Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Allegri ha ridisegnato la Juve: dopo solo 3 partite tutti i dati legati all'attacco sono migliorati. Il tecnico ha fatto meglio solo quando aveva Dybala e Ronaldo"

Post in rilievo

14 minuti fa, garrison ha scritto:

La fiera delle cavolate degli anti- Allegri per partito preso comincia già al mattino presto, vedo.

Somigli sempre di più a Zazzaroni  🤣

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mat ha scritto:

bho io fossi un tifoso di milan o intern non vedrei riparte il campionato settimana prossima.

 

la nostra squadra mi crea più ansia che aspettativa non vedo miglioramenti 

Era proprio ciò che intendevo ben nascosto tra le righe. 😅

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto osservato personalmente, il baricentro risulta piú avanzato di una ventina di metri e lo si capisce da come il Bologna ci infilava.....

Il succo del discorso é

1) Chiesa e Dusan nn sono quelli dell'anno scorso, segnano e questo porta all'essere piú spregiudicati

2) se nn si segna per primi sono dolori, perché in questo caso necessitiamo di un centrocampo che possa contribuire a risolvere la partita.. 

 

Per la prossima partita io credo che la Juve nn possa permettersi un secondo passo falso in casa, pertanto se la Lazio sarà aggressiva, avremo una squadra bassa, altrimenti faremo un buon primo tempo...

 

 

Un vero cambio di mentalità ci sarebbe se Max accettasse uno scontro a viso aperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'articolo è una autentica ed enorme cretinata e per definire i veri rapporti di forza serve un altro bel pezzo di campionato.

E concordo anche che Milan e, soprattutto, Inter, hanno lasciato vedere una notevole solidità e forza sia nei singoli che nel collettivo.

 

Tuttavia continuare a veder ripetere la proprietà transitiva nel Calcio (noi abbiamo giocato con il peggio della A loro con Roma e Fiorentina) fa ridere assai. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per mia abitudine inizio a valutare l'assieme e la possibile caratura della squadra dalla quarta giornata di campionato in poi, le prime tra-quattro partite le ritengo facenti parte del necessario assestamento, dell'amalgama e della entrata a regime di piena forma dei giocatori (alcuni per questione di mole fisica ci metterà un po' di più).

Passato questo periodo iniziale, la condizione generale della squadra deve essere evidente, ossia deve tradurre in concreto lo stato tecnico, tattico, mentale ed agonistico; pertanto fare capire quale tipo di campionato disputerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di incontrare udinese Empoli e Bologna per 38 partite.

Forse il Bologna è meglio di no.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Speriamo di incontrare udinese Empoli e Bologna per 38 partite.

Forse il Bologna è meglio di no.

già la Lazio se gioca come a Napoli gli da una bella ripassata purtroppo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, re david ha scritto:

Tre partite sono poche per parlare di miglioramenti. Diciamo che in queste partite si sono visti saltuariamente cose buone che danno speranza. Ma ricordiamoci anche gli avversari che abbiamo affrontato. Bisogna andarci con le molle. 

Dare continuità è fondamentale, un primo tempo come con il Bologna è stato un passo indietro pesante che è costato 2 punti. Certo dopo Udine si sono lette idiozie pazzesche, ahimè 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mat ha scritto:

già la Lazio se gioca come a Napoli gli da una bella ripassata purtroppo.

Con la Lazio credo proprio che torneremo all'antico, baricentro abbassato di 30 metri e ripartenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Il fatto che si sia giocato con 3 delle squadre più mostruose della serie A (e in una abbiamo rischiato anche di perdere) può aver inciso parecchio.

 

Io aspetterei prima di gridare al miracolo .ok

Il Bologna si salverà agevolmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Il Bologna si salverà agevolmente 

E ciononostante rimane una squadra mostruosa. Con tutto il rispetto.

 

L'Empoli, ad esempio e salvo errore, è riuscita nella poco brillante impresa di non segnare nemmeno una rete in 3 partite.

 

Non ho i dati sotto mano, ma non credo sia mai accaduto nella storia della Serie A..

O comunque siamo ad un livello molto basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci andrei piano con gli elogi.

 

Aspetto di vedere la squadra contro qualche big del campionato perché finora abbiamo incontrato solo squadrette e con una abbiano anche rischiato di perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendetemi per matto, sapete che non sono un fan di allegri, ma io quest'anno sono convinto che faremo un bel campionato. La squadra è buona per la serie a ma soprattutto vedo un clima diverso in tutto l'ambiente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

abbiamo affrontato squadre troppo deboli per fare già tabelle e confronti.

 

Vediamo come va con Lazio e Atalanta dopo la sosta e ne riparliamo 

 

1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Abbiamo giocato tre partite contro tre squadrette. E' troppo presto per parlare. No comment

anno 2021-2022

udinese-juve 2-2

juve-empoli 0-1

napoli-juve 2-1

(abbiamo affrontato anche quell'anno udinese e empoli nelle prime tre)

tot. 1 punto

 

anno 2022-2023

juve-sassuolo 3-0

samp-juve 0-0 (samp retrocessa in malomodo)
juve-roma 1-1

 

tot.4 punti

 

la differenza con gli altri anni c'è ed è evidente....poi che siamo fenomeni e allegri trasformato in guardiola nessuno lo dice...ma un miglioramento c'è stato senz'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Temo anch'io che sia lo stesso modo di giocare.

E questo non ci conforta, per il futuro.

Abbiamo bisogno di "discontinuità", a tutti i livelli.

Si partisse intanto dal gioco sarebbe ottimo.

 

Kostic rappresenta la continuità col passato e per, altro verso, è un discreto ostacolo all'inserimento e alla crescita di Iling.

