Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Atalanta: "Buon allenamento contro una squadra forte. Juve diversa? Lavoriamo con la disponibilità di tutti. Difficilmente arriveranno nuovi giocatori"

Post in rilievo

12 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

E infatti molto probabilmente,  come spesso accade, la verità sta in mezzo. Non da scudetto,  non da buttare e capace di centrare il piazzamento champions,  che è quello che ci serve di più probabilmente.  Napoli e Inter ci sono davanti secondo me. Sul milan non so, ad oggi è un'incognita.  Il fatto di non giocare le coppe è forse un vantaggio.  

Perche questo dubbio? Allenarsi per tutta la settimana e preparare una sola partita è un vantaggio evidente.

Niente viaggi, meno partite e più allenamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo dei peana su Vidal, giusto per rinfrescarvi la memoria quell’estate scoppiò la rivolta sui forum e sui social, perché avevamo preso Vidal e non Inler. Questo sempre per sottolineare come la nostra tifoseria non ne ha mai azzeccata una che fosse una.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo un disco rotto. Non l'ho mai criticato per quello che dice ma solo per il gioco e, da due anni, per i risultati. Mi ha colpito una sua frase, cioè, quando ha detto che c'è la disponibilità di tutti negli allenamenti e mi è sorta una domanda. Siamo certi che lo scorso anno remavano tutti falla stessa parte?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, saxon ha scritto:

Io direi da ottavo... L'anno scorso siamo stati a lungo secondi pur con mille problemi, quindi su 38 partite quello era il valore della rosa. Quest'anno non mi pare che le altre si siano rinforzate, solo l'inter e il Napoli sono avanti. Rispetto all'anno scorso chiesa dovrebbe essere in recupero, idem vhalovic che l'anno scorso è stato tormentato dalla pubalgia, infine giocando una partita alla settimana dovremmo avere una condizione atletica migliore e molti meno infortuni. I presupposti per fare bene ci sono 

Aggiungerei: giovani come Gatti, Fagioli, Iling, Soule, Miretti hanno un anno in più di esperienza; non ci sono più prime donne a rovinare l'ambiente (Bonucci, Di Maria, Paredes); dalla NextGen facile che emergano altri profili pronti come Huijsen o Yildiz; in panchina sarà sempre presente il dirigente capo; Max non avrà più scuse; i guai societari sono alle spalle, quindi zero alibi e zero distrazioni. 

 

Tanti pro indubbiamente, i contro sono che non tutti gli anni si arriva tra le prime 4 con così pochi punti come nella passata stagione. Ciò sicuramente dipese dal percorso fatto in Europa da milanesi, Roma e Fiorentina. Vedremo quest'anno... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Aggiungerei: giovani come Gatti, Fagioli, Iling, Soule, Miretti hanno un anno in più di esperienza; non ci sono più prime donne a rovinare l'ambiente (Bonucci, Di Maria, Paredes); dalla NextGen facile che emergano altri profili pronti come Huijsen o Yildiz; in panchina sarà sempre presente il dirigente capo; Max non avrà più scuse; i guai societari sono alle spalle, quindi zero alibi e zero distrazioni. 

 

Tanti pro indubbiamente, i contro sono che non tutti gli anni si arriva tra le prime 4 con così pochi punti come nella passata stagione. Ciò sicuramente dipese dal percorso fatto in Europa da milanesi, Roma e Fiorentina. Vedremo quest'anno... 

Questa cosa viene detta spesso ma non è vero. L'unica volta in cui non sarebbero bastati negli ultimi 10 e forse più campionati è nell'anno di Pirlo.  A volte si è finiti quarti anche con 65 punti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

bravi ma niente di eccezionale e la rosa è da 5 posto. chi parla di scudetto lo fa in modo strumentale per poter attaccare il mister o parlare di schemi.

Chi parla di 5 posto lo fa in maniera strumentale per poter eventualmente gridare sl miracolo del re mida labronico

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Quale mezza rosa abbiamo venduto??? Solo mancati rinnovi e cessioni di giocatori non titolari.

60/70 milioni in meno sono tantissimi, considerato anche il monte ingaggi.

Di sicuro abbiamo fatto errori di mercato, come fanno in tanti, ma "gestione scellerata" è la solita esagerazione.

Hai ragione tu come sempre, siamo floridi come un campo di tulipani olandese in fioritura .sisi

Abbiamo solo sul mercato tutti, abbiamo solo provato (e ci proviamo ancora) a vendere chiunque, abbiamo solo da rientrare di piu di 100 mln oppure ci multano pure di altri 10 mln oltre a quelli gia ricevuti, abbiamo solo un monte ingaggi da dimezzare entro quanto? 12 mesi? Non abbiamo regalato stipendioni a * con le scarpe (tipo a Pellegrini 3.5 mln netti), plusvalenzato o provato a farlo per anni per coprire i buchi e rinnovato follemente prima di piangere che ci sono rimasti tutti sul groppone.

