Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Ben impressionato da Weah e Cambiaso.

Primo tempo con pressing alto, movimenti, raddoppi che non si vedevano da illo tempore.

Manca sicuramente qualcosa a cc, già con Fagioli sarebbe stato meglio,

col miglior Pogba poi, ma non tornerà più.

Vorrei Kep Thuram, ne servono almeno due a cc.

Non considero Barrenechea, Caviglia, Miretti.

Yildiz e Huijsen da tenere, Illing Jr non si tocca.

Sandro sciagura, deve stare inchiodato in panchina, meglio se di un’altra squadra o dei giardinetti.

Non mi aspettavo una partita così accettabile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la prima amichevole che ho visto, e devo essere sincero sono rinfrancato da quello che ho visto. Finalmente un idea di gioco, in cui i giocatori sanno cosa fare e dove cercare i compagni. Ovviamente ci vorrà tempo, c'è ancora tanta imprecisione, ma questo si troverà andando avanti nel tempo, quando la condizione migliorerà. Comunque ne usciamo bene da questo precampionato, ma ovviamente il tutto conta poco. Da domenica prossima, quando ci saranno in palio i 3 punti, allora li sbagliare non è più lecito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma perché? Sarebbe ora di finirla col capro espiatorio, non fa tempo a mettere un piede in campo che già viene criticato. Sta diventando vergognoso questo accanimento. 

E' inguardabile dai. Doveva fare la fine di Cuadrado e invece, gioca peggio di Cuadrado, e sta ancora qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti pessimi commenti di allenatori falliti!!!!!

Buona prestazione ma ancora tanto da lavorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo lukaku avrebbe potuto spaccare questa partita in modo clamoroso, i giocatori che abbiamo giocano troppo mosci e al risparmio, comprensibile oggi ma non quando si dovrà fare sul serio

  • Mi Piace 1
  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non la buttiamo dentro. È un difetto che emerge storicamente per noi tifosi Juventini. Come se il detto Fino alla fine andasse a significare che soffriremo ssmpre fino alla fine della partita. Poi spesso vinciamo, ma le partite sono da sudarsele. Sempre. Ricordo solo una Juve che non mi ha fatto soffrire, una Juve che dominava, che mi faceva godere ed essere fiero. E fu l’ultima Juve che vinse la CL. Mamma mia, comunque andasse mi godevo ogni singolo secondo delle partite. 
 

Non so perché l’ho scritto. Sono in pace con tutto il globo e mi andava di dirlo. 

Hai detto semplicemente la verità.Io purtroppo sono molto più critico di te.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio d'agosto per certi versi nn ha molto senso perché non sai i carichi di lavoro magari la Juve era un po' scarica e l'Atalanta appesantita dal lavoro e meno brillante...fatto sta che si spreca troppo in fase gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sensazione comunque è che a cc manchi quel giocatore di fantasia che mette il compagno davanti al portiere. Gli unici in rosa che fanno questo lavoro penso siano Fagioli che non credo giocherà titolare e Pogba che non si sa neanche se è ancora un calciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Ben impressionato da Weah e Cambiaso.

Primo tempo con pressing alto, movimenti, raddoppi che non si vedevano da illo tempore.

Manca sicuramente qualcosa a cc, già con Fagioli sarebbe stato meglio,

col miglior Pogba poi, ma non tornerà più.

Vorrei Kep Thuram, ne servono almeno due a cc.

Non considero Barrenechea, Caviglia, Miretti.

Yildiz e Huijsen da tenere, Illing Jr non si tocca.

Sandro sciagura, deve stare inchiodato in panchina, meglio se di un’altra squadra o dei giardinetti.

Non mi aspettavo una partita così accettabile.

 

Lasciare Augusto alle merdedi Milano.Male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi. Si vedono netti miglioramenti in fase di costruzione. Difesa più alta e più uomini nella metà campo avversaria. Già si era visto con il real per una mezz'ora oggi ancora meglio. Forse anche il livornese se vuole sa come giocare a calcio....ottimismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma perché? Sarebbe ora di finirla col capro espiatorio, non fa tempo a mettere un piede in campo che già viene criticato. Sta diventando vergognoso questo accanimento. 

Ma quale accanimento è tre anni che ruba  lo stipendio.  A San siro lo avrebbero fatto nero già da mo come al bernabeu .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RUBY ha scritto:

Vedendo questo Nicolussi Caviglia capisco un po’ di più la cessione di Rovella

Non credo resterà nemmeno lui, e Rovella è stato ceduto per un tozzo di pane, a prescindere dal valore del giocatore.

 

Lotito ce lo avrebbe venduto come minimo per 40M, noi glielo abbiamo dato per 17M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Pawn Heart said:

Ma perché? Sarebbe ora di finirla col capro espiatorio, non fa tempo a mettere un piede in campo che già viene criticato. Sta diventando vergognoso questo accanimento. 

A me Alex Sandro piace 0, ma concordo. Sta cosa che ci debbano essere per forza giocatori bersagliati dai proprio tifosi, non la capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non possiamo prendere un casso di esterno che salta l'uomo a destra e fare un 343 che si è visto uno scampolo nel secondo tempo?

Cosi finalmente chiesa è nel suo ruolo, Dušan torna a giocare come a Firenze con due esterni d'attacco che gli sfornano i palloni in mezzo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fub ha scritto:

E' inguardabile dai. Doveva fare la fine di Cuadrado e invece, gioca peggio di Cuadrado, e sta ancora qua.

Non è affatto inguardabile, stasera ad esempio ha fatto un'ottima partita in entrambe le fasi, ma appena sbaglia un appoggio partono i deliri. Gli errori li fanno tutti, ma ad esempio tra lui e Danilo sul centro sinistra mi dà più sicurezza Sandro, Danilo da quella parte è spaesato. Bisogna guardarle senza pregiudizi le partite. Stessa cosa Locatelli, io stasera l'ho visto molto bene, poi entro qui e leggo tutto il contrario. Mah. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Beijing ha scritto:

...e non rendersi conto di essere ridicolo. Auguri

Contento tu di rinnovare Rabiot per un anno a 7 milioni netti e cedere Rovella... io avrei fatto diversamente, ma ovviamente sono punti di vista

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Solo lukaku avrebbe potuto spaccare questa partita in modo clamoroso, i giocatori che abbiamo giocano troppo mosci e al risparmio, comprensibile oggi ma non quando si dovrà fare sul serio

Mi sa che salta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Quella in cui i due presunti fenomeni hanno creato zero.

 

Ma voi sareste capace di lamentarvi anche se all’improvviso trovate belen a pecora in camera da letto 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic, Chiesa, Kean, Milik, Kaio, Soule, Yildiz. In sette per due posti. Credo che Yildiz farà la spola tra Next-Gen e prima squadra, e almeno uno tra Kaio e Soule andrà in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita Juve degli ultimi anni.

 

vlahovic chiesa attacco completamente spuntato .

chiesa non sarà mai una seconda punta. 
gioca largo in fascia lasciando solo in area Dusan che continua a non convincere mai

 

Locatelli possibile che nessuno lo voglia in Arabia?

bene Weah e gli altri giovani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.