Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RogerWaters

Il Consiglio di Stato rigetta il ricorso per l'assegnazione dello scudetto 2006. Si dichiara incompetente

Post in rilievo

Speranza di avere giustizia in questa melma che ci circonda, non ne avevo e non ne ho più. 

Ormai colmo di disprezzo verso tutti i nemici, attendo serenamente che passino "on the other side".

Il primo della lista? L'orrido ratto cartonato; quando succederà, conoscerete la mia identità, i giornali parleranno di un invasato   che si trastulla ebbro di gioia in piazza Duomo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, delpeter ha scritto:

Basta co sta storia, finiamola co sta buffonata....gli scudetti ormai sono 36, 2 ce li hanno rapinati e non si può fare più nulla.... se continuiamo a scrivere 38 diamo adito a contestare anche la validità dei restanti 36.... abbiamo fatto beneficenza ai prescritti, guardiamo avanti, possiamo arrivare presto a 40 anche senza quei 2....

Per me saranno sempre 38 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rafbar ha scritto:

Per me saranno sempre 38 

Ma, guarda, io faccio sempre un esempio.

Una persona possiede un'auto, gliela rubano. Il tribunale sentenzia che l'auto non è stata rubata e quindi resta al ladro.

Questa persona, se deve contare le auto che ha posseduto, considera che questa auto non sia mai stata sua o la inserisce nel conteggio?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, delpeter ha scritto:

Basta co sta storia, finiamola co sta buffonata....gli scudetti ormai sono 36, 2 ce li hanno rapinati e non si può fare più nulla.... se continuiamo a scrivere 38 diamo adito a contestare anche la validità dei restanti 36.... abbiamo fatto beneficenza ai prescritti, guardiamo avanti, possiamo arrivare presto a 40 anche senza quei 2....

la validità degli scudetti della Juve è sempre e sarà sempre contestata dalla moltitudine di minorati tifosi avversari nutriti dal sentimento popolare di antijuventinità

lo è stato prima di Farsopoli dal goal de Turone e per tutta la presidenza Boniperti che regalava le Fiat agli arbitri 

ed anche dopo Farsopoli fino ai gionri nostri dove è stato detto che la Juve ha vinto 9 scudetti consecutivi grazie alle plusvalenze 

e tutto ciò indipdentemente dal fatto che società e noi tifosi continuiamo giustamente a rivendicare i 38 scudetti legittimamente conquistati

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cro88 ha scritto:

se Giraudo dovesse vincere alla CEDU.....solo allora si apriranno le porte, ma quelle vere della giustizia. Ovviamente non pretende che venga ridato a noi ma che almeno venga tolto come giusto che sia, dalla bacheca fasulla dell'Inda

Esatto. Ma quando uscirà il responso? Credevo che fosse atteso per questa estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, endriux ha scritto:

Vergognati

Di cosa mi devo vergognare? ma * sapete leggere l'italiano??? ho scritto che ce li hanno rapinati, che hanno fatto una porcata ma ormai sono passati quasi 20 anni....forse tu non c'eri quando 15 anni fa seguivamo qui i processi con grandi aspettative....mi sono stufato, non ci ridaranno più niente, pensiamo a vincere punto.... HO SCRITTO IN ITALIANO, se non capite non è colpa mia....

17 minuti fa, rafbar ha scritto:

Per me saranno sempre 38 

ache per me, quindi? ce li ridanno? ma capite quando uno scrive?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, giove25000 said:

Possono dire quello che vogliono ma quello scudetto sarà sempre nostro anzi è lo scudetto più bello dei 38 vinti se ne facciano una ragione

Ovviamente. Lo abbiamo festeggiato sul campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Notts County ha scritto:

Si sarebbe dovuto lottare nel 2006, andare al tar e rovesciare il tavolo.

Oggi sta roba fa ridere

Sono d'accordo...e la pugnalata alla schiena per le plusvalenze e esclusione dalla champions è figlia anche di ciò che successe allora. 

