e nel Barcellona, ad oggi Miretti non vedrebbe il campo.

 

Anche io sono contrario alla vendita e mi sembra che si parli più che altro di prestito, cosa che auspico perché qualità ne ha.

 

Ma dopo la stagione che ha fatto non credo che sia conveniente che resti, né per la Juve né per lui.

 

Meglio provare a tornare alla Juve con altre premesse, tipo quelle che porta con sé Rovella dopo una ottima stagione al Monza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, xtreme ha scritto:

Miretti invece per me ha deluso e non poco.

 

Le qualità le aveva fatte intravedere anche nelle giovanili, non è che siano scomparse, per carità.

 

Ma se poi in campo non rendi, ti ricordo che la Juventus non è una onlus.

 

Nel Bayern, nel Liverpool e nel Barcellona, ad oggi Miretti non vedrebbe il campo.

 

Anche io sono contrario alla vendita e mi sembra che si parli più che altro di prestito, cosa che auspico perché qualità ne ha.

 

Ma dopo la stagione che ha fatto non credo che sia conveniente che resti, né per la Juve né per lui.

 

Meglio provare a tornare alla Juve con altre premesse, tipo quelle che porta con sé Rovella dopo una ottima stagione al Monza.

Rispetto la tua opinione, ma continuo a pensare che sarebbe un errore.

 

Vediamo come va.

E speriamo di non perderlo, soprattutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, actarus7 said:

Sognare non costa nulla, ma Miretti e il gol sono 2 mondi a parte.

miretti ha sempre segnato molto, in tutte le categorie.

in prima squadra deve solo sbloccarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Tutte le big europee cercano e fanno giocare giocatori di quell'età.

Solo noi pensiamo alla gavetta.

Tutte le big europee fanno giocare quelli che hanno maggiore qualità rispetto a Miretti, molta maggiore qualità.

Non vedo un Miretti nel Barca Real City ecc. ecc.

 

Speriamo in provincia possa crescere, ma non ho per nulla sensazioni positive sul ragazzo.

Ha fatto 45 min buoni poi tutti a pensare al nuovo Marchisio... peccato che sono rimasti solo quei 45 min il resto è stato veramente poco per non dire nulla.

 

Spero di essere smentito !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

In attesa di un tecnico in grado di insegnare schemi e calcio la cosa migliore che può fare Miretti è andare a giocare da qualche altra parte.

Esattamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventinix ha scritto:

Lo stesso Fagioli sarà panchinato appena Kessié metterà piede a Torino. Lukaku per Vlahovic completerà l'opera

vuol dire che chi arriva è più forte di chi già c'è.... è la legge del calcio e del mondo intero e che una società come la Juve voglia rinforzarsi non ci vedo nulla di male, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Rispetto la tua opinione, ma continuo a pensare che sarebbe un errore.

 

Vediamo come va.

E speriamo di non perderlo, soprattutto.

Nessuno ha risposte certe.

 

Quando si prende una decisione si valuta prima cosa si ha da perdere e cosa si ha da guadagnare.

 

Io per esempio ti dico che non ero d'accordo con il prestito di Rovella al Monza la scorsa stagione perché a mio avviso era già pronto per la Juve.

 

Ma credo che sia fuori discussione che comunque Rovella ha avuto dei benefici al Monza.

 

Poteva averli anche alla Juve? Forse. Probabilmente avrebbe giocato meno ma nella Juve a mio avviso poteva già ritagliarsi uno spazio importante.

 

Miretti, a differenza di Rovella, un giro di giostra nella Juve dei grandi l'ha già fatto.

 

Considerando la sua passata stagione, a mio modo di vedere, non vedo come negativo un prestito.

 

E se lo prestano la migliore cosa da fare è cercare la migliore opzione possibile per lui.

 

Una squadra di serie A dove possa giocare con continuità ed in un contesto ideale per le sue caratteristiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

altro giocatore su cui mezzo forum giurava che sarebbe diventato un campione planetario

Eh si, li ci fu proprio la richiesta della testa di Marotta per esserselo fatto scappare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tutto questo talento ancora non lo vedo, quindi preferisco che vada in prestito e che impari alcune cose fondamentali come il tiro in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, opinel ha scritto:

miretti ha sempre segnato molto, in tutte le categorie.

in prima squadra deve solo sbloccarsi.

Lo speriamo tutti.

Ma il numero di occasioni facili sprecate in modo goffo e maldestro lasciano molti dubbi.

Anche le prestazioni degli ultimi mesi sono state inguardabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.