Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

borgiabianconera

Ufficiale: Zakaria al Monaco per 20 milioni

Post in rilievo

2 minuti fa, 77luca ha scritto:

quando l'abbiamo acquistato la Juve ha comunicato di aver speso 4,5 + 4,5 di oneri vari. La plusvalenza a 4,5 rivendendolo a 20 è una cosa che non capisco. 

Basta leggere tutti i messaggi....comunque credo che la maggior parte di "rosicamento" della plusvalenza sia da imputare alla percentuale sulla rivendita data al Borussia, cosa che non era stata detta nel comunicato quando lo abbiamo acquistato (probabilmente non era obbligatorio farlo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli costretto a fare miracoli dopo anni di orrore gestionale .

La domanda vera : ma Elkann , simpatico , odioso , gobbo o interista che sia , uno che agisce anche discretamente bene a livello di finanza e industria con collaboratori top , come ha potuto permettere una roba così ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Hank Voight ha scritto:

Ottima cessione!

Cristiano quest'anno ha il compito di tagliare i costi e per ora lo sta facendo bene. Il prossimo anno sarà tempo di costruire qualcosa sotto le sue linee guida

Cominciando con un nuovo Allenatore 

A tutta vela per Italiano, si deve giocare a calcio per avere una squadra che da Appeal in Europa! 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Basta leggere tutti i messaggi....comunque credo che la maggior parte di "rosicamento" della plusvalenza sia da imputare alla percentuale sulla rivendita data al Borussia, cosa che non era stata detta nel comunicato quando lo abbiamo acquistato (probabilmente non era obbligatorio farlo).

leggo dei procuratori. In pratica il Buon Giuntoli ha lavorato più per loro che per noi. Dovrebbe chidergli la percentuale. Quel che interessa a me comunque è che è uno di meno da smammare. Sotto con McK e Pogba. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

quando l'abbiamo acquistato la Juve ha comunicato di aver speso 4,5 + 4,5 di oneri vari. La plusvalenza a 4,5 rivendendolo a 20 è una cosa che non capisco. 

Al 31/12/22 ho visto che aveva un valore di carico di 8 milioni netti.

Quindi non credo si tratti delle commissioni che abbiamo pagato quando lo abbiamo acquistato...ma di quelle pagate adesso per piazzarlo altrove o eventuali % di rivendita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Questa sembra un'altra operazione alla Bentancur ceduto per 19 milioni (dopo 6 mesi in Premier la sua quotazione è di 40) e tra fisso, bonus e percentuale di rivendita ne hai dati al Boca J. quasi 22.....

Capirai...adesso con quei 4,6 milioni ci vai un mercato spaziale!

A più di 20 mln a chi lo vendevi? l'alternativa era pagare tutto il valore residuo, c'è poco da lamentarsi su questa operazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, B4C ha scritto:

Inizia ad aprire una partita Iva a Montecarlo o alle Cayman..., pare sia un prerequisito 😄

Ma la domanda vera è: "ma quanti di quei soldi vanno all'agente e quanti spariscono in rivoli non più rintracciabili?"

Credo buona parte.

 

Penso anche a tutti quei direttori sportivi che hanno canali privilegiati in Sud America. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Eymerich ha scritto:

Ennesima follia. Mah.

Ma perchè sembra sempre che compriamo male, vendiamo peggio e facciamo contratti troppo onerosi, mentre altre realtà anche meno prestigiose fanno ottime operazioni? Non capisco.

Negli ultimi anni c’è stata una gestione da ricovero. Tra l’altro Zakaria, Bremer e Vlahovic sono stati presi a prezzi folli da Cherubini se non sbaglio.

 

Non capisco cosa stia facendo ancora là sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Ah ma allora si possono vendere gli esuberi a titolo definitivo, basta avere qualcuno che sappia fare il proprio lavoro

Soprattutto la pazienza di aspettare la miglior offerta... non s'è limitato a quelle delle Premier o Bundesliga... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai anche le scadenze di contratto nn sono più questo gran affare, se nn per i procuratori... E come insegna mbappe con i premi alla firma sarà ancora peggio. Cmq ottima vendita almeno nn hai più i suoi costi a bilancio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Ma i 3 milioni incassati dal Chelsea per il prestito sono già inclusi in questi 4.6 milioni di plusvalenza?

No sono nel bilancio 22 23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono sicuro sia stato ceduto a quella cifra, addirittura in francia, penso che tutto incluso sia già tanto se abbiano concordato per una cifra intorno ai 18

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, EtoDemerzel ha scritto:

Ormai anche le scadenze di contratto nn sono più questo gran affare, se nn per i procuratori... E come insegna mbappe con i premi alla firma sarà ancora peggio. Cmq ottima vendita almeno nn hai più i suoi costi a bilancio 

I procuratori una volta guadagnavano una percentuale sullo stipendio del giocatore E BASTA. Si dovrebbe tornare a quello, le commissioni sui cartellini dovrebbero essere vietate. Anche perché i clienti dei procuratori sono i giocatori, non le società. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai capito perchè lo abbiamo acquistato se poi non ci abbiamo mai puntato. A quanto pare ad Allegri non andava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Non sono sicuro sia stato ceduto a quella cifra, addirittura in francia, penso che tutto incluso sia già tanto se abbiano concordato per una cifra intorno ai 18

Ci sono i comunicati ufficiali poi arriva lui … robe da chiodi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Yep ha scritto:

A più di 20 mln a chi lo vendevi? l'alternativa era pagare tutto il valore residuo, c'è poco da lamentarsi su questa operazione.

Guarda che lo praticamente lo hai già venduto a più di 20.

Hanno tenuto più bassa possibile la cifra per pagare meno il Boca... alzando quella per il prestito di Kulusevski

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, febox ha scritto:

Io non ho mai capito perchè lo abbiamo acquistato se poi non ci abbiamo mai puntato. A quanto pare ad Allegri non andava.

Lo ha voluto lui stesso , per poi volerlo dare via dopo 6 mesi , scelta incoerente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 77luca ha scritto:

leggo dei procuratori. In pratica il Buon Giuntoli ha lavorato più per loro che per noi. Dovrebbe chidergli la percentuale. Quel che interessa a me comunque è che è uno di meno da smammare. Sotto con McK e Pogba. 

Per Pogba temo che serva la famosa mossa De Guzman di Giuntoli... .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.