Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bilbao77

Kean e Rugani

Post in rilievo

19 ore fa, robros ha scritto:

Odiati è un termine fuori luogo. Per conto mio, molto serenamente, non sono da Juventus. Sono giocatori limitati, che in momenti topici non hanno fatto bene. Rugani oramai sta a far numero. Kean spesso lo si giustifica per l'età. Ha anche avuto la scorsa stagione una fase nella quale, per applicazione, sembrava in crescita ma i suoi mezzi tecnici, a mio avviso, rimangono limitati, almeno limitati per una squadra top come la Juve dovrebbe essere. Poi, oggi ci può anche stare? Forse. Ma è altro discorso, di retroguardia. Per come lo vedo io, lì è, e lì (sostanzialmente) si fermerà.

Quoto in tutto.

Rugani ha ancora un anno di contratto, con u o stipendio fuori da ogni logica.

 

Kean è stato pagato 40 milioni... quaranta.

 

Non è questione di odio, ma si giustificano ampiamente le critiche.

 

Nessuno si permette di criticare Pinsoglio, perché ha uno stipendio minimo e un ruolo marginale.

Rugani ha un ruolo simile, per dirne una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, bilbao77 ha scritto:

No,  sono proprio odiati ed insultati credimi...non credo che ripeterebbero le stesse espressioni se se li trovassero faccia a faccia.  😄😄😄

Ma riguardo a Rugani,a livello campionato pensi sia inferiore ad altri difensori di riserva di Napoli Inter Milan ecc ecc?Scusa se insisto ma lo scorso anno in quale partita importante Rugani ha "cannato"?Parlo dello scorso anno poiché un difensore a 28/29 raggiunge il massimo delle proprie potenzialità ed è inutile stare a rivangare episodi troppo lontani.

Ma dove sono i più odiati e insultati se non giocano quasi mai??? Dai su hai aperto un topic inutile, strano non te lo abbiano chiuso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Rugani guadagnasse 1,max 1,5 milioni all'anno nessuno avrebbe nulla da dire. Potrebbe anche rinnovare a quelle cifre. Il problema è che guadagna più del doppio. Per quanto riguarda Kean, premesso che non è colpa sua quanto lo abbiamo pagato, credo che potrebbe fare molto di più per una squadra che mette tanti palloni in area. Non è il nostro caso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ElMachico ha scritto:

Rugani come 4 centrale ci sta...

Kean come riserva anche ...

 

I proglemi veri sono altrove, in primis i terzini.

Giocheremo con la difesa a a 3 quindi i terzini non servono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani si puo anche regalare, e' scarso...

Kean, come 4-5 attaccante puo andare bene, ha 23 anni,,,,non si sa mai che impari a giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, La Carogna ha scritto:

Quoto in tutto.

Rugani ha ancora un anno di contratto, con u o stipendio fuori da ogni logica.

 

Kean è stato pagato 40 milioni... quaranta.

 

Non è questione di odio, ma si giustificano ampiamente le critiche.

 

Nessuno si permette di criticare Pinsoglio, perché ha uno stipendio minimo e un ruolo marginale.

Rugani ha un ruolo simile, per dirne una.

Ma quando mai questi giocatori hanno fatto dieci partite di seguito ? Giocando saltuariamente come fanno loro non sappiamo realmente dopo anni il loro reale valore.Non saranno dei campioni ma neanche delle nullità.Siamo sicuri che Rugani sia inferiore ad Acerbi o a Romagnoli? O che Kean giocandole tutte non farebbe più di 10 gol a campionato?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/29/2023 at 11:15 PM, Polposiscion said:

Per me Kean,se non è il più forte, è sicuramente il più completo dei nostri attaccanti.

 

Da Rugani mi aspetto le solite 2/3 partite da 6.

Te la posso solo se sei parente ma molto stretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/30/2023 at 6:44 AM, Biagjuve said:

Giovannino ieri mi è sembrato di un altro pianeta, mi chiedo spesso come si sia fatto sto record di farceli sfuggire tutti questi gran giocatori, recentemente

Chi sarebbe "Giovannino" scusa? 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Chi sarebbe "Giovannino" scusa? 😅

Speedy King del Napoli, figlio d'arte, di quel tizio che ieri l'ha fatta vedere con lo sterzo da corsa proprio al city, se non sbaglio, nonostante il gioco orrendo... 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Biagjuve said:

Speedy King del Napoli, figlio d'arte, di quel tizio che ieri l'ha fatta vedere con lo sterzo da corsa proprio al city, se non sbaglio, nonostante il gioco orrendo... 🙂 

Aaaaaah 😅 non ci sarei mai arrivato. Se vogliamo parlare di giovani ce ne sono tanti tanti... Da haaland a Verratti passando per Savic, tutti giocatori che ai tempi portavi a Torino con due spicci. Sarà nel nostro DNA, non so 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatori da zone basse della classifica e lì dovrebbero giocare. Gestione economica di entrambi scellerata che non ha mai valutato le loro normalissime qualità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/7/2023 Alle 00:09, krom ha scritto:

Rugani ogni volta che è stato chiamato in causa ha fatto il suo dovere.

Non si è mai lamentato delle panchine.

Ma che volete di più?

Niente ormai sta leggenda metropolitana la state trasformando in verità, incredibile.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è solo lo stipendio per Rugani e quanto è stato pagato Kean.

Per il resto come riserve vanno benissimo.

Rugani lo scorso anno ha giocato poco ma in termini di qualità delle prestazioni è stata la sua migliore stagione (anche Legrottaglie è diventato da Juve verso i 30 anni).

Kean come punta di riserva ha fatto il suo, sebbene sia carente tecnicamente il rapporto presenze/gol è dalla sua parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean è una punta e ancora giovane di età, quindi può avere mercato; mentre Rugani dubito trovi mercato, ha giocato troppo poco e riceve uno stipendio piuttosto elevato, pertanto rimarrà quale riserva e l'anno prossimo se ne andrà dal miglior offerente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, probabilmente contro corrente, trovo più sensato Rugani in rosa. Quando viene chiamato in causa il suo lo fa, non si lamenta mai, alla fine ci sta. Già di base nessuna squadra può avere 22 fenomeni in rosa, noi particolarmente visto la nostra situazione economica non proprio rosea. I rugani e i kean in una squadra top ci possono stare come riserve.

 

Da Kean onestamente mi aspettavo un po' di più visto come si era presentato dalle giovanili anni fa.

Vero è anche che sia ancora molto giovane e alcuni attaccanti sbocciano più avanti (Toni docet).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/7/2023 Alle 23:09, bilbao77 ha scritto:

Dovrebbero restare entrambi,(visto che non credo ci siano squadre in grado di fare delle offerte allettanti) giocatori  tra i più odiati dal forum, cosa vi aspettate  da loro quest'anno?Possono stupirvi in positivo?Hanno margini di miglioramento?(premesso che stiamo parlando di riserve e che tutte le squadre hanno giocatori di questo tipo).

La cosa curiosa (anzi, una delle cose curiose di questo forum) è che il lunedì (ma anche dopo le gare di Coppa) si leggono critiche FEROCI nei confronti dei nostri giocatori, descritti come mediocri, imbolsiti, rubastipendi, braccia sottratte all'agricoltura, scarsoni etc.

I nomi? Due sono in questo topic, ma in un contesto dove perfino Rabiot è un sopravvalutato, aggiungo quelli di Bonucci, De Sciglio, Alex Sandro, Locatelli, Milik, talvolta Miretti, McKennie, per non parlare di quelli giudicati già "finiti" come Kaio Jorge, Pogba etc.

Poi però, magicamente, quando si tratta di lamentarsi dell'allenatore, la rosa non è colma di mezze pippe, ma diventa una signora rosa 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

La cosa curiosa (anzi, una delle cose curiose di questo forum) è che il lunedì (ma anche dopo le gare di Coppa) si leggono critiche FEROCI nei confronti dei nostri giocatori, descritti come mediocri, imbolsiti, rubastipendi, braccia sottratte all'agricoltura, scarsoni etc.

I nomi? Due sono in questo topic, ma in un contesto dove perfino Rabiot è un sopravvalutato, aggiungo quelli di Bonucci, De Sciglio, Alex Sandro, Locatelli, Milik, talvolta Miretti, McKennie, per non parlare di quelli giudicati già "finiti" come Kaio Jorge, Pogba etc.

Poi però, magicamente, quando si tratta di lamentarsi dell'allenatore, la rosa non è colma di mezze pippe, ma diventa una signora rosa 😂

Infatti è un mistero che per tanti tifosi quanto si vede in campo è ininfluente e si giudica in base alla simpatia e alla possibilità di strumentalizzare i giocatori per colpire Allegri.

Rabiot è antipatico perchè per anni ha giocato in maniera discontinua, ora è nel pieno della maturità calcistica, farebbe la sua figura in qualunque club in Europa, è una colonna della nazionale...ma viene sempre criticato.

Locatelli (a parte l'impegno e la juventinità) non è da Juve ma invece è simpatico e considerato forte.

Gli esempi sono infiniti, lo stesso Kean viene criticato oltre i demeriti perchè costato 40 mln, Vlahovic costato 85 invece ha licenza di fare quello che vuole e la colpa è di Allegri.