Ma ehi, è normale se sei fuori dalla champions per un anno affondare così. Del resto ho capito io male quando lo ha detto in conferenza Giuntoli che il bilancio è una priorità assoluta. Ma aspetto le tue solite delucidazioni in merito, tu che danzi sempre tra la verità e l'illuminazione divina scotomizzando come al solito ad hoc con estrema maestria tutto quello che serve per dare l'impressione di essere il giusto e l'equilibrato, quello con il martelletto che batte.

Ti dovrei ringraziare 😍

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Disponibilità dei giocatori" fa il paio con "Squadra inallenabile" di sarriana memoria.

Anche in passato con Allegri ci sono stati momenti in cui si erano dimostrate notevoli capacità di gioco. Ma durava poco, e subito tornavamo sui nostri passi. Fu così anche con Sarri.

Bastava un intoppo, un pareggio, un gol subito in contropiede, e arrivava il contrordine compagni. Ricordo Juve-ManUtd 0-1.

Ho sempre pensato che il piede sul freno arrivasse da certi giocatori. 

Ora non ci sono più e staremo a vedere. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Veni ha scritto:

Leggo dei peana su Vidal, giusto per rinfrescarvi la memoria quell’estate scoppiò la rivolta sui forum e sui social, perché avevamo preso Vidal e non Inler. Questo sempre per sottolineare come la nostra tifoseria non ne ha mai azzeccata una che fosse una.

Infatti😄 anzi spesso forse piu si critica e ci si lamenta delle cose più vuol dire che è giusto come sta operando la società 

3 minuti fa, JUVEXITER ha scritto:

"Disponibilità dei giocatori" fa il paio con "Squadra inallenabile" di sarriana memoria.

Anche in passato con Allegri ci sono stati momenti in cui si erano dimostrate notevoli capacità di gioco. Ma durava poco, e subito tornavamo sui nostri passi. Fu così anche con Sarri.

Bastava un intoppo, un pareggio, un gol subito in contropiede, e arrivava il contrordine compagni. Ricordo Juve-ManUtd 0-1.

Ho sempre pensato che il piede sul freno arrivasse da certi giocatori. 

Ora non ci sono più e staremo a vedere. 

 

 

La vecchia guardia ormai non c'è più, è rimasto sandro ma forse meno "rompiscatole" fuori dal campo.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sintesi della partita

 

1°tempo confusione. Nessuno sa cosa fare e come farlo 

 

2° tempo confusione. Escono i confusi del primo tempo ed entrano giovani che sembrano in grado di fare cose, ma che si perdono nella confusione generale generata dal confuso che siede in panchina

 

 

Triplice fischio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Siamo un disco rotto. Non l'ho mai criticato per quello che dice ma solo per il gioco e, da due anni, per i risultati. Mi ha colpito una sua frase, cioè, quando ha detto che c'è la disponibilità di tutti negli allenamenti e mi è sorta una domanda. Siamo certi che lo scorso anno remavano tutti falla stessa parte?  

Be non dimentichiamoci cosa successe con sarri.... senza disponibilità dei giocatori e di tutti anche e sopratutto i più influenti di una rosa, non si va da nessuno parte... quest'anno nonostante qualcuno avesse detto che non avremmo mai cambiato modo di giocare, la squadra sembra migliorata sia come atteggiamento che come qualità di gioco, si nota qualcosa di diverso.. adesso sta tutto nel confermarlo dalla settimana prossima... il precampionato a volte illude , anche se c'è da dire che lo scorso anno fu indicativo di quello che poi si vide in campo durante la stagione....aggiungo anche che come dicevo le altre stagioni alla fine i giocatori vanno in campo e sono loro che poi hanno maggiori meriti e demeriti nell'applicare quello su cui ci si allena, certamente allenatore e staff devono fare  la loro parte nell'allenarli.... io ho visto anche che i due tre nuovi innesti danno maggiore dinamicità e freschezza e parlo di weah cambiaso e anxhe chiesa perché praticamente è come un nuovo acquisto anche se sapevamo già il giocatore che è....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AranB. ha scritto:

E chi parla di quinto posto lo fa' in modo strumentale per poter attaccare la nostra rosa o parlare di mercato......Vedi,funziona anche sostituendo gli addendi.....Ti infastidisci a leggere critiche tutti i giorni sul mister ma non ti fai problemi a fare lo stesso giochino con i giocatori,guarda che anche questo si chiama spam.....

