Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Samardzic ieri in campo ma Pozzo lo conferma sul mercato: "Aspettiamo offerte". Sfruttereste l'occasione?

Samardzic sul mercato, potrebbe essere un occasione per la Juventus?  

  1. 1. Samardzic sul mercato, potrebbe essere un occasione per la Juventus?

    • Si
      265
    • No
      89


Post in rilievo

Ieri è stata la quarta volta che ho visto giocare Samardzic e lo ripeto, è un giocatore di classe in possesso di quella imprevedibilità che ci serverebbe nella trequarti avversaria; piede educato, propensione agli assist e al tiro a rete.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Quest'anno non saranno fatti acquisti se non si liberano posti. Può arrivare solo in caso di cessione di Mckennie. In quel caso probabilmente si potrebbe fare qualcosa e mandare in prestito Miretti. 

McKennie è stato tenuto come alternativa a Weah, se va via non abbiamo nessuno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace parecchio ma, se non ci saranno almeno un paio di uscite a centrocampo, temo non ci sarà spazio per aggiungere un altro giocatore.

Se navigassimo nell'oro, si potrebbe anche pensare di prenderlo e lasciarlo ancora un anno ad Udine, come hanno fatto gli Spurs con Udogie... Ma in questo momento non mi sembra un'operazione che possiamo permetterci di fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel giocatore ma oggi a noi serve uno nel ruolo dato a Locatelli, Samardzic temo andrebbe a ricoprire il ruolo di sottopunta relegando di nuovo Chiesa a tutta fascia. Non facciamo guai, prendiamo Kephren Thuram se possibile o restiamo come siamo al limite aggiungendo un centrale mancino di mestiere a prezzo modico.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si, costa poco ed è forte... Però siamo già coperti.

L'unico ruolo scoperto è la fascia destra dove Soule e McKenny non so se hanno le caratteristiche richieste per fare i quinti.

 

In mezzo non rinuncerei mai a Miretti o Pogba. Il primo non ha nulla da invidiare al giocatore dell'Udinese e il francese merita una seconda chanches.

 

Se riuscissimo a cedere McKenny credo che la società investirebbe su un esterno basso di destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Gran bel giocatore 🙂

Concordo infatti Marotta ci aveva visto giusto.Speriamo alla fine non finisca dai prescritti. Lukaku per loro è stata una perdita pesante così come Brozovic.

30 minuti fa, El Robo ha scritto:

Assolutamente si .

Sembra proprio un campioncino.

Quando è entrato lui , ha cambiato drasticamente l’udinese. 

Mette la palla dove vuole e soprattutto sui piedi dei compagni.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì,  ci manca moltissima qualità,  e lui un pochino potrebbe portarne.

Un 3412 e siamo tutti contenti,  con Miretti a crescere 1 anno in prestito. 

In fondo il Miretti visto ieri nel primo tempo,  secondo me potrebbe far comodo a molte società. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel diamante, lo prenderei. Ma ho detto e ribadisco che anzitutto ci serve un uomo in grado di dettare i tempi davanti alla difesa. Locatelli fa fatica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, La Carogna ha scritto:

 

Si, costa poco ed è forte... Però siamo già coperti.

L'unico ruolo scoperto è la fascia destra dove Soule e McKenny non so se hanno le caratteristiche richieste per fare i quinti.

 

In mezzo non rinuncerei mai a Miretti o Pogba. Il primo non ha nulla da invidiare al giocatore dell'Udinese e il francese merita una seconda chanches.

 

Se riuscissimo a cedere McKenny credo che la società investirebbe su un esterno basso di destra.

Credo sia bene prenderlo anche in vista di una probabilissima non conferma di Rabiot per l'anno prossimo, è fin troppo bravo e al punto che la sua presenza in campo non passa inosservata, ieri ha cambiato letteralmente l'udinese, miretti ancora è quello che è, e probabilmente rimarrà crudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cederei Bonucci, Facundo Gonzalez, Pjaca, Nicolussi Caviglia, Frabotta e Soule a titolo definitivo, oltre a Kaio Jorge, Iling Junior e Miretti in prestito.

