Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Empoli - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma aveva segnato Pogba? Come?

 

Si al volo su assist di Dusan che purtroppo era in fuorigioco. Gran bella azione. Poi onestamente non ha fatto più nulla se non camminare purtroppo..e forse si è pure fatto male. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Allegri a Sky poco fa.

Allora se l'ha detto si vede che nn é una cosa leggera.. xdire che si é fatto male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Come fai a sapere già che é rotto....

Va beh dai negli anni non è che sia stato proprio aggiustato.

Poi è chiaro che si spera sempre per il meglio ma che possa essere un problema che lo ferma per un mese è  un'eventualità poco remota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Inferno sceso in Terra ha scritto:

Attenzione quello è compito dei manager.

Mi fido di Giuntoli

A mio avviso bravo a tenere Chiesa e Vlahovic e non sottostare alle offerte al ribasso 

Se è pur vero che vorremmo vedere Giuntoli più operativo a mio avviso per quello che gli è stato chiesto in primis è stato bravo anche se in futuro lo vorremmo vedere piu operativo sul mercato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Theknight'slady ha scritto:

Buona partita e bella la sensazione che, anche dopo uno-due gol, continuino a cercarne altri. 
Bisogna arrivare al punto, infortuni permettendo, che il centrocampo titolare diventi Rabiot fagioli Pogba. 
P.s. Le accuse contro Vlahovic sono ridicole. È stato il trascinatore della Juve nelle prime due partite e anche oggi non ha fatto male. Ripigliatevi e non stupiamoci se la Juve rende meno in casa, con i tifosi che ha

Curva ospite clamorosa, pareva di essere in casa.... Ai vecchi tempi.... Impossibile non capire che questi devono poter rifare liberamente anche allo Stadium

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Weah ha fatto n’assist a Milk al bacio


Deve giocare perché sa fare quello che fa un esterno.

Non ho detto che non deve giocare. Ho detto che McKennie ha fatto un buon primo tempo e che Weah ha dei problemi nello stoppare la palla, soprattutto sulle palle non rasoterra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo a sx benissimo, Sandro spero se lo prendano su un 🐫.

 

Loca gioca male male.

Lento, mille tocchi, rallenta, impreciso nei passaggi.

Se non se lo sente suo il ruolo lo dicesse al mister

perché così è dannoso.

McK bene come impegno e qualche idea.

Miretti malino.

Pogba bello ma gioca da fermo e pochissimo.

 

Il cc è fondamentale, non lo abbiamo all’altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

giocando a due non ti serve più il regista 

se mckennie fa l’esterno io proverei centrocampo tutto italiano

 

comincio a pensarlo anche io.

 

CC a due 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Confermo. Era un movimento un po’ innaturale. Speriamo non sia niente di che.

Niente di che, tra Pogba marcio e Jmedical significa stagione finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Se avessimo un altro allenatore... potremmo aspirare a un gioco migliore e a delle vittorie più entusiasmanti.

Tranquilla Terry che a giugno si fa pure questo passo. Quest'anno pensiamo ai punti e ad entrare in CL, all'entusiasmo ci si pensa il prossimo anno sperando di non bucare la scelta del sostituto.

Se la squadra trova continuità nella solidità potrebbe essere un campionato più tranquillo di quello che pensavamo all'inizio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hoolk ha scritto:

fitta dietro a pogba.

no ginocchio..muscolare.

tanto ce la sosta

meno male

Si ok stavolta magari è qualcosa di poco conto e con la sosta di fatto è un non problema 

 

Ma il punto è che ormai è davvero un ex calciatore e non lo si dice tanto per

 

E spiace perché i piedi buoni son sempre quelli ed anche da fermo sarebbe il nostro miglior centrocampista, il gol che aveva trovato non lo vedevo da anni per dire

 

Gioca poco, a ritmi blandi e nonostante questo ha sempre problemi 

 

Come si può anche solo immaginarlo che giochi in una partita importante con ritmo ed intensità alta? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba, Rabiot, Locatelli, Fagioli, McKennie, Miretti, Caviglia....a parte i primi 2...il resto sono da metà classifica

avessimo avuto: Pogba, Savic, Koopmeiners, Fagioli e Samardzic...secondo voi cambiava?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yanzot ha scritto:

L'Empoli quest'anno andrà direttamente in C. 

Baldanzi è un hobbit di Tolkien, tutto questo hype nei suoi confronti è incomprensibile. Giovenco era molto più forte

Quando sei alto due mele e poco più non sei adatto al calcio attuale. Puoi avere un futuro ma, non ti dico che devi essere Messi, ma quasi. Lui non lo è e non ha futuro se non a livelli mediocri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella migliore delle ipotesi è una contrattura.

 

Secondo me torna ai primi di ottobre per lesione di basso grado, è marcio da far schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.