Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pietruzzo il Grande

Trova la differenza - VAR

Post in rilievo

Anche ieri l'unico a farsi il sangue amaro è stato Allegri, tutti gli altri con la solita storia del "facciamo schifo, non attacchiamoci all'arbitro"

Non dico che siamo stati svantaggiati perché il rigore per il Bologna era netto ma c'è un episodio molto dubbio su chiesa sullo 0-0, un rigore NETTO  sullo 0-1 più un gol annullato (secondo me giustamente) ma comunque al limite

Come al solito gli avversari e i giornali gridano allo scandalo mentre noi ci facciamo la guerra interna

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, devil88bg ha scritto:

Pero’ non e’ andato in tv ad incazzarsi. Quindi vale zero. Perche’ oggi il messaggio era la Juve ha rubato e nessuno dei nostri ha detto nulla. Quando c’erano 2 rigori nettissimi per noi e un gol a mio avviso regolarissimo (Rabiot non e’ per nulla influente). Quindi si puo’ arrabbiare quanto vuole ma alla fine c’e’ poco da fare.  

Magari è stata un decisione della società di non mandarlo perché non si devono creare alibi ai giocatori. Intanto si fanno trasmissioni su episodi a nostro favore facendo passare il messaggio che la Juve ruba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi andate a riempire lo stadium mi raccomando.

 

Effettivamente questa Juve, oltre a farsi rispettare da tutti fuori dal campo, offre grande spettacolo nel rettangolo di gioco, quindi è proprio imperdibile.

 

Boicottare sta banda di senza palle autosabotatori dovrebbe essere il minimo.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Soprattutto quando:

vengono raccontati solo episodi a nostro favore e omessi quelli a sfavore;

episodi analoghi sono giudicati diversamente a seconda che ci sia la Juve di mezzo o no

 

Ormai l'andazzo è questo.

Anche gli avversari lo hanno capito, per questo il Torino non protesta per i due rigori farsa a favore del Milan, perchè sa che nessuno darà loro peso, mentre con la Juventus conviene sempre lamentarsi perchè trovano poi terreno fertile con i giornali e Tv.

1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Al netto delle critiche sul gioco e sulla formazione, da cui non possiamo esimerci, bisogna fare controinformazione. Lottare e ribattere colpo su colpo alle stupidaggini a senso unico che si leggono dalla prima giornata. Io da ieri su Twitter (o X come si chiama adesso) sto combattendo contro i vari Chiariello, Varriale, Biasin, Caputi ed altra gentaglia. Ad ogni loro ragliare rispondo con le foto del rigore su Chiesa, per me clamoroso. Questo non per fare piagnistei che non ho mai fatto ne approvato, ma solo per ristabilire la verità dei fatti.

E io sono stradaccordo con te, amico mio, ma conoscendo la faziosità di giornalisti tifosi come i vari Chiariello, Varriale e Biasin, sprechi solo tempo.

Loro sanno di essere in malafede, ma negano e raccontano la loro realtà, quella cioè di beceri tifosi travestiti da giornalisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, è davanti a lui, direi di si (ho rimosso quella partita sefz)

Sicuramente è stato più disturbato di Skorupski ieri. Ma il problema è che non c'è uniformità di giudizio.

Ok quindi a conti fatti un gol che poteva essere dato e due rigori che in termini di regolamento si possono dare quello di Chiesa più netto... ci credo che poi Di Bello e il Var hanno incasinato il secondo tempo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente sul gol annullato ci si può anche stare. Trovo assurdo non aver richiamato l'arbitro nei 3 episodi da rigore, due per noi e uno per loro. A me sta bene Allegri non parli di arbitri ma la società dovrebbe difendersi attaccando. Qualcuno dovrebbe andare in tv a dire che c'erano 2 casi da rigore prima di quello per il Bologna. Almeno questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla società va bene così non spendono un euro riempiono lo stadio con le porcate contro la Juve i media ci fanno trasmissioni e ci mangiano anche lì 

 

“la Juve è parte della soluzione “ cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla società va benissimo, ha accettato volentieri di avere il ruolo che il popolo le ha affibiato da anni cioè quello di capro espiatorio, la linea è chiara migliorare le domeniche del anti invitandoli anche allo stadio con il prezzo calmierato, ai proprio tifosi invece un bello sputo nell'occhio.

il tizio del Bologna va in TV a dire il * che vuole e loro zitti.

Boicottare.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ormai l'andazzo è questo.

Anche gli avversari lo hanno capito, per questo il Torino non protesta per i due rigori farsa a favore del Milan, perchè sa che nessuno darà loro peso, mentre con la Juventus conviene sempre lamentarsi perchè trovano poi terreno fertile con i giornali e Tv.

E io sono stradaccordo con te, amico mio, ma conoscendo la faziosità di giornalisti tifosi come i vari Chiariello, Varriale e Biasin, sprechi solo tempo.

Loro sanno di essere in malafede, ma negano e raccontano la loro realtà, quella cioè di beceri tifosi travestiti da giornalisti.

Lo so però è difficile star zitti quando si passa all’offesa libera. Ieri Chiariello, uno che nella vita di fatto fa la cortigiana di ADL, diceva che noi tifosi della Juve abbiamo la faccia come il c..o. Qui si stanno oltrepassando i limiti del buon gusto, siamo al ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più vergognosa di tutte è il silenzio dei nostri dirigenti. 

Sono loro che ci stanno uccidendo con questo comportamento più di tutti gli altri. 

13 minuti fa, Oj930 ha scritto:

Alla società va benissimo, ha accettato volentieri di avere il ruolo che il popolo le ha affibiato da anni cioè quello di capro espiatorio, la linea è chiara migliorare le domeniche del anti invitandoli anche allo stadio con il prezzo calmierato, ai proprio tifosi invece un bello sputo nell'occhio.

il tizio del Bologna va in TV a dire il * che vuole e loro zitti.

Boicottare.

 

Totalmente d'accordo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Lo so però è difficile star zitti quando si passa all’offesa libera. Ieri Chiariello, uno che nella vita di fatto fa la cortigiana di ADL, diceva che noi tifosi della Juve abbiamo la faccia come il c..o. Qui si stanno oltrepassando i limiti del buon gusto, siamo al ridicolo.

Io sono di Napoli e purtroppo conosco bene il modo di fare il giornalista di Chiariello.

E' un tifosotto del Napoli, si vede da come parla, da come concepisce il calcio.

Purtroppo a Napoli si sono inventati questa rivalità unilaterale con la Juventus, probabilmente per sentirsi importanti.

Penso che queando c'era la partita di Champions contro il il Milan, la seconda in cui il Napoli doveva cercare di ribaltare un gol di vantaggio per i rossoneri, quindi una partita importantissima che probabilmente quei morti di fame non arriveranno mai più a giocare, a un quarto d'ora dal fischio di inizio nelle trasmissioni in tv parlavano se i 15 punti sarebbero stati ridati o meno alla Juventus.

Bestie della peggior specie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ormai da tempo non me la prendo più verso i media che raccontano le cose come vogliono loro secondo i propri interessi... me la prendo con i nostri vertici che non proferiscono mai parola e con i loro silenzi, in un certo senso avallano tutto questo schifo che puntualmente si presenta dopo ogni nostra partita o quasi. 

Ora vedrete cosa ci combineranno nelle prossime gare, d'altronde con una narrazione unilaterale di questo tipo (dei due rigori che ci mancano ieri, non ce n'è praticamente traccia, si parla solo di quello del Bologna), non potrebbe essere altrimenti. Come al solito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventofila69 ha scritto:

Intanto si fanno trasmissioni su episodi a nostro favore facendo passare il messaggio che la Juve ruba

Ma tanto lo pensano a prescindere, hanno tutti il dente avvelenato, pure quelli a cui la Juve ha pagato a peso d'oro i giocatori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

Ma tanto lo pensano a prescindere, hanno tutti il dente avvelenato, pure quelli a cui la Juve ha pagato a peso d'oro i giocatori.

Non se ci fosse un minimo di difesa della società. Cosa ci voleva a rispondere a tono a quelli del Bologna? Non dico lagnarsi sempre in stile prescritti, ma controbattere quando ci accusano di favoritismi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, apsulo ha scritto:

Non si lamenta la societa' non vedo cosa dovremmo dire noi. Al limite patteggiamo. Al ritorno li facciamo partire da 1 a 0 e noi giochiamo in 10(ah no quello già lo facciamo con Sandro) 

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Syd91 ha scritto:

Onestamente sul gol annullato ci si può anche stare. Trovo assurdo non aver richiamato l'arbitro nei 3 episodi da rigore, due per noi e uno per loro. A me sta bene Allegri non parli di arbitri ma la società dovrebbe difendersi attaccando. Qualcuno dovrebbe andare in tv a dire che c'erano 2 casi da rigore prima di quello per il Bologna. Almeno questo. 

Davvero sul goal annullato ci si può stare? Questa è la visuale del portiere del Bologna, il piede di Rabiot è così grande da coprire la visuale della palla? Non facciamoci abbindolare dalla narrazione che i media fanno, se c'è una squadra che domenica è stata largamente penalizzata quella è la Juventus, non certo i felsinei. 

1693288230997.jpg

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, piff said:

Atteggiamento della società Juventus inqualificabile 

E francamente io, che sono solo un tifoso e ho difeso sempre la Juve, nel mio piccolo mi sto veramente rompendo le palle, è una presa in giro che non sono più disposto a tollerare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho visto la partita su Juventus tv,ma nel secondo tempo non c'era un'altro fallo di mano?Un giocatore del Bologna su cross dal fondo di Danilo prima colpisce la palla col petto poi la accompagna in angolo con il braccio,mai visto in moviola questo episodio.Io mi ricordo in passato 2 rigori simili per falli di mano di Alex Sandro credo contro Napoli e Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.