Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Allegri: "Lukaku? Se ci sono esigenze economiche, io mi adeguo. Avanti con il 3-5-2, Vlahovic ok per il Real mentre Pogba è in dubbio per la prima giornata"

Post in rilievo

2 ore fa, zebra67 ha scritto:


Non stiamo messi affatto bene con i conti, anche perché dopo la pronuncia UEFA diventiamo ancora di più osservati speciali, e se la società fosse costretta a una mossa impopolare come la cessione di Vlahovic (una cosa che terrebbe ancora più spettatori lontano dallo stadio), sarebbe perché c'è necessità di farlo, non certo perché Vlahovic sta antipatico ad Allegri.

Ma certo che stiamo messi male con i conti, la precedente gestione faceva follie....

come quella di fare quattro anni di contratto a cifre spropositate ad un allenatore incapace..

anche lì si è adeguato il caro Allegri..

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Lui è furbo. Si sta scaricando ogni responsabilità sull'acquisto di Lukaku!

Anzi è capacissimo, se le  cose dovessero andar male, a dire che gli hanno venduto Vlahovic....

Onestamente, tra tutte le critiche che si possono fare ad Allegri quella di lamentarsi perchè gli vendono i giocatori credo sia l'ultima. Non ricordo che lo abbia mai fatto, è più tipico di Conte questo atteggiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Onestamente, tra tutte le critiche che si possono fare ad Allegri quella di lamentarsi perchè gli vendono i giocatori credo sia l'ultima. Non ricordo che lo abbia mai fatto, è più tipico di Conte questo atteggiamento.

Beh in quanto a scuse ed alibi in questi due anni si è sprecato...

Conte aveva ragione, non gli compravano nulla...

Ti ricordo che ha vinto uno scudetto con Elia, Matri, Giaccherini etc. etc.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jopp ha scritto:

Seguo la juve dal 1985, avevo 7 anni, e ho sempre avuto un “beniamino”, uno a cui ero affezionato, uno che mi dava la voglia di accendere la tv, anche quando la squadra era oggettivamente scarsa.

 

Mi ricordo quando passammo da Platini e Magrin, passando per Rui Barros e Zavarov. Quelli furono anni bui, fino a quando, nell’estate 90, non arrivò il Divin Codino. 
Poi Vialli, ADP, Zidane, Pavel, e così via fino a CR7.

 

Oggi a chi dovrei affezionarmi?

 

Ecco, questa squadra manca di talento e la mente vola immediatamente al quinquennio 85/90.

 

Questa squadra è piatta, senza gioia che poi è quella che accende la fantasia dei tifosi. Perché non c’è alcuna differenza tra un bimbo di 7 anni e un uomo di 45.

 

E questi mi portano Lukaku? Mamma mia come ci siamo ridotti…

Ci sarebbe Chiesa 

 

Il contesto però credo sia alla pari degli anni di Blanc / secco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Il mio discorso infatti e' che come nel passato sembra non riusciamo a smuoverci da quei 4 nomi in croce che conoscono tutti.

 

Alla fine Vlahovic l'anno scorso ha fatto sui 10 gol,se non mi sbaglio,più o meno come Lukaku.E siamo arrivati terzi,con una competizione europea.

Non abbiamo bisogno di un attaccante da 30 gol sicuri.

Secondo me la squadra per arrivare tra le prime 4 c'è già,Lukaku o meno.Sperando che Chiesa e Pogba giochino più dell'anno scorso.

Perché non puntare su un attaccante nuovo,che sia David o altri,da affiancare a Milik e Kean (che tra l'altro l'anno scorso non ha fatto male secondo me).

Perché dobbiamo sempre pensare a tamponare,cosa che facciamo da anni,invece di provare a costruire il futuro già oggi?

E' questo che a me lascia sconfortato e pensavo che con Giuntoli questa mentalità cambiasse.

 

Ci vuole del tempo per cambiare una mentalità profondamente radicata, tanto più se il fautore di quella mentalità è ancora l'allenatore della squadra.

Anche Marotta - prima dei Vidal, Vucinic, Pirlo o Mandzukic - ha comprato il Malaka Martinez, Eliah o Krasic, tanto per citarne alcuni.

