Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale: Facundo Gonzalez è un nuovo giocatore della Juventus

Post in rilievo

54 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Quindi siamo qui all' 8 agosto a commentare questo come un acquisto importante per la prima squadra? Come siamo caduti in basso! Ad oggi il peggior mercato di cui abbia memoria!

Non mi pare l’abbia scritto ancora nessuno, poi magari mi sbaglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrestars ha scritto:

La battuta sul suo nome lo pensata solo io?🤣

La lista è bella importante fidati! 

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, come al solito si leggono robe del tipo "ecco ora con allegri non giocherà mai" "ecco ora non va in prima squadra". Ma almeno siete a conoscenza del fatto che ha giocato nell'under-18, nell'under-19 e l'anno scorso nella squadra B del Valencia? Squadra B del Valencia, la squadra A di base si qualifica per l'Europa League ed ogni tanto agguanta il quarto posto in Liga! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Scusate, come al solito si leggono robe del tipo "ecco ora con allegri non giocherà mai" "ecco ora non va in prima squadra". Ma almeno siete a conoscenza del fatto che ha giocato nell'under-18, nell'under-19 e l'anno scorso nella squadra B del Valencia? Squadra B del Valencia, la squadra A di base si qualifica per l'Europa League ed ogni tanto agguanta il quarto posto in Liga! 

De Winter, di un anno più grande, già della Juve ha giocato una stagione in serie A, quindi è più avanti nel percorso di crescita/esperienza.

È un acquisto corretto, ma se non giocherà in prima squadra vuol dire che non è pronto, inutile dare colpe ad Allegri anche per queste cose 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per radio ho sentito che è stato il ragazzo (ed il suo entourage) a chiedere un triennale perché reputano 3 anni un tempo adeguato a vedere se potrà ritagliarsi degli spazio o se sarà meglio cambiare aria. Oltre, ovviamente, alla possibilità di andare in un top club "presto" qualora dovesse esplodere... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.