Fra l'altro poi si dimenticano quello che dicono, ad esempio che Arthur era forte e con Klopp sarebbe esploso, così come gli altri 4 andati in Premier (da Betancur in poi) che pure non sono esplosi...allora forse non era colpa di Allegri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Fra l'altro poi si dimenticano quello che dicono, ad esempio che Arthur era forte e con Klopp sarebbe esploso, così come gli altri 4 andati in Premier (da Betancur in poi) che pure non sono esplosi...allora forse non era colpa di Allegri

Mi considero una persona abbastanza obiettiva, quindi non voglio dire che Allegri ha fatto bene e la squadra ha fatto male. Tutti hanno deluso, allenatore compreso.
Ma la discutibile forza della nostra rosa, oltre che dalla "curiosa" difformità tra i giudizi post partita e quelli che si hanno nel giudicare l'allenatore, si vede anche da un altro fatto.

Arthur, Zakaria, McKennie, non li vuole nessuno, stiamo penando da un anno e mezzo per piazzarli, e il primo abbiamo dovuto prestarlo alla viola con compartecipazione all'ingaggio.
E nemmeno Alex Sandro, Kean, Miretti, mi sembrano così ricercati.

Ma anche guardando quelli che considero i nostri giocatori più forti, mentre Arsenal, Real Madrid, Liverpool, Man Utd, Newcastle non hanno esitato nel pagare 116 milioni per Rice e 75 per Havertz, 103 per Bellingham, 70 per Szoboszlai, 64 per Tonali e per Mount, fino ad oggi non è arrivata nessuna offerta all'altezza per i nostri pezzi pregiati. 

Due domandine forse dovremmo farcele.

Oppure possiamo anche continuare con l'ipnotico mantra "è tutta colpa di Allegri", se aiuta a star meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Mi considero una persona abbastanza obiettiva, quindi non voglio dire che Allegri ha fatto bene e la squadra ha fatto male. Tutti hanno deluso, allenatore compreso.
Ma la discutibile forza della nostra rosa, oltre che dalla "curiosa" difformità tra i giudizi post partita e quelli che si hanno nel giudicare l'allenatore, si vede anche da un altro fatto.

Arthur, Zakaria, McKennie, non li vuole nessuno, stiamo penando da un anno e mezzo per piazzarli, e il primo abbiamo dovuto prestarlo alla viola con compartecipazione all'ingaggio.
E nemmeno Alex Sandro, Kean, Miretti, mi sembrano così ricercati.

Ma anche guardando quelli che considero i nostri giocatori più forti, mentre Arsenal, Real Madrid, Liverpool, Man Utd, Newcastle non hanno esitato nel pagare 116 milioni per Rice e 75 per Havertz, 103 per Bellingham, 70 per Szoboszlai, 64 per Tonali e per Mount, fino ad oggi non è arrivata nessuna offerta all'altezza per i nostri pezzi pregiati. 

Due domandine forse dovremmo farcele.

Si è quello che dico da tempo, le inglesi e i grossi club sono disposti a svenarsi anche per giocatori buoni che non siano top player ma per i nostri non offrono nulla o li vogliono regalati. E non credo che il DS del Bayern o del Real o del City o qualunque altro DS di top club che ha costruito squadre vincenti in Europa o nel mondo non conosca i vari Zakaria, Mckennie, Vlahovic o pensi che siano scarsi solo perchè Allegri fa giocare male la squadra. Anzi un ds furbo non aspetta altro che una annata negativa per fare il colpo e prendere a poco un giocatore forte. 

Molti avranno uno choc quando finalmente se ne andrà Allegri e vedranno la realtà senza filtro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Anzi un ds furbo non aspetta altro che una annata negativa per fare il colpo e prendere a poco un giocatore forte. 

Esattamente, hai colto il punto. Se uno capisce di calcio, sa che il tale giocatore, pur essendo reduce da una annata non eccezionale, ha delle grosse potenzialità, quindi sfrutta proprio la situazione favorevole dell'annata deludente per portarlo via a prezzo scontato.
Io onestamente apprezzo Vlahovic e, soprattutto, Chiesa, e sarei contentissimo della loro permanenza, quindi mi auguro che queste offerte non arriveranno mai.
Però mi preoccupo quando la stampa insiste sul fatto che la Juve dovrà raggranellare una grossa cifra sul mercato per far tornare i conti (si parla di 120 milioni e oltre) e quella cifra non la raggiungi certo con i Zakaria e i McKennie (40-45 milioni in due ad andare di lusso...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riaggiornando questo topic dopo le prime due gare stagionali mi sembra di poter dire che entrambi hanno fatto bene e lasciano ben sperare per una buona stagione da riserve,a me Kean sembra addirittura che sia migliorato tecnicamente, certi numeri sulla fascia negli anni precedenti non sempre gli riuscivano e anche spalle alla porta sembra più rapido,naturalmente sono solo impressioni da calcio estivo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.