Prenderei Berardi e Samarzic, ieri l'ho visto e ha davvero degli ottimi piedi e visione di gioco, oltre a un buon tiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Samardzic andrebbe preso ora, pure quale ovvia prospettiva futura; possiede qualità tecnica che nella Juve attuale nessun altro evidenzia, pertanto elemento che serve assolutamente per garantire quella inventiva spesso necessaria a fare la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza coppe resterei cosi', se poi parte Pogba che e' quello che da meno garanzie fisiche e che ci costa tantissimo allora e' passerei da Udine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: non ci sono soldi

Non possiamo sperare di prendere un fuoriclasse.  Samardzic sarebbe fattibile perchè la trattativa (saltata) con l'inter prevedeva un prestito a 4mln + il giovane Fabbian e obbligo di riscatto l'anno prossimo a 16mln. Con un ingaggio a 2mln (che poi è lievitato) e 2mln di commissione.

Mi sembrerebbero delle cifre sostenibili anche per noi. 

Consideriamo che potremmo liberare 2 posti con i prestiti di Miretti e Nicolussi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fossero le risorse e venisse utilizzata una "formula creativa" come aveva utilizzato l'Inter io lo prenderei subito, visto che ci manca un profilo così a centrocampo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me invece non pare ancora da Juve, è monopiede e non velocissimo. Deve crescere anche se ha buone doti.

18 minuti fa, andremax ha scritto:

Io cederei Bonucci, Facundo Gonzalez, Pjaca, Nicolussi Caviglia, Frabotta e Soule a titolo definitivo, oltre a Kaio Jorge, Iling Junior e Miretti in prestito.

Prenderei Berardi e Samarzic, ieri l'ho visto e ha davvero degli ottimi piedi e visione di gioco, oltre a un buon tiro.

ma se facundo lo ha appena preso da 20 giorni e dato in prestito lo vuoi già cedere a titolo definitivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il giocatore sembra anche un prospetto valido, ma ho votato No, perché sinceramente io dai vari Pozzo, Carnevali, etc etc non prenderei più nulla. Te li fanno pagare salatissimi e la statistica dice che è più probabile prendere un pacco che un giocatore effettivamente utile. Inoltre credo che al momento la cosa più importante sia mettere ordine col materiale umano che abbiamo in casa e sistemare i conti per il prossimo futuro, più che portare dentro altra gente che comunque andrebbe inserita (è comunque uno giovane che ha fatto solo un anno buono, neanche tutto intero).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Purtroppo non abbiamo la champions e avere tanti giocatori è deleterio anche per le casse della società. Rabiot Locatelli Miretti Fagioli Pogba Nicolussi McKennie chi deve giocare? Se uscisse qualcuno, allora si. Penso che Samardzic lo vorrebbero in tanti e il prezzo con cui lo aveva preso l'inter non mi sembra nemmeno proibitivo. 

Miretti e Nicolussi li darei in prestito, in questa squadra rischiano di vedere poco il campo.

Pogba lascia troppi dubbi sulla tenuta fisica

McKennie ieri sera mi sembra si sia adattato bene ala ruolo di esterno destro

 

Se McKennie dovesse adatattarsi al vice Weah avremmo solo Rabiot Locatelli Fagioli.

 

Samardzic al prezzo offerto dall'inter sarebbe un'ottimo affare: 4mln per il prestito di quest'anno  + un giovane della primavera e obbligo di riscatto l'anno prossimo a 16mln. 

Teniamo conto che l'anno prossimo potremmo perdere Rabiot.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche se fosse bravo, ma anche sto caxxo. E' ora di finirla di fare da bancomat per il calcio italiano per poi ricevere indietro solo invidia e odio.

 

Basta mortadelle e offerte che non possiamo non rifiutare da club italiani. Non 1 euro a chi ci vuole cornuti e mazziati.

 

Che continuino a fare scouting per portare ragazzi di talento nei settori giovanili con l'obiettivo di portarli in prima squadra. E che il resto del calcio italiano se ne vada a farsi fottere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente un discorso di principio "non finanziare i club italiani" mi sembra sciocco e poco produttivo, soprattutto se calato nella nostra realtà attuale.

Ci sono situazioni e situazioni, casi e casi.

Samardzic potrebbe essere uno dei casi in cui, a prezzi ragionevoli, si potrebbe concludere l'affare; Berardi a 30 milioni, tanto per fare un esempio, decisamente no.
Samardzic ha caratteristiche perfino troppo offensive, ma se teniamo conto che tra 9 mesi potremmo perdere i due centrocampisti sulla carta più prolifici (Rabiot per scadenza contratto, Pogba nel caso dovesse palesare inaffidabilità fisica), prendere un 21enne a cifre abbordabili sarebbe a mio avviso un affare.
Visione di gioco, buona tecnica, predilezione per il gioco verticale, formatosi nella Bundesliga...a me pare un buon prospetto e, lo ripeto, a cifre ragionevoli sarebbe perfettamente compatibile con la nuova filosofia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.