E vedrai che anche il patteggiamento di quest'anno ci si ritorcerà contro tra un pò di tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, delpeter ha scritto:

Di cosa mi devo vergognare? ma * sapete leggere l'italiano??? ho scritto che ce li hanno rapinati, che hanno fatto una porcata ma ormai sono passati quasi 20 anni....forse tu non c'eri quando 15 anni fa seguivamo qui i processi con grandi aspettative....mi sono stufato, non ci ridaranno più niente, pensiamo a vincere punto.... HO SCRITTO IN ITALIANO, se non capite non è colpa mia....

ache per me, quindi? ce li ridanno? ma capite quando uno scrive?

Da quanto hai scritto non traspare sta cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentire ieri l' altro in conferenza  stampa Inzaghi dire : quest' anno voglio la seconda stella , mi sono venuti i " BRIVIDI': società  interista che si VANTA di aver ricevuto uno scudetto  A TAVOLINO e con intercettazioni  VERGOGNOSE E VERGOGNOSAMENTE OCCULTATE all' epoca dei fatti.

CHE SCHIFO .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furino1968 ha scritto:

In Italia nessuno cambierà maiquello che è stato fatto. 

 

Non so in Europa. 

Esatto... anche se pure da quelle parti inizio ad avere seri dubbi su come "funzionino" le cose!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, delpeter ha scritto:

A parte le frasi scontate che hai scritto, forse non hai capito quello che ho scritto e non essendo la prima volta forse è meglio se non mi rispondi...

E no caro. Se tu scrivi queste testuali parole : " Basta co sta storia, finiamola co sta buffonata....gli scudetti ormai sono 36 " senza minimamente contraddirti nel seguito del commento ed anzi, invitando noi tutti che leggiamo a contarne tali, non è che chissà quali interpretazioni si possono dare. Per me è una sola: per te sono 36 scudetti, ne conti 36, magari aggiungendo + 2 rubati, ma sempre 36 ne conti.

12 minuti fa, onekiddu ha scritto:

 

😁

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma veramente? Chi l'avrebbe mai detto

 

Ma sicuramente per quei 10 punti bisognava ricorrere fino al tribunale internazionale  amministrativo del vattelapesca 

 

La Juventus è un'azienda sportiva, 'ste robe da associazioni avvocati indipendenti uniti hanno stancato. L'unico strumento davvero efficace è sciogliere la squadra-azienda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora dobbiamo farci il sangue amaro per questa storia, siamo in uno stato di mafia ma cosa pretendiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, delpeter ha scritto:

Basta co sta storia, finiamola co sta buffonata....gli scudetti ormai sono 36, 2 ce li hanno rapinati e non si può fare più nulla.... se continuiamo a scrivere 38 diamo adito a contestare anche la validità dei restanti 36.... abbiamo fatto beneficenza ai prescritti, guardiamo avanti, possiamo arrivare presto a 40 anche senza quei 2....

Ma cosa stai dicendo? Non l'ho mai accettato a caldo, figurati dopo aver ascoltato un giudice napoletano che ci inquisisce perché ci odia... L'odio di questo schifoso paese non legittima nessuna sentenza contro di noi... ma tu contatene pure 4, se vuoi, per me sono 38... e presto molti di più

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, delpeter ha scritto:

 

ache per me, quindi? ce li ridanno? ma capite quando uno scrive?

Senza offesa, ma hai scritto una str****ta

"se continuiamo a scrivere 38 diamo adito a contestare anche la validità dei restanti 36"

Contestaranno la vittoria di ogni nostra partita e di ogni nostro scudetto per sempre, come fanno da sempre.

Quindi 39, quando succederà, va scritto ancora più grande.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, paolohjs ha scritto:

Esatto. Ma quando uscirà il responso? Credevo che fosse atteso per questa estate

In autunno ma chissà potrebbe slittare ancora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

È finita 

Vediamo se Elkann ordinerà di andare avanti o sarà altra acqua passata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.