Che ha un talento un po' più variegato.

Oltre ad avere 10 anni di meno!

 

Certo che spero che la mia squadra faccia bene, ancorché allenata da Allegri!

Non sono mica impazzito.

E poi, nel nostro mondo all'incontrario, dove più uno fallisce (e meno si assume responsabilità) e più viene confermato, ci sta che tornando finalmente a vincere possa essere allontanato.

O lui possa andare in pensione.😎

 

Ripeto, attendiamo fiduciosi 😀

Abbiamo bisogno di migliorare e non significa che avere discontinuità sia sinonimo di migliore o viceversa....kostic rappresenta un giocatore affidabile e non è perché ha 30anni non può giocare, ci stiamo scartavetrando un po le scatole con sta cosa dei giovani a tutti i costi, e non vedo nessun nesso col gioco, altimentri l'inter dovrebbe fare ancora più schifo avendo una rosa con tanti over 30....non è che se metti iling significa giocare meglio e se metti kostic significa giocare peggio o chiusi... nel nostro mondo all'incontrario allegri ha raggiunto la qualificazine champions che probabilemte per la società era la cosa che determinava il fallimento o meno della stagione...diciamo che c'è la velata speranza, che andare male possa scatenare quelle che sono le solite  idee e convinzioni così da poter dire allegri scarso ,non cambia, incapace ecc viceversa se.dovessimo fare "poco poco" meglio sarebbe dura dare dei meriti e si cercherebbero mille scuse per non farlo, lo si è visto alla prima per un po di gioco fatto meglio già si parlava di magnanelli che poi è sparito alla seconda giornata, come se le cose funzionassero così nella realtà.....la conferma la vedremo durante la stagione che sia positiva o negativa i commenti saranno quelli che ho appena citato su...se va male come molti sperano gli si da addosso che è quello che molti fanno e vorrebbero continuare a fare perché non lo sopportano, se va bene dovranno a denti strettissimi dare qualche merito che si cercherà di limitare al minimo cercando altre scuse.. purtoppo siamo arrivati a queste cose qui....e parlo anche di chi difende per partito preso che se andrà male tirerà fuori di tutto per difenderlo se va bene lo esalterà come "un profeta".. tutto questo perché tranne poche volte, commenti e riflessioni razionali non esistono e si da spazio solo al proprio pensiero....

50 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Temo anch'io che sia lo stesso modo di giocare.

E questo non ci conforta, per il futuro.

Abbiamo bisogno di "discontinuità", a tutti i livelli.

Si partisse intanto dal gioco sarebbe ottimo.

 

Kostic rappresenta la continuità col passato e per, altro verso, è un discreto ostacolo all'inserimento e alla crescita di Iling.

Che ha un talento un po' più variegato.

Oltre ad avere 10 anni di meno!

 

Certo che spero che la mia squadra faccia bene, ancorché allenata da Allegri!

Non sono mica impazzito.

E poi, nel nostro mondo all'incontrario, dove più uno fallisce (e meno si assume responsabilità) e più viene confermato, ci sta che tornando finalmente a vincere possa essere allontanato.

O lui possa andare in pensione.😎

 

Ripeto, attendiamo fiduciosi 😀

Abbiamo bisogno di migliorare e non significa che avere discontinuità sia sinonimo di migliore o viceversa....kostic rappresenta un giocatore affidabile e non è perché ha 30anni non può giocare, ci stiamo scartavetrando un po le scatole con sta cosa dei giovani a tutti i costi, e non vedo nessun nesso col gioco, altimentri l'inter dovrebbe fare ancora più schifo avendo una rosa con tanti over 30....non è che se metti iling significa giocare meglio e se metti kostic significa giocare peggio o chiusi... nel nostro mondo all'incontrario allegri ha raggiunto la qualificazine champions che probabilemte per la società era la cosa che determinava il fallimento o meno della stagione...diciamo che c'è la velata speranza, che andare male possa scatenare quelle che sono le solite  idee e convinzioni così da poter dire allegri scarso ,non cambia, incapace ecc viceversa se.dovessimo fare "poco poco" meglio sarebbe dura dare dei meriti e si cercherebbero mille scuse per non farlo, lo si è visto alla prima per un po di gioco fatto meglio già si parlava di magnanelli che poi è sparito alla seconda giornata, come se le cose funzionassero così nella realtà.....la conferma la vedremo durante la stagione che sia positiva o negativa i commenti saranno quelli che ho appena citato su...se va male come molti sperano gli si da addosso che è quello che molti fanno e vorrebbero continuare a fare perché non lo sopportano, se va bene dovranno a denti strettissimi dare qualche merito che si cercherà di limitare al minimo cercando altre scuse.. purtoppo siamo arrivati a queste cose qui....e parlo anche di chi difende per partito preso che se andrà male tirerà fuori di tutto per difenderlo se va bene lo esalterà come "un profeta".. tutto questo perché tranne poche volte, commenti e riflessioni razionali non esistono e si da spazio solo al proprio pensiero....

19 minuti fa, saxon ha scritto:

Prendetemi per matto, sapete che non sono un fan di allegri, ma io quest'anno sono convinto che faremo un bel campionato. La squadra è buona per la serie a ma soprattutto vedo un clima diverso in tutto l'ambiente 

Lo spero per noi tifosi e per la juve stessa più che altro che sononle cose che contano... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storia di una grande amore ha scritto:

Abbiamo giocato contro udinese, Bologna e Empoli. Io so solo che avremmo dovuto fare 9 punti, invece non è così. 

Se vogliamo essere critici sicuramente, poi vediamo da dove veniamo con partenze pietose da dopo sarri, con squadre piccