Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Pogba post Bologna: "Contento del rientro in campo ma deluso dal risultato, potevamo fare i tre punti. Sto molto bene, voglio tornare alla grande. Ho fame di vincere"

Post in rilievo

Va al rallentatore, sembra un ex calciatore bravo che fa vedere i suoi tocchi di classe alla partita del cuore. Mi dispiace vederlo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SSS71 ha scritto:

Vedi di togliere il tuo avatar, prima di infamare gli altri.

Questo è un forum della Juventus 

Se ti piace il Real Madrid, vai a scrivere in spagnolo da un'altra parte.

E tu chi sei per impedirmi di mettere l'avatar che voglio io? Torna a fare i compiti che tra poco ricominciano le elementari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

E tu chi sei per impedirmi di mettere l'avatar che voglio io? Torna a fare i compiti che tra poco ricominciano le elementari.

Stavo ancora studiando, domattina alle 8 ho le ripetizioni. 

Se vuoi venire con me sei  ben accetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che il ritorno del Polpo rende meno amaro il risultato di ieri,con un Pogba in grado di giocare un 25/30 partite possiamo lottare per il campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, juve_inworld ha scritto:

Sembrava avere paura di farsi male, spero sia stata solo una mia impressione

Normale che sia così… la fiducia la riprenderà tra qualche partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Anche in queste condizioni è fuori categoria per questa Juve. Se il centrocampo fosse Rabiot Mediano-forte-che-non-abbiamo Pogba beh... questa squadra avrebbe qualche speranza malgrado il gioco imbarazzante che produce.

Esatto. Ci serve Paul, un mediano e aggiungo anche un quinto a destra. Su quella fascia non si è visto niente fino al poco combinato da McK. Anche un Berardi andrebbe bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene,dei nostri centrocampisti è l'unico fuoriclasse,adesso dipende da lui ed ovviamente dal suo fisico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che questa sia la volta buona per la sua rinascita. Ovvio che non può essere in condizione, ci vorranno mesi. Ma non è un problema come quello dell'infortunio cronico. Se non ne ha più, questo è un super acquisto. Sinceramente il suo rientro è l'unica cosa che mi ha strappato un sorriso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Minor threat ha scritto:

Che * di posto pieno di * e negatività diventa questo forum, giorno dopo giorno. Solo commenti sprezzanti, solo insulti ai nostri, poco di veramente "tifoso". Che tristezza...

È sempre stato così purtroppo, si cerca sempre e solo il lato negativo,io adesso mi sono stufato, ho subito dei richiami ma non posso più sopportare certe cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è diventata la squadra dei passeggiatori, ci manca solo di vederli col cono gelato o con la bustina dei pistacchi. Qualsiasi squadra che imposti il suo gioco sulla corsa e sul ritmo ci mette in difficoltà. Pogba è uno che in questo centrocampo si trova a suo agio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Stino91 ha scritto:

Si bravo, però se hai paura di tirare in porta dal limite  per non romperti allora fai prima a ritirarti e rinunciare allo stipendio che stai rubando , se hai un minimo di dignità 

Avrebbe avuto la tua critica anche se spediva il pallone in curva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba non ha più il fisico per fare la mezzala.

Deve giocare in appoggio alla punta... Avevo la sensazione potesse fare il regista al posto di Locatelli, ma non ha pià nemmeno il dinamismo che serve.

 

Con la rosa attuale io giocherei con il 4-2-3-1:
 

SZCZESNY

perin

DANILO BREMER HUJSEN CAMBIASO

xxx gatti rugani sandro

FAGIOLI RABIOT

locatelli n.caviglia

WEAH POGBA CHIESA

soulè yildiz iling

VLAHOVIC

milik/kean

 

Danilo l'ho rimesso a fare il terzino perchè non abbiamo alternative, a meno che venga spostato indietro Weah.

Serve almeno un terzino destro, riuscissimo a sbolognare Sandro ne acquisterei uno a sinistra, e in mancanza di un centrale mancino bisogna avere il coraggio di lanciare Hujsen.

Arrivasse Berardi allora si potrebbe pensare di abbassare Weah e non intervenire sui terzini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo il rientro ci serve proprio il polpo. Incrociando le dita possiamo migliorare molto in mezzo , aspettando Rabiot..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha provato a fare cc a due lui e Rabiot, ma anche io lo vedrei meglio almeno all'inizio sottopunta del 4-2-3-1. prendendo due onesti mestieranti come Holm e Amrabat rispettivamente come terzino dx e mediano dx, e il resto come dice @fighter88 si potrebbe alternare Pogba e Fagioli nei tre, mettere Danilo e Bremer coppia centrale ( Gatti e Rugani primi cambi) preservare AS per i primi turni di coppa italia e poi sgabello, e tutto avrebbe un senso diverso rispetto al marasma di oggi

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il 5 di maggio ha scritto:

Avrebbe avuto la tua critica anche se spediva il pallone in curva. 

No, ma è da quando è rientrato quelle poche partite lo scorso anno che si nota che ha paura nel calciare , se poi visto che 10 anni fa era un campione dobbiamo farci andar bene tutto, continuiamo a lodarlo che vi devo dire 

15 ore fa, Theknight'slady ha scritto:

Il gol è partito da lui

Vabbè oh, se da uno che costa 8 milioni l’anno di ingaggio ci accontentiamo di questo , poi però non azzardatevi a criticare gli altri tipo Fagioli o Miretti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Deborah J ha scritto:

Leggo alcuni commenti che dire sprezzanti è riduttivo. Ma si può essere tanto cattivi verso questo ragazzo che ha avuto la sfortuna di infortunarsi? Come se fosse una colpa farsi male. Ma sperate piuttosto che ritorni al suo splendore e lasciatelo in pace.

Poverino, ci sta solo prendendo in giro da quel blah blah blah del 2016 incassando milioni , dobbiamo pure provare compassione per lui , mentre si insulta un Miretti qualsiasi che quantomeno ci mette l’anima in campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.