si ma la tua opnione non si basa sui fatti fratello mio: la realtà  è che hai mandato via Di Maria Cuadrado Bonucci Paredes e hai preso Weah e Cambiaso. hai impoverito la rosa tecnicamente e non sei riuscito a sostituire la punta, che sta rendendo zero da un anno e mezzo. Pogba ancora non tocca palla. è un mercato che non ci ha rafforzato e l'anno scorso abbiamo overperformato in serie A.

quindi fratello cambi gli addendi n modo fazioso, perché fai finta che tutti i calciatori siano uguali e che tutti i giovani che tiriamo su siano forti, almeno più forti di quei calciatori che reputi scarsi o bolliti perché presunti pupilli del mister. ora leggi bene: quelli scarsi o bolliti sono stati campioni di tutto e le poche cose tecnicamente valide, nella scorsa stagione, sono state opera loro. non dei giovani che hai in mente te, siamo essi in rosa, in prestito o su Saturno . tutti i giovani finché non dimostrano di saper competere per vincere sono 'ragazzini'. il mister li chiama così per mandare un messaggio a tutti quelli che si inventano le rose di fenomeni. quelli che la pensano come te, per capirci.

puoi scrivere ciò che vuoi ma hai torto tecnicamente.

la tua posizione è ideologica e sostanzialmente atta solo a sputare sul mister. la rosa è da quinto posto,  tu puoi sostenere quello che vuoi, nessuno te lo vieta e nessuno ti dice che fai spam.

a me non infastidisce la tua ideologia, finché non affossa tutto e tutti: ma un po' di realismo non guasta. sopratutto quando ribalti disamine tecniche e le riconduci al tuo odio personale.

2 ore fa, saxon ha scritto:

Io direi da ottavo... L'anno scorso siamo stati a lungo secondi pur con mille problemi, quindi su 38 partite quello era il valore della rosa. Quest'anno non mi pare che le altre si siano rinforzate, solo l'inter e il Napoli sono avanti. Rispetto all'anno scorso chiesa dovrebbe essere in recupero, idem vhalovic che l'anno scorso è stato tormentato dalla pubalgia, infine giocando una partita alla settimana dovremmo avere una condizione atletica migliore e molti meno infortuni. I presupposti per fare bene ci sono 

ho risposto anche a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Sintesi della partita

 

1°tempo confusione. Nessuno sa cosa fare e come farlo 

 

2° tempo confusione. Escono i confusi del primo tempo ed entrano giovani che sembrano in grado di fare cose, ma che si perdono nella confusione generale generata dal confuso che siede in panchina

 

 

Triplice fischio

Sei serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Il nostro Caronte!!!!!

Grazie Macs

Ce la farà ad essere anche quest'anno "Faro nel buio"/"Parafulmine", pur senza il sogno proibito Lukaku?

 

È questa la domanda delle "cento pistole"..:tsa:

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be non dimentichiamoci cosa successe con sarri.... senza disponibilità dei giocatori e di tutti anche e sopratutto i più influenti di una rosa, non si va da nessuno parte... quest'anno nonostante qualcuno avesse detto che non avremmo mai cambiato modo di giocare, la squadra sembra migliorata sia come atteggiamento che come qualità di gioco, si nota qualcosa di diverso.. adesso sta tutto nel confermarlo dalla settimana prossima... il precampionato a volte illude , anche se c'è da dire che lo scorso anno fu indicativo di quello che poi si vide in campo durante la stagione....aggiungo anche che come dicevo le altre stagioni alla fine i giocatori vanno in campo e sono loro che poi hanno maggiori meriti e demeriti nell'applicare quello su cui ci si allena, certamente allenatore e staff devono fare  la loro parte nell'allenarli.... io ho visto anche che i due tre nuovi innesti danno maggiore dinamicità e freschezza e parlo di weah cambiaso e anxhe chiesa perché praticamente è come un nuovo acquisto anche se sapevamo già il giocatore che è....

Ammesso che per allegri sia stato questo il problema io ti chiedo come mai sia venuto fuori solo adesso ? Dopo 2 anni?

 

Sarri dopo 3 mesi lo disse chiaro che una parte del gruppo era inallenabile e condizionava l'umore della restante parte.

 

Solo che per Sarri tale dichiarazione fu vista e giudicata come offensiva nei confronti della squadra, mentre oggi leggo che tale affermazione può addirittura essere usata come scusante.

 

Aggiungo che il 99 del tifo si scagliò contro Sarri, agnelli compreso.

 

Da quel preciso momento la Juve è sprofondata nella melma più totale lasciando lo spogliatoio in mano a quei fannulloni con la conseguenza che tutto ciò fatto da 3 anni a questa parte si è rilevato fallimentare.

