Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Il ritorno in campo di Kaio Jorge: segnali positivi per il brasiliano che riassapora il clima partita e fa una tripletta: "Sono juventino, voglio giocare qui..."

Post in rilievo

Contento per il ragazzo, data la “mazzata” che ha subito e a quell’età, appena approcciatosi al calcio europeo deve essere stata difficile.

 

Io sinceramente nutro qualche dubbio sul mandarlo in next gen, se non magari per 6 mesi fini a gennaio per recuperare ritmo partita, perché a me il ragazzo pare essere di un livello decisamente diverso.

 

data la situazione complicata post infortunio e il solo campionato da giocare, vedremo come sarà meglio gestirlo.

 

Di sicuro ha caratteristiche che gli altri nostri attaccanti non hanno, non significa che diventerà un fenomeno ma probabile che meriti delle chance.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ha dato un segnale forte, uno che rientra dopo un infortunio simile fa un popo' di partita simile...la next gen con Huijsen Nonge Yildiz Hasa e Kaio ha una spina dorsale fortissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Contento per il ragazzo, data la “mazzata” che ha subito e a quell’età, appena approcciatosi al calcio europeo deve essere stata difficile.

 

Io sinceramente nutro qualche dubbio sul mandarlo in next gen, se non magari per 6 mesi fini a gennaio per recuperare ritmo partita, perché a me il ragazzo pare essere di un livello decisamente diverso.

 

 

Secondo me la next gen fino a gennaio gli garantisce un recupero perfetto, poi si vedrà, facesse benissimo come ieri potrebbe giocarsi le sue possibilità in prima squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Secondo me la next gen fino a gennaio gli garantisce un recupero perfetto, poi si vedrà, facesse benissimo come ieri potrebbe giocarsi le sue possibilità in prima squadra. 

Si, come ho scritto, se si pensa al recupero perfetto, al ritmo partita allora la next gen va benissimo almeno fino a gennaio.

 

Sul livello generale del giocatore in rapporto alla next gen mi pare un po’ più alto, ma in fase di recupero ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà pure un'amichevole con la primavera, ma ha fatto 2 gol bellissimi. Tecnicamente il giocatore è bravo, ora va recuperato e allenato sul piano fisico, perché contro le difese della serie A sarà ovviamente tutt'altra cosa e quel mezzo stop sbagliato in occasione del secondo gol, è sufficiente per non aver l'occasione di tirare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Si ma considerando che abbiamo solo campionato e coppa Italia 5 attaccanti è un po’ troppo. 
Quest’anno se lo farà in primavera e con qualche sporadica chiamata in prima squadra e poi dalla prossima stagione se tutto andrà bene verrà aggregato definitivamente in prima immagino. 
 

Mi aspetto una gestione di questo tipo 

Sicuramente partirà con la Next Gen, anche per ritrovare velocemente il ritmo partita, poi se farà bene ritornerà in prima squadra. È chiaro, qiest'anno gli spazi saranno pochi, però, ripeto, a me sembra che Allegri lo consideri parecchio. Ricordiamoci che, tolto Chiesa, che peraltro si sta adattando a fare la seconda punta, in quel ruolo non abbiamo nessuno. Magari ritrovarsi un giocatore in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Comunque ha dato un segnale forte, uno che rientra dopo un infortunio simile fa un popo' di partita simile...la next gen con Huijsen Nonge Yildiz Hasa e Kaio ha una spina dorsale fortissima.

Kaio non giochera mai fisso in nextgen, giusto qualche partita se avesse bisogno di minuti nelle gambe. Ma questo giocava titolare nel santos, non nella squadra di paese. Ed un infortunio non comporta automaticamente la decaduta in serie inferiori se sei uno che sa giocare a calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Kaio non giochera mai fisso in nextgen, giusto qualche partita se avesse bisogno di minuti nelle gambe. Ma questo giocava titolare nel santos, non nella squadra di paese. Ed un infortunio non comporta automaticamente la decaduta in serie inferiori se sei uno che sa giocare a calcio

È chiaro che non farà certo tutta la stagione in NextGen ma almeno fino a gennaio gli conviene stare lì dove sarà coccolato e valorizzato al massimo,poi nel mercato invernale si deciderà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Sarà pure un'amichevole con la primavera, ma ha fatto 2 gol bellissimi. Tecnicamente il giocatore è bravo, ora va recuperato e allenato sul piano fisico, perché contro le difese della serie A sarà ovviamente tutt'altra cosa e quel mezzo stop sbagliato in occasione del secondo gol, è sufficiente per non aver l'occasione di tirare.

3 gol bellissimi, anche il terzo: solo i grandi attaccanti mettono quei diagonali nell'angolino basso a fil di palo. 

Come caratteristiche sarebbe l'attaccante ideale per Allegri, bravo spalle alla porta nel distribuire palloni facendo salire la squadra, in grado di capire il gioco in maniera intuitiva senza bisogno di schemi. Non avesse avuto quell'infortunio, oggi - dopo due stagioni - secondo me sarebbe già semititolare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Huijsen Yildiz Hasa e Kaio

Se questi 4 giocassero "solo" in C, probabilmente avremmo buone chance di promozione (il resto della squadra è comunque decente). Spero di cuore che giochino perlopiù in prima squadra(a breve) e dunque che si rimanga in lega Pro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Comunque ha dato un segnale forte, uno che rientra dopo un infortunio simile fa un popo' di partita simile...la next gen con Huijsen Nonge Yildiz Hasa e Kaio ha una spina dorsale fortissima.

