Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Empoli - Juventus: 0 - 2 (2023/2024)

Post in rilievo

Anche se ho gia visto gli highligts sulla rai (Giusy Meloni merita!!!) rivedo volentieri le immagini stavolta senza distrazioni .muttley

Grazie a chi ha la pazienza ogni volta di postare le immagine 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Vlahovic rigore a parte ha giocato veramente una bella partita, si vede che è in forma, speriamo che giocando una volta a settimana mantenga sempre questo livello, Chiesa invece gol a parte mi sembra ancora un po troppo confusionario, il Chiesa della prima stagione oggi avrebbe fatto 2/3 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Anche se ho gia visto gli highligts sulla rai (Giusy Meloni merita!!!) rivedo volentieri le immagini stavolta senza distrazioni .muttley

Grazie a chi ha la pazienza ogni volta di postare le immagine 

Mannaggua a te che mi hai fatto mettere sulla rai... adesso stanno facendo polemica su Bonucci .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma il gol di chiesa non era fuorigioco enorme quanto un pianeta??

 

Ok, non sapevo che la regola non valesse nella propria metà campo. 

 

Grazie a chi mi ha risposto! 

  • Haha 9
  • Confuso 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gol (stasera pure un rigore) sbagliati mi fanno perdere la pazienza (come un po' tutti d'altronde) ma mai come certe scelte. Azione emblematica quella al 16' con Rabiot che invece di servire Chiesa tutto solo a sinistra, la passa a Miretti col difensore addosso che ovviamente lo stoppa in tempo zero .grr 

Ormai ho perso il conto in questi anni di quante situazioni simili non abbiamo sfruttato che spesso non finiscono neanche negli highlights perchè non si arriva neanche a concludere. Tanti, troppi elementi che non alzano mai la testa ma restano fissi sul pallone... quanta pazienza che ci vuole bah 

3 minuti fa, leonokio ha scritto:

scusate, ma il gol di chiesa non era fuorigioco enorme quanto un pianeta??

Parte da centrocampo eh sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, leonokio ha scritto:

scusate, ma il gol di chiesa non era fuorigioco enorme quanto un pianeta??

Se sei prima della metà campo non è fuorigioco

 

 

 

a margine:

Avrei fatto vedere anche i gol annullati negli hl

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, leonokio ha scritto:

scusate, ma il gol di chiesa non era fuorigioco enorme quanto un pianeta??

Ma se è partito dalla propria metà campo. Le conosci le regole? 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, leonokio ha scritto:

scusate, ma il gol di chiesa non era fuorigioco enorme quanto un pianeta??

Nella propria metà campo non esiste il fuorigioco e Chiesa parte prima del centrocampo :|

 

...non sappiamo ste regole basiche poi vogliamo insegnare agli altri a giocare e allenare .ghgh 

  • Mi Piace 6
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Nella propria metà campo non esiste il fuorigioco e Chiesa parte prima del centrocampo :|

 

...non sappiamo ste regole basiche poi vogliamo insegnare agli altri a giocare e allenare .ghgh 

io le so e mi permetto quindi di insegnare agli altri .sisi 

 

bella partita di Chiesa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Comunque Vlahovic rigore a parte ha giocato veramente una bella partita, si vede che è in forma, speriamo che giocando una volta a settimana mantenga sempre questo livello, Chiesa invece gol a parte mi sembra ancora un po troppo confusionario, il Chiesa della prima stagione oggi avrebbe fatto 2/3 gol.

Era scritto negli astri che l'avrebbe messa sullo stesso palo del primo rigore. Deve migliorare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

I gol (stasera pure un rigore) sbagliati mi fanno perdere la pazienza (come un po' tutti d'altronde) ma mai come certe scelte. Azione emblematica quella al 16' con Rabiot che invece di servire Chiesa tutto solo a sinistra, la passa a Miretti col difensore addosso che ovviamente lo stoppa in tempo zero .grr 

Ormai ho perso il conto in questi anni di quante situazioni simili non abbiamo sfruttato che spesso non finiscono neanche negli highlights perchè non si arriva neanche a concludere. Tanti, troppi elementi che non alzano mai la testa ma restano fissi sul pallone... quanta pazienza che ci vuole bah 

Parte da centrocampo eh sefz 

A me una cosa che fa impazzire è che il loro primo pensiero è tornare indietro.

Anche sulle rimesse laterali, sempre all indietro. Ieri addirittura ne abbiamo battuta una in attacco passandola direttamente al difensore nella nostra metà campo. 

Hanno paura, il primo pensiero è andare sul sicuro passandola ai difensori per non rischiare di perderla e subire goal.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, leonokio ha scritto:

scusate, ma il gol di chiesa non era fuorigioco enorme quanto un pianeta??

da centrocampo non esiste il fuorigioco

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Minor threat said:

Mannaggua a te che mi hai fatto mettere sulla rai... adesso stanno facendo polemica su Bonucci .doh

Ho rivisto un pezzetto di DS dopo tanto tempo. Devo dire che alcuni degli ospiti fissi sono in avanzato stato di decomposizione.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Bayes ha scritto:

Ho rivisto un pezzetto di DS dopo tanto tempo. Devo dire che alcuni degli ospiti fissi sono in avanzato stato di decomposizione.

Direi Panatta su tutti

Il "simpatico" pecci evito di commentarlo per non farmi salire la carogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.