Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Allegri: "Lukaku? Se ci sono esigenze economiche, io mi adeguo. Avanti con il 3-5-2, Vlahovic ok per il Real mentre Pogba è in dubbio per la prima giornata"

Post in rilievo

 

L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri ha parlato dal Camping World Stadium negli Stati Uniti alla vigilia della sfida amichevole che vedrà i bianconeri affrontare il Real Madrid. Tante le indicazioni fra infortunati e formazione anche in seguito alla sentenza Uefa che ha escluso la squadra dalla Conference League. Ecco tutte le parole riportate dalla Gazzetta dello Sport

MI ADEGUERO' - “Lukaku? Io sono contento della rosa che ho a disposizione, però di fronte a offerte irrinunciabili per esigenze economiche e finanziarie verranno valutate. E io mi adeguerò come ho sempre fatto”. 

 

VLAHOVIC A DISPOSIZIONE - “Vlahovic ha fatto allenamento con tutta la squadra sia ieri che oggi e domani sarà a disposizione. Sarei contento e felice di poterlo schierare per un pezzetto di partita”.

POGBA OUT - "Al momento non so dire quando potrà rientrare, ha fatto un solo allenamento con la squadra, non tutto ma una parte. Speriamo che dal 7 agosto possa alzare i ritmi, però per la prima di campionato sarà molto difficile. Noi contiamo tutti di poterlo riavere il prima possibile”.

IL REAL - “Siamo molto contenti di essere qui, di giocare questa partita contro il club più prestigioso al mondo. Domani per noi sarà un bellissimo test in funzione della nuova stagione. Affrontare il Real è una grande opportunità. Sono tanti anni tra Juve e Milan che vengo in America a fare queste grandi partite, che servono per lo spettacolo e per preparare la stagione".

 

L'ESCLUSIONE DALLE COPPE - "Quanto all’esclusione dalle coppe, finalmente abbiamo chiuso questo capitolo che ci siamo portati dietro per un anno. Ora valuteremo il numero dei giocatori in rosa visto che abbiamo una sola competizione, ma fino alla chiusura del mercato c’è tempo”.

3-5-2 - “Continueremo con lo stesso sistema di gioco, dobbiamo migliorare la condizione atletica da qui all’ultima amichevole con l’Atalanta, per arrivare pronti all’inizio del campionato. Abbiamo passato dei momenti non facili, però i ragazzi sono stati molto bravi, nelle difficoltà il gruppo si è compattato, ora dobbiamo essere bravi a trasformare le difficoltà in opportunità”.

 

INFORTUNATI - “Non sono preoccupato, perché Fagioli e Rabiot stanno lavorando a Torino e sono quasi pronti. Abbiamo cambiato poco e questo è un vantaggio".

MORATA - "A Morata sono molto legato, ma in questo momento la Juve ha una rosa competitiva, abbiamo 4 attaccanti”.

 

Calciomercato.com

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 più Lukaku io a vlahovic lo vendo... Ci siamo dimenticati le critiche che gli abbiamo fatto?? È forte ma meglio rientrare dall'investimento fatto senza perderci, sistemi il bilancio e con Lukaku in campionato sei competitivo almeno un paio d'anni.

Poi ci sarà da cambiare e li vedremo se giuntoli saprà scoprire qualche campione.

  • Mi Piace 6
  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vs News ha scritto:

POGBA OUT - "Al momento non so dire quando potrà rientrare, ha fatto un solo allenamento con la squadra, non tutto ma una parte. Speriamo che dal 7 agosto possa alzare i ritmi, però per la prima di campionato sarà molto difficile. Noi contiamo tutti di poterlo riavere il prima possibile”.

Che pacco 🤐

 

5 minuti fa, Vs News ha scritto:

3-5-2 - “Continueremo con lo stesso sistema di gioco

Quale gioco ? .boh.muttley

  • Mi Piace 3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le parole di Giuntoli nella sua presentazione, anche Allegri parla di esigenze economiche.... Male, male, male. 

Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Potrebbe andare peggio.... Potrebbe piovere.... (cit.)

Oddio, visto il caldo che ha fatto a sud, una pioggia leggera e regolare sarebbe bene accetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Chelsea alza l’offerta cash Vlahovic lo spediscono subito, e lui secondo me non è contrario perché là Premier oggi è il paradiso dei calciatori. Se così fosse amen, ma l’offerta economica dovrebbe essere importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non si tratta di chi è più forte ecc... Si tratta di prendere comunque una punta come si deve per arrivare tra le prime 4. 

Se in più ci sistemi il bilancio, ancora meglio. Non ho capito però lo stipendio che Lukaku andrebbe a prendere... poiché se prende 10/12 mln l'anno, non so quanto sul bilancio tu vada ad impattare in maniera positiva... Soprattutto se poi si dovesse fallire la qualificazione alla CL di quest'anno  .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine la parola magica è quadrare i conti, ormai ripetuta da più lati.... con 40 50 cash sicuramente avrai liquidità e risani e probabilmente il pensioro lukaku e avere un attaccante di valore non andando a spendere cifre astonomiche, anche se vedremo che stipendio dovesse prendere e sopratutto l'operazione rimane un rischio a livello tecnico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non c'è solo Lukaku e se non sbaglio a Giuntoli piace il canadese del Lille classe 2000. Lascia perdere acciuga che di giocatori hai dimostrato di non capirne una beata massa, lascia che Giuntoli arricchisca la rosa con elementi in grado di produrre valore negli anni avvenire. Abbiamo bisogno di creare una rosa di valore oltre che aprie un ciclo.

Basta co sti instant teams che se non va bene siamo fottuti in tutti i sensi.

 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The pretender ha scritto:

Qui non si tratta di chi è più forte ecc... Si tratta di prendere comunque una punta come si deve per arrivare tra le prime 4. 

Se in più ci sistemi il bilancio, ancora meglio. Non ho capito però lo stipendio che Lukaku andrebbe a prendere... poiché se prende 10/12 mln l'anno, non so quanto sul bilancio tu vada ad impattare in maniera positiva... Soprattutto se poi si dovesse fallire la qualificazione alla CL di quest'anno  .uhm

per i costi di ingaggio vanno tenute presenti le agevolazioni di cui Lukaku può ancora godere (con un lordo uguale a Vlahovic, per ipotesi,  a lui in tasca rimane di più). La cosa è che a quel punto hai un centravanti che reputi all'altezza e x milioni in tasca. Se la x fosse tra 30 e 40 la Juve per me ovviamente lo fa al volo. E tra 20 e 30 ci pensano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando tifo Juve non c’è stato un solo anno in cui non ci fossero esigenze economiche.

Ma prima si vendeva e si prendevano campioni (basta pensare alla cessione di zidane), adesso si vende e si prendono invendibili paracarri, mah.

 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, apsulo ha scritto:

Da quando tifo Juve non c’è stato un solo anno in cui non ci fossero esigenze economiche.

Ma prima si vendeva e si prendevano campioni (basta pensare alla cessione di zidane), adesso si vende e si prendono invendibili paracarri, mah.

 

gli anni precedenti quando ci hanno levato punti a campionato in corso?mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davidos ha scritto:

gli anni precedenti quando ci hanno levato punti a campionato in corso?mai

Unica squadra ad accettare in maniera bovina le decisioni di natura fascista?

Unica squadra ad essere stata colpita in Europa senza difendersi?

Chi si fa pecora il lupo se la mangia, quindi a JE piace questa idea del ridimensionamento.

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha ragione su una cosa. Lo scorso anno siamo arrivati in champions. Non ci fossero state le porcate che tutti sappiamo oggi questi 120 milioni non mancherebbero all'appello e non ci sarebbe alcun bisogno di cessioni eccellenti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.