Giuntoli, a parer mio, molto intelligentemente, sta entrando in punta di piedi, vedremo la sua mano nel tempo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo al pensiero .... mi viene il male. Avere il pecoraro interista che ha pianto post deferimento 2 gg, che ha azzittito la curva Juve con indice e saluto........che ci ha schifato in tutte le salse.....io NON LO POSSO ACCETTARE. Piuttosto mettete un giovane in attacco..... sarei piu FIERO di tifare.  Se portano MACUMBA ...... per me non sarà MAI UN GIOCATORE DELLA JUVE......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ma certo che stiamo messi male con i conti, la precedente gestione faceva follie....

come quella di fare quattro anni di contratto a cifre spropositate ad un allenatore incapace..

anche lì si è adeguato il caro Allegri..

Il giudizio negativo su Allegri è legittimo e lo rispetto, anche non concordando, tuttavia, come riconosci tu stesso, anche quello è da addebitare alla dirigenza, a meno che non si voglia sostenere che Allegri, al momento della firma,  minacciava con una pistola sulla tempia Agnelli e Paratici.
Ecco perché dico: giudizio tecnico negativo su Allegri? Ha delle colpe? Ok, mi sta bene, ma ricordiamoci sempre CHI HA FATTO LE SCELTE dopo la fine del primo ciclo di Allegri, chi ha scelto gli allenatori, chi ha scelto di farli durare un solo anno, chi ha scelto di richiamare Allegri, chi gli ha fatto firmare un quadriennale a quelle cifre, chi ha sperperato un sacco di soldi in acquisti che non hanno reso, chi ha avuto una gestione contabile disinvolta che ha compromesso la stagione appena conclusa, e con un minimo di onestà intellettuale valutiamo dove sono le colpe maggiori dell'attuale stato di cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Beh in quanto a scuse ed alibi in questi due anni si è sprecato...

Conte aveva ragione, non gli compravano nulla...

Ti ricordo che ha vinto uno scudetto con Elia, Matri, Giaccherini etc. etc.

 

Vidal

Lichtsteiner

Pogba

Vucinic 

Asamoah

Pepe

Tevez 

Llorenre

 

Oltre i Barzagli, Buffon, bonucci, chiellini, Marchisio e tutti i panchinari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

 non certo perché Vlahovic sta antipatico ad Allegri.

Pare sia certo il contrario..

Ovvero che sia Allegri a stare antipatico a Vlahovic..

Come stava antipatico a Ronaldo..

Come stava antipatico ad Higuain, che dopo Juventus Napoli persa in casa 0-1, non lo fece entrare negli spogliatoi..

Chissà perchè tutti sti' attaccanti hanno Allegri sulle balls dopo un pò..

Mistero..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Pare sia certo il contrario..

Ovvero che sia Allegri a stare antipatico a Vlahovic..

Ah, quindi è il serbo a volersene andare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Vidal

Lichtsteiner

Pogba

Vucinic 

Asamoah

Pepe

Tevez 

Llorenre

 

Oltre i Barzagli, Buffon, bonucci, chiellini, Marchisio e tutti i panchinari 

Togli Tevez, Llorente  e Asamoah che arrivarono dopo il primo scudetto..

1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Ah, quindi è il serbo a volersene andare?

Secondo molti giornalisti si..

Non vuole più stare alla Juventus..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Quindi Allegri e' il dominus, oppure e' l'impiegato che accetta tutto? Mettetevi d'accordo.

Su Gonde caliamo un velo pietoso.

Allegri viene ascoltato per le robe di campo, e per rimanere ancorato al suo posto invece al di fuori del campo dice sempre di sì. 

La cosa peggiore che potesse mai capitare al nostro club 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dissi ieri, l'ultima ipotesi, che la Juve pretenda Lukaku più 40/50 milioni per quanto mi riguarda cambia abbastanza le cose. Con quel cash metti (un poco) a posto il bilancio, se va bene fai pure un minimo di mercato (un rifinitore ci manca come il pane) e, turandomi il naso, Lukaku due anni me lo mando giù. Fosse così, probabile che andare sul belga sia idea della società, prima che di Allegri, perchè credo che nessun altro ci darebbe quei soldi più una punta di livello.

