Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Bologna

Post in rilievo

Mi trovo in un covo di disperati fiorentini e non posso vederla ma non fa niente, l’importante è il risultato e portare a casa i tre punti. Forza juve!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

E' dall'anno di Sarri (ultimo scudetto...) che non iniziamo il campionato con 6 punti nelle prime 2 giornate. .giornale

.the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vincere a tutti i costi. La guarderò a casa del cugino milanista che ieri sera mi chiedeva come mai l’Inter giochi le coppe nonostante tutti i debiti e perché non sia mai stata penalizzata. Spero che non ci sia Miretti in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gufo bianconero ha scritto:

Bisogna vincere a tutti i costi. La guarderò a casa del cugino milanista che ieri sera mi chiedeva come mai l’Inter giochi le coppe nonostante tutti i debiti e perché non sia mai stata penalizzata. Spero che non ci sia Miretti in campo.

Io spero non ci sia Sandro in campo sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che giocheremo con 

 

perin

danilo bremer sandro

weah fagioli locatelli rabiot cambiaso

Vlahovic chiesa

 

A meno che non tenga fuori weah per mettere mckennie o kostic con cambiaso a destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Spero che non ci sia Miretti in campo.

 

1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Io spero non ci sia Sandro in campo sefz

13esimo - Sandro si sgancia, cross basso e Miretti al volo primo gol in campionato: 1-0. .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Secondo Agresti stessa formazione di Udine con Perin e Fagioli al posto di Szczesny e Miretti

bene, quindi formazione migliore rispetto a quella di Udine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Io spero non ci sia Sandro in campo sefz

 

Potremmo cacciarlo con le macumbe assieme a Pogba. Qui sta passando l’idea che Pogba giocando solo 30 minuti a partita ci fa vincere: non credo accadrà.

1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

 

13esimo - Sandro si sgancia, cross basso e Miretti al volo primo gol in campionato: 1-0. .the 

Ok! Allora lo scriveremo ad ogni partita che Miretti e Sandro non sono da Juve: Miretti doveva andare in prestito a giocare titolare, Sandro andava cacciato prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Miretti doveva andare in prestito a giocare titolare, Sandro andava cacciato prima.

Che è esattamente quello che penso anche io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Potremmo cacciarlo con le macumbe assieme a Pogba. Qui sta passando l’idea che Pogba giocando solo 30 minuti a partita ci fa vincere: non credo accadrà.

Ok! Allora lo scriveremo ad ogni partita che Miretti e Sandro non sono da Juve: Miretti doveva andare in prestito a giocare titolare, Sandro andava cacciato prima.

Oggi metterei la firma per vedere pogba in campo 30 minuti a partita sefz

Purtroppo siamo ancora ostaggio di contratti assurdi come quelli di Sandro, bonucci, pjaca, rugani (tutti e 4 in scadenza per fortuna), pogba ma anche sczeszny prende tantissimo rispetto a quanto possiamo permetterci ed a quanto effettivamente vale (buon portiere ma credo che lo stipendio giusto per lui sarebbe 4 netti, non di piu)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere 

1 ora fa, simo26 ha scritto:

Mi trovo in un covo di disperati fiorentini e non posso vederla ma non fa niente, l’importante è il risultato e portare a casa i tre punti. Forza juve!!!!!!!!

Fingi un malore abbandonali…😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.