Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Danilo post Empoli: "Tutti ricordavamo la sconfitta di Empoli dell'anno scorso, è stato un episodio.Un orgoglio indossare la maglia numero 6, la regalerò al figlio di Scirea"

Post in rilievo

 

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dopo la vittoria ad Empoli il capitano della Juventus Danilo ha detto: "Non ci sono gare facili, anche gli avversari giocano, l'Empoli ci ha fatto soffrire anche l'anno scorso e noi avevamo in mente questo orgoglio per dimostrare che quello che era successo era un episodio e che questa squadra ha orgoglio e fame. L'Empoli è una squadra gioca come due squadre, ma i ragazzi sono stati bravi con qualche sforzo in più per conquistare questa vittoria". 

____________________________________________________________________________________________________________________

Danilo a Dazn:

 

Quanto era importante mettere via il 4-1 dell'anno scorso?
"Non posso dire che questo non fosse uno dei nostri pensieri, perchè quella serata è stata troppo difficile, anche se qui non c'ero, ero a casa nel divano, che era ancora più difficile per me. Io preferisco soffrire in campo, anche se è stata una sconfitta brutta. Oggi però abbiamo dimostrato orgoglio, abbiamo dimostrato anche fame, secondo me con un buon calcio, una buona organizzazione, che ci possono portare a raggiungere delle cose importanti".

 

Hai fatto gol, sei andato sotto i tifosi, hai mostrato la maglia numero 6, sicuramente c'è un legame importante con la maglia di Scirea.
"Oggi sono 34 anni che Scirea è scomparso, quindi è stato quello il motivo. Questa maglia la regalerò a suo figlio, perchè Scirea è stato un calciatore troppo importante per la storia della Juventus e per me è un motivo di orgoglio indossare questa maglia".

 

Guardate ai punti come Allegri? Avete un numero di punti che vorreste fare?
"Il mister questi conti li fa sempre, io anche se sono il professore preferisco lavorare in campo e lascio questi conti al mister, pensando partita per partita".

 

Ha un'alchimia diversa questa squadra?
"Speriamo di sì, possiamo ancora crescere tanto, ma la cosa più importante è la disponibilità al lavoro che c'è, ci sono squadre più forti quest'anno nel campionato italiano, ma noi abbiamo un'ambizione e una fame che ti può portare anche a raggiungere delle cose importanti".

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella sconfitta è arrivata dopo l'ennesima farsa immonda che ci ha ri-rubato i punti CONQUISTATI sul campo... Di conseguenza nemmeno fa testo... FIGC MAFIA infame servi del sentimento popolare e violatori delle leggi della costituzione italiana ed europea....

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la chiudevate prima però la mia febbre a 39 vi avrebbe detto grazie sefz 

Se misuravo la temperatura dopo il rigore sbagliato da Vlahovic, l'occasione divorata da Chiesa a tu per tu o la rete annullata a Pogba, come minimo il termometro esplodeva .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Deborah J ha scritto:

abbiamo dimostrato anche fame, secondo me con un buon calcio, una buona organizzazione, che ci possono portare a raggiungere delle cose importanti".

😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono quasi commosso,bravo Danilo che dimostra di non essere solo un super professionista ma di avere anche un cuore e poi fatemelo dire io che seguo la Juve dagli anni 70 Danilo ci sarebbe stato benissimo come terzino destro titolare in quegli anni quando i terzini destri(Cuccureddu Gentile Favero)dovevano soprattutto difendere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara’ che son “giovane” ma non mi aspettavo che un brasiliano fosse cosi attaccato in tutto con la Juve e in campo rende anche alla grande.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Danilo, traspare che è una persona genuina, bello il gesto verso il figlio di Scirea e coincidenza azzeccata che abbia segnato lui con la 6 sulle spalle e da capitano! Roba da libro!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si va oltre la maglia in una squadra: Danilo è l'esempio di un giocatore attaccato ai valori. Da sempre tutto in campo e non molla. Per me , visto i soggetti passati negli ultimi anni, è stato un Super acquisto e spero rimanga ancora un paio di anni per entrare ancora di più nei cuori e nella storia Juventus 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace moltissimo, sia in campo che fuori e come capitano. Non si risparmia mai e se fa un errore, fa notizia. Professionista esemplare, tutto squadra e famiglia. La nr. 6 è sicuramente meritata e non poteva trovare un calciatore migliore per indossarla. Non ho visto la partita, sono in sciopero costante, ma al suo gol, in questa ricorrenza importante, mi sono commosso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai pensato che Danilo sarebbe diventato un giocatore cosi importante dentro e fuori dal campo. Sono contento che sia il nostro capitano e ci rappresenti. Poi per mano di uno straniero rappresenta una storia ancora più bella secondo me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto bello, tutto perfetto per carità, ma io da quando è diventato possibile ritirare le maglie, la 6 di Gaetano l'avrei ritirata.

Detto da uno che non è affatto appassionato alla moda di ritirare le maglie, eh? Ma per uno come Gae, morto tra l'altro proprio mentre faceva il suo dovere per la Juve, beh, questa eccezione l'avrei fatta eccome.

My two cents

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, Danilo per serietà, professionalità, leadership, attaccamento, costanza di rendimento, è, a mio avviso (e al momento), l'unico che merita interamente quello che la società bianconera gli dà come ingaggio, riferendomi ovviamente a chi percepisce da 3 mln in su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.