 

Detto questo, davvero il Chelsea ci darà quei soldi? Ho dei fortissimi dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il giudizio negativo su Allegri è legittimo e lo rispetto, anche non concordando, tuttavia, come riconosci tu stesso, anche quello è da addebitare alla dirigenza, a meno che non si voglia sostenere che Allegri, al momento della firma,  minacciava con una pistola sulla tempia Agnelli e Paratici.
Ecco perché dico: giudizio tecnico negativo su Allegri? Ha delle colpe? Ok, mi sta bene, ma ricordiamoci sempre CHI HA FATTO LE SCELTE dopo la fine del primo ciclo di Allegri, chi ha scelto gli allenatori, chi ha scelto di farli durare un solo anno, chi ha scelto di richiamare Allegri, chi gli ha fatto firmare un quadriennale a quelle cifre, chi ha sperperato un sacco di soldi in acquisti che non hanno reso, chi ha avuto una gestione contabile disinvolta che ha compromesso la stagione appena conclusa, e con un minimo di onestà intellettuale valutiamo dove sono le colpe maggiori dell'attuale stato di cose.

Ma infatti io ho dato le colpe alla dirigenza..

Che poi quando mai si fa un contratto di quattro anni ad un allenatore?

Da very very cojons....

D'altronde è la stessa dirigenza che ha preso Pogba...

che tutti sapevano fosse un rottame..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, figlionumero1 ha scritto:

Le esigenze economiche possono essere soddisfatte eliminando Bonucci, Alex Sandro, Pogba e Szczesny 

Alex Sandro fuori era una certezza se un signore non avesse deciso di schierarlo 30 partite, lo ricordo nell’ultima stagione solo per i danni in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, matteus ha scritto:

50 più Lukaku io a vlahovic lo vendo... Ci siamo dimenticati le critiche che gli abbiamo fatto?? È forte ma meglio rientrare dall'investimento fatto senza perderci, sistemi il bilancio e con Lukaku in campionato sei competitivo almeno un paio d'anni.

Poi ci sarà da cambiare e li vedremo se giuntoli saprà scoprire qualche campione.

Le critiche fatte a Vlahovic le ricordiamo tutti, ma oggi c'è da criticare Lukaku, quindi si rivaluta il serbo. È il solito vecchio giochino che si fa qui. 

Per il resto sposo in pieno il tuo commento, che trovo molto lucido e coerente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister non ti abituare troppo alla conferenza stampa pre-Real, pre-Barcellona... da agosto farai giusto una chiacchierata coi giornalisti pre-Frosinone e pre-Fiorentina. Tutto grazie al duo Ceferin-Gravina.

"Peccato" che posso riascoltarle solo su YouTube o vecchiasignora dato che non mi riabbono neanche se scende Gesù in persona e mi offre il Paradiso aggratis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Beh in quanto a scuse ed alibi in questi due anni si è sprecato...

Conte aveva ragione, non gli compravano nulla...

Ti ricordo che ha vinto uno scudetto con Elia, Matri, Giaccherini etc. etc.

 

Conte ebbe il coraggio di lamentarsi quando gli vendettero Giaccherini e gli presero Tévez e Llorente,pensa te cosa era diventato conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Conte ebbe il coraggio di lamentarsi quando gli vendettero Giaccherini e gli presero Tévez e Llorente,pensa te cosa era diventato conte.

Non erano gli stessi ruoli..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Conte aveva ragione, non gli compravano nulla...

Ti ricordo che ha vinto uno scudetto con Elia, Matri, Giaccherini etc. etc.

 

Un miracolo…se però dimentichi tutti i titolari 🤦🏼‍♂️

 

un falso mito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Era allenatore in seconda?

Parlavo di Llorente, Tevez e Giaccherini..

Giaccherini era un giocatore di fascia, un esterno di centrocampo..

non pensavo fosse così difficile da capire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Era allenatore in seconda?

No, vale solo e solamente per Allegri, tutti gli altri al mondo non hanno gli stessi poteri, ormai mi posso dare solo questa spiegazione altrimenti siamo a livello terza elementare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.