Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO L'esordio di Timothy Weah con la maglia della Juve

Post in rilievo

2 ore fa, peppe80 ha scritto:

Ogni fottuto commento,su ogni fottutissimo topic di ogni fottutissimo argomento,diventa un tiro al bersaglio verso Allegri...

Clima vomitevole...sempre la stessa solfa....e non sono un allegriano

Si parla di come poter sfruttare le qualità/caratteristiche di un nuovo acquisto, come si può non tirare in ballo il principale soggetto che lo dovrà gestire?

E il pessimismo è più che giustificato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco avessimo comprato un campione nato, in realtà è solo un figlio d'arte, e spero non un raccomandato, dalla sua ha un gran cervello ben in evidenza, e Allegri lo saprà sicuramente sfruttare, a Chiesa invece bisognerà insegnare (aggiornarlo su) qualche ulteriore trucco da esibire altrimenti farà sempre la stessa cosa 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io weah lo vedo scarso... la corsa è eccezionale, ottima progressione, e contro avversari imballati si nota molto... mette la freccia e li supera tutti... ma i cross sono sempre con l'avversario davanti... non osa mai l'uno contro uno... le misure dei passaggi sono approssimative... le scelte sono mediocri... non c'è niente delle qualità tecniche che aveva cuadrado. e in fase difensiva è tutto da capire... è ancora da testare.

 

la cosa sicura è che deve giocare dietro... perché solo se gioca dietro ha campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, peppe80 ha scritto:

Ogni fottuto commento,su ogni fottutissimo topic di ogni fottutissimo argomento,diventa un tiro al bersaglio verso Allegri...

Clima vomitevole...sempre la stessa solfa....e non sono un allegriano

Stavo scrivendo la stessa cosa. E mi sono messo a vedere appositamente ogni topic. Ebbene, in ognuno è presente almeno un commento che parli male di Allegri.

Che schifo di forum!

P.S.: credevo che almeno nel post di Piqué non se ne parlasse, invece il secondo commento contiene proprio Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente anche a dx uno che corre.

Ci siamo trascinati per 2 anni Cuadrado inguardabile…

Ora servirebbe la stessa cosa per Alex Sandro come centrale mancino…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, peppe80 ha scritto:

Ogni fottuto commento,su ogni fottutissimo topic di ogni fottutissimo argomento,diventa un tiro al bersaglio verso Allegri...

Clima vomitevole...sempre la stessa solfa....e non sono un allegriano

Ci sarà un perché?

4 minuti fa, Totik ha scritto:

Stavo scrivendo la stessa cosa. E mi sono messo a vedere appositamente ogni topic. Ebbene, in ognuno è presente almeno un commento che parli male di Allegri.

Che schifo di forum!

Fatevi una domanda. 

Poi datevi una risposta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, superdrake ha scritto:

Ci sarà un perché?

Fatevi una domanda. 

Poi datevi una risposta 

C'è scritto nell'ultima frase del mio commento la risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

C'è scritto nell'ultima frase del mio commento la risposta.

Già,  la colpa del nulla che vediamo ogni maledetta partita è di noi tifosi che scriviamo sul forum. 

Non di chi percepisce 9 milioni annui per allenare questa squadra. 

Giusto! Colpa dei tifosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo vedrei come rifinitore...esterno che si accentra...forse alla camoranesi.

 

mi sembra sappia fare la cosa giusta al momento giusto ..con la sufficiente precisione.

 

poi boh....tranne questi 20 secondi...mai visto giocare.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caratteristiche può essere quel calciatore che ti crea superiorità in campo, con sovrapposizioni inserimenti e scatti. A me il suo arrivo ha fatto subito piacere, quindi sono felice delle prime impressioni positive. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, superdrake ha scritto:

Già,  la colpa del nulla che vediamo ogni maledetta partita è di noi tifosi che scriviamo sul forum. 

Non di chi percepisce 9 milioni annui per allenare questa squadra. 

Giusto! Colpa dei tifosi!

Cerca di capire il commento mio e dell'altro utente. Su tutti i post si parla di Allegri, tutti. Anche su quello di Piquè.

Non ti sembra uno sproposito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra elettrico, pimpante agile e scattante. Vediamo quanto tempo ci metterà la cura Ludovico a renderlo più bolso di un de Sciglio...io dico 3/4 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, actarus7 ha scritto:

Perfetto per il 433, il modulo su cui virera' mr - vado per tentativi - Max dopo le prime 2 sconfitte senza superare la metacampo.

Con il medievale 532 accadrà presto.

532? Magari! Sarà 5311 con l’invenzione del giocatore sottopunta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah sarà titolare a destra mentre Kostic a sinistra. Ha buona gamba. Magari un 343 e pressing alto stile Ajax anni ‘90: la gran parte delle squadre di serie A verrebbe macinata nel primo tempo e la squadra sarebbe pronta per l’Europa. Ovviamente Folletti fuori dalle scatole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Totik ha scritto:

Stavo scrivendo la stessa cosa. E mi sono messo a vedere appositamente ogni topic. Ebbene, in ognuno è presente almeno un commento che parli male di Allegri.

Che schifo di forum!

P.S.: credevo che almeno nel post di Piqué non se ne parlasse, invece il secondo commento contiene proprio Allegri.

non ne possiamo più.

Tra figc, condanne e il panchinaro ci hanno tolto anni di vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, LE6END said:

Corre parecchio, mi piace. Basta che non lo fanno "pompare" in palestra, altrimenti iniziano gli infortuni muscolari in serie...

 

PS: per chi si chiedeva perché Pogba era andato negli USA anche se non giocherà. Il suo ruolo è fare il testimonial sefz

 

 

E anche questo è importante al giorno d'oggi. Per me no di sicuro, e magari nemmeno per te, ma per la maggior parte dei tifosi nel mondo si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/7/2023 Alle 19:13, Polposiscion ha scritto:

Se può fare il terzino è un grande acquisto, negli altri ruoli la corsa serve solo nei contropiedi.

Vediamo.

Quindi ottimo per noi che giochiamo costantemente in difesa 😂 

Comunque concordo con chi lo vede attaccante, magari in un 433.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.