Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Allegri: "Lukaku? Se ci sono esigenze economiche, io mi adeguo. Avanti con il 3-5-2, Vlahovic ok per il Real mentre Pogba è in dubbio per la prima giornata"

Post in rilievo

La frase di adeguarsi racchiude tutta la poca personalità del nostro attuale allenatore. E le nostre scarse possibilità di tornare a giocarci qualcosa di davvero importante  in un ambiente che offende l'unico allenatore che negli ultimi anni ha chiesto a furor di popolo calciatori (dimettendosi tanti anni fa ) 

Non rivorrei conte sia chiaro ma mi sembra incredibile come venga difeso questo allenatore a discapito dell'altro. Uno vuole vincere e basta, l'altro lo soltanto racconta, ma se non capita si cambia subito spartito, bah

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARZIANO87 ha scritto:

Il corriere stamattina parla di offerta di 20 ml oltre lukaku. E che Giuntili è pronto ad accettare anche 30 - 35. Altro che 50 mllilioni...

il corriere dice solo *. è sempre stato contro. non seguire i giornali ma le tv. sportitalia dice che vuole 50 + lukaku max 40 ma non scendere a 35 o peggio 20

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Bayern Monaco, PSG credo, non possiamo sapere chi è interessato, l'anno scorso successe la stessa cosa con de ligt, ma in quell'occasione avevano un sostituto di livello come Bremer

C'è un ma tra le squadre che possono comprarlo a cui aggiungo Real I due Manchester PSG ... Ci deve anche essere l'interesse per il calciatore il Vlahovich nella Fiorentina prometteva benissimo li potevi arrivare a 65/70 ( noi poi i soliti esagerati l'abbiamo strapagato 90 Mil! ) Ma quello "ammirato" sotto la cura del livornese è un calciatore che al massimo pagheresti 35/40 Mil a essere larghi 

Chissà come mai per Holljiund il Manchester United ha sborsato circa 80 Mil e Vlahovic non se l'è filato di striscio magari perché Gasperini ha saputo valorizzarlo al contrario di quello che ha fatto il livornese con Vlahovic 

La logica prevede che uno scambio Vlahovic Lukaku non ci pensi nemmeno 

Per esigenze economiche ci puoi pensare ma solo con un conguaglio da 40 Mil a salire 

PURTROPPO il campo dice e capisco quelli del Chelsea ( anzi io mi sarei tenuto più stretto) che un conguaglio di 20 Mil basta e avanza 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

C'è un ma tra le squadre che possono comprarlo a cui aggiungo Real I due Manchester PSG ... Ci deve anche essere l'interesse per il calciatore il Vlahovich nella Fiorentina prometteva benissimo li potevi arrivare a 65/70 ( noi poi i soliti esagerati l'abbiamo strapagato 90 Mil! ) Ma quello "ammirato" sotto la cura del livornese è un calciatore che al massimo pagheresti 35/40 Mil a essere larghi 

Chissà come mai per Holljiund il Manchester United ha sborsato circa 80 Mil e Vlahovic non se l'è filato di striscio magari perché Gasperini ha saputo valorizzarlo al contrario di quello che ha fatto il livornese con Vlahovic 

La logica prevede che uno scambio Vlahovic Lukaku non ci pensi nemmeno 

Per esigenze economiche ci puoi pensare ma solo con un conguaglio da 40 Mil a salire 

PURTROPPO il campo dice e capisco quelli del Chelsea ( anzi io mi sarei tenuto più stretto) che un conguaglio di 20 Mil basta e avanza 

 

Con Lukaku vai dalla padella alla brace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Dipende sempre con chi lo sostituisci, quando hanno ceduto de ligt non mi pare che abbia criticato la scelta

La sostituzione, nel nostro caso, non sarebbe migliorativa (a meno di un colpaccio alla Giuntoli, ossia pago 10 per un semisconosciuto che sul campo dimostra di valere 50).

Se vendi Chiesa a 55 milioni, non puoi aspettarti che i 55 milioni vengano destinati a prendere David del Lille (che a me piace molto e ho letto che ha, appunto, quella valutazione), altrimenti a livello di conti non hai migliorato una cippa.
Se vendi Chiesa a 55, è probabile che si prenda un attaccante da 25 milioni che, almeno inizialmente, farebbe storcere il naso a molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Dipende sempre con chi lo sostituisci, quando hanno ceduto de ligt non mi pare che abbia criticato la scelta, chi ha voluto Di Maria e Paredes o Pogba l'anno scorso?

Eh purtroppo Vinicius, Tchounameni e Camavinga erano occupati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci deve essere un errore nel titolo, sicuramente è Tudor (o Palladino) ad aver presenziato alla conferenza stampa.

La fagiana della valle non sbaglia mai.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

La sostituzione, nel nostro caso, non sarebbe migliorativa (a meno di un colpaccio alla Giuntoli, ossia pago 10 per un semisconosciuto che sul campo dimostra di valere 50).

Se vendi Chiesa a 55 milioni, non puoi aspettarti che i 55 milioni vengano destinati a prendere David del Lille (che a me piace molto e ho letto che ha, appunto, quella valutazione), altrimenti a livello di conti non hai migliorato una cippa.
Se vendi Chiesa a 55, è probabile che si prenda un attaccante da 25 milioni che, almeno inizialmente, farebbe storcere il naso a molti.