Penso che Hujsen lo vedremo poco in NG. E anche Kaio giusto il tempo di tornare al ritmo partita. Sono elementi da prima squadra. 

Yildiz, Hasa e Nonge invece ci saranno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, zylxff ha scritto:

Come movimenti senza palla e lavoro di sponda ricorda clamorosamente un certo Higuain. Gli serve giocare dopo quell’infortunio orribile, penso possa far gola a tantissime squadre in A

io me lo terrei e lo farei giocare. Ma io sono Pep e non Max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo mio sono felicissimo per te, ti meriti tutto il bene dopo aver sofferto un anno e mezzo.

Farsi un periodo in prestito non ti farà male, ti servirà per tornare poi alla Juve completamente recuperato e più forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Penso che Hujsen lo vedremo poco in NG. E anche Kaio giusto il tempo di tornare al ritmo partita. Sono elementi da prima squadra. 

Yildiz, Hasa e Nonge invece ci saranno. 

Si però bisogna stare attenti,la next gen è un tesoretto però dovesse retrocedere sarebbe gravissimo, quest'anno non è che ci siamo salvati tranquillamente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

3 gol bellissimi, anche il terzo: solo i grandi attaccanti mettono quei diagonali nell'angolino basso a fil di palo. 

Come caratteristiche sarebbe l'attaccante ideale per Allegri, bravo spalle alla porta nel distribuire palloni facendo salire la squadra, in grado di capire il gioco in maniera intuitiva senza bisogno di schemi. Non avesse avuto quell'infortunio, oggi - dopo due stagioni - secondo me sarebbe già semititolare. 

Secondo me lui avrebbe bisogno di un attaccante fisico a fianco, lo vedrei invece bene con Conte, in un ruolo ed evoluzione simile a quella avuta da Lautaro Martinez (senza ovviamente paragonare l'attaccante argentino al brasiliano, perché al momento fanno due sport differenti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Marcoj ha scritto:

Contento per il ragazzo, data la “mazzata” che ha subito e a quell’età, appena approcciatosi al calcio europeo deve essere stata difficile.

 

Io sinceramente nutro qualche dubbio sul mandarlo in next gen, se non magari per 6 mesi fini a gennaio per recuperare ritmo partita, perché a me il ragazzo pare essere di un livello decisamente diverso.

 

data la situazione complicata post infortunio e il solo campionato da giocare, vedremo come sarà meglio gestirlo.

 

Di sicuro ha caratteristiche che gli altri nostri attaccanti non hanno, non significa che diventerà un fenomeno ma probabile che meriti delle chance.

Sicuramente inizierà in Next Gen proprio per il discorso del ritmo partita, ma se stará bene, Allegri lo riporterà presto in prima squadra. Ho l'impressione che abbia grande considerazione di questo ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexjuve92sr ha scritto:

Kaio non giochera mai fisso in nextgen, giusto qualche partita se avesse bisogno di minuti nelle gambe. Ma questo giocava titolare nel santos, non nella squadra di paese. Ed un infortunio non comporta automaticamente la decaduta in serie inferiori se sei uno che sa giocare a calcio

È un infortunio che prevede un "rodaggio" importante per il pieno recupero, ed è un giocatore giovane che ha interrotto bruscamente un adattamento appena iniziato a Juve e calcio europeo. La Next Gen è una bella opportunità per massimizzare minutaggio e recupero di ritmo partita; almeno inizialmente aggregarlo fisso può solo fargli bene. Il ragazzo mi sembra serio e lavoratore, me lo vedo a cogliere di buon grado questa opportunità di tornare quanto prima alla sua forma migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Sicuramente inizierà in Next Gen proprio per il discorso del ritmo partita, ma se stará bene, Allegri lo riporterà presto in prima squadra. Ho l'impressione che abbia grande considerazione di questo ragazzo.

Sono d’accordo , così pare almeno ed è un giocatore, come tipologia, che attualmente non abbiamo in rosa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

se stará bene, Allegri lo riporterà presto in prima squadra. Ho l'impressione che abbia grande considerazione di questo ragazzo

Quando arrivò alla Juve (aveva 19 anni), si divideva tra prima squadra e U23, ciònonostante Allegri gli fece fare, in prima squadra, 9 apparizioni in campionato e 2 in Coppa Italia sebbene il ragazzo, proprio in quelle apparizioni, era sembrato ancora acerbo e un pò spaesato.
Poi il maledetto infortunio.
Ne ha sempre parlato bene e, come detto, gli aveva anche dato delle immediate chances.
In questo "nuovo inizio" è sembrato molto voglioso e più sicuro di sé, spero abbia le sue occasioni, anche se mi rendo conto che è almeno il decimo giocatore del quale diciamo "spero abbia possibilità di giocare", e non credo che tutti avranno uguali chances.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, IlMastino1965 ha scritto:

Finalmente, ero molto scettico e dispiaciuto per i soldi spesi  senza nessun ritorno, oggi ho visto un bel calciatore, bentornato jorge

Alla fine ci è costato poco più di Ihattaren, non credo saranno mai soldi buttati come quelli, il ragazzo sembra abbastanza serio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.