 

 

Stranamente il defenestramento di Bonucci è coinciso con l'arrivo di giuntoli, dopo che per quasi tre anni siamo stati gestiti da dirigenze tecniche e non sportive e di campo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, Buffon75 said:

Sintesi della partita

 

1°tempo confusione. Nessuno sa cosa fare e come farlo 

 

2° tempo confusione. Escono i confusi del primo tempo ed entrano giovani che sembrano in grado di fare cose, ma che si perdono nella confusione generale generata dal confuso che siede in panchina 

 

 

Triplice fischio

Hai dimenticato la prima cosa da fare, accendere la televisione.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

la realtà è che hai mandato via Di Maria Cuadrado Bonucci Paredes e hai preso Weah e Cambiaso. hai impoverito la rosa tecnicamente 

Senza stare a fare le pulci a tutto il papocchio che hai scritto basta prendere in esame queste poche righe per capire che stai cercando alibi ad Allegri anche per la prossima stagione....Di Maria(bollito),Cuadrado(bollito),Bonucci(bollito e strafinito),Paredes(bidone),sarebbe questo l'impoverimento tecnico??....Dai,ti prego,evitiamo di cadere nel ridicolo....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, ma leggo di un atteggiamento più offensivo. Speriamo che si continui così, però qualcuno deve segnare .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Deborah J ha scritto:

Anche la Juve è un cantiere aperto? O siete molto vicini alla chiusura dei lavori?
"Sono molto contento della rosa che ho a disposizione, difficilmente arriveranno altri giocatori nuovi. Dobbiamo migliorare quelli che abbiamo, abbiamo dei buoni giocatori. Rispetto all'anno scorso ci saranno giocatori che cresceranno molto. Di questo sono sicuro".

Insomma, ci hanno preso in giro. Gran clamore per aver preso il migliore DS sulla piazza e un solo acquisto...fantastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Hai ragione tu come sempre, siamo floridi come un campo di tulipani olandese in fioritura .sisi

Abbiamo solo sul mercato tutti, abbiamo solo provato (e ci proviamo ancora) a vendere chiunque, abbiamo solo da rientrare di piu di 100 mln oppure ci multano pure di altri 10 mln oltre a quelli gia ricevuti, abbiamo solo un monte ingaggi da dimezzare entro quanto? 12 mesi? Non abbiamo regalato stipendioni a * con le scarpe (tipo a Pellegrini 3.5 mln netti), plusvalenzato o provato a farlo per anni per coprire i buchi e rinnovato follemente prima di piangere che ci sono rimasti tutti sul groppone.

Ma ehi, è normale se sei fuori dalla champions per un anno affondare così. Del resto ho capito io male quando lo ha detto in conferenza Giuntoli che il bilancio è una priorità assoluta. Ma aspetto le tue solite delucidazioni in merito, tu che danzi sempre tra la verità e l'illuminazione divina scotomizzando come al solito ad hoc con estrema maestria tutto quello che serve per dare l'impressione di essere il giusto e l'equilibrato, quello con il martelletto che batte.

Ti dovrei ringraziare 😍

Prego non c'è di che.

La Juve ha una delle rose migliori della serie A, comunque.

2 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Insomma, ci hanno preso in giro. Gran clamore per aver preso il migliore DS sulla piazza e un solo acquisto...fantastico.

Giuntoli ha un contratto di 5 anni e la prima cosa che ha chiesto ai tifosi è "pazienza".

Ergo, ci vorrà pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AranB. ha scritto:

Senza stare a fare le pulci a tutto il papocchio che hai scritto basta prendere in esame queste poche righe per capire che stai cercando alibi ad Allegri anche per la prossima stagione....Di Maria(bollito),Cuadrado(bollito),Bonucci(bollito e strafinito),Paredes(bidone),sarebbe questo l'impoverimento tecnico??....Dai,ti prego,evitiamo di cadere nel ridicolo....

Lo stesso utente definiva questi calciatori finiti.

Oggi invece il giudizio è completamente ribaltato.

Da bidoni a risorse tecniche ed impoverimento della rosa.

Bonucci non ne gioca 1 decente da 3 anni.

Paredes ne ha giocate 4-5 da titolare risultando quasi sempre tra i peggiori 

Di Maria tra infortuni e un utilizzo fuori ruolo è risultato quasi influente.

L'unico è Cuadrado che tra quelli citati ha giocato quasi sempre, ma senza aver fatto una stagione memorabile 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Prego non c'è di che.

La Juve ha una delle rose migliori della serie A, comunque.

Giuntoli ha un contratto di 5 anni e la prima cosa che ha chiesto ai tifosi è "pazienza".

Ergo, ci vorrà pazienza.

Dove gioca sto Pazienza? Difensore, centrocampista, attaccante? Sono tre anni che non si capisce che posizione abbia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.