A me non dispiacerebbe che la società rischi un po' di più, tanto non è che l'usato sicuro porta chissà quali vantaggi, anzi allontana sempre di più i tifosi e aumenta la disaffezione verso la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

La sostituzione, nel nostro caso, non sarebbe migliorativa (a meno di un colpaccio alla Giuntoli, ossia pago 10 per un semisconosciuto che sul campo dimostra di valere 50).

Se vendi Chiesa a 55 milioni, non puoi aspettarti che i 55 milioni vengano destinati a prendere David del Lille (che a me piace molto e ho letto che ha, appunto, quella valutazione), altrimenti a livello di conti non hai migliorato una cippa.
Se vendi Chiesa a 55, è probabile che si prenda un attaccante da 25 milioni che, almeno inizialmente, farebbe storcere il naso a molti.

Eh ma se si continua a far finta di niente, a non considerare la situazione in cui si deve operare, possiamo continuare all’infinito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Letta ora, non cambia di una virgola però il succo del discorso, anche se ci ritroviamo così per stessi errori societari non puoi ripianare il bilancio inserendo capitali per via del fair play finanziario, almeno che non vuoi trattenere i “big” e comunque il prossimo anno rimanere fuori dalla champions o sanzionato e così via…

 

poi c’è anche da dire che ci è stato un reset societario, di chi ha condotto la situazione finanziaria in questo stato non c’è più nessuno.

Grazie al cielo.

 

Comunque chi li ha scelti è rimasto.

Almeno la responsabilità della scelta gli appartiene, suppongo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Con Lukaku vai dalla padella alla brace

Infatti la logica prevede che non ci pensi proprio non capisco come Giuntoli possa avallare questo scempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Eh purtroppo Vinicius, Tchounameni e Camavinga erano occupati 

Non pretendo di certo quei nomi eh... Cioè qui hanno fatto meglio i giocatori primavera dei titolari strapagati, rendiamoci conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

A naso la scusa di quest’anno per ogni partita vergognosa sarà questa .uhm

 

Anche tu però.. 

 

Non lo sai che il Mister "si adegua"?!

.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Grazie al cielo.

 

Comunque chi li ha scelti è rimasto.

Almeno la responsabilità della scelta gli appartiene, suppongo.

E che dovevano fare si dovevano auto cacciare?😂

 

non mi pare che ho detto che non siano responsabili delle scelte, però le stesse scelte avevano portato un discreto numero di successi, alle volte si tratta di sbagliare

meno.

 

non cambia che devi essere accorto e ripianamenti con aumenti di capitale non vanno a braccetto con il fair play finanziario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robin92 ha scritto:

La frase di adeguarsi racchiude tutta la poca personalità del nostro attuale allenatore. E le nostre scarse possibilità di tornare a giocarci qualcosa di davvero importante  in un ambiente che offende l'unico allenatore che negli ultimi anni ha chiesto a furor di popolo calciatori (dimettendosi tanti anni fa ) 

Non rivorrei conte sia chiaro ma mi sembra incredibile come venga difeso questo allenatore a discapito dell'altro. Uno vuole vincere e basta, l'altro lo soltanto racconta, ma se non capita si cambia subito spartito, bah

Quindi Allegri e' il dominus, oppure e' l'impiegato che accetta tutto? Mettetevi d'accordo.

Su Gonde caliamo un velo pietoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

A me non dispiacerebbe che la società rischi un po' di più, tanto non è che l'usato sicuro porta chissà quali vantaggi, anzi allontana sempre di più i tifosi e aumenta la disaffezione verso la squadra.

Piacerebbe anche a me se puntassero su nomi meno scontati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Anche tu però.. 

 

Non lo sai che il Mister "si adegua"?!

.ehm

Poi chiama Sconcerti (la buonanima) per lamentarsi della formazione virtuale haha

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Non pretendo di certo quei nomi eh... Cioè qui hanno fatto meglio i giocatori primavera dei titolari strapagati, rendiamoci conto.

Certo, Pogba non è mai esistito, Paredes quasi ma era comunque in prestito e Di Maria purtroppo era alla frutta, preso comunque a 0.

 

ovvio che era facile fare meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Certo, Pogba non è mai esistito, Paredes quasi ma era comunque in prestito e Di Maria purtroppo era alla frutta, preso comunque a 0.

 

ovvio che era facile fare meglio

Anche Gatti ha fatto meglio di Bremer, l'attacco poi non ne parliamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Quindi Allegri e' il dominus, oppure e' l'impiegato che accetta tutto? Mettetevi d'accordo.

Questa è solo l'ultima perla degli haters di Allegri: descrivere il Max come colui che decide tutto! Prima gli davano dell'aziendalista, adesso sembra che oltre che allenare faccia anche il medico, il responsabile della comunicazione, l'uomo mercato e magari anche il tagliaerba.
Visto che dobbiamo tagliare le spese, e visto che fa tutto lui, comiciamo a eliminare profili inutili.

Ad esempio, perché abbiamo perso energie e tempo in quel lungo ed estenuante braccio di ferro con ADL, se Giuntoli doveva fare solo il mero esecutore delle volontà dell'Onnipotente Massimiliano Allegri?
Non era meglio continuare con Manna e Cherubini, che prendevano la metà del buon Cristiano?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

 “Lukaku? Io sono contento della rosa che ho a disposizione, però di fronte a offerte irrinunciabili per esigenze economiche e finanziarie verranno valutate. E io mi adeguerò come ho sempre fatto”. 

E' lui che lo vuole e ora fa l'ingenuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

3-5-2 - “Continueremo con lo stesso sistema di gioco,

Che in realtà è un 5311 provinciale e rinunciatario.

 

Orrore.

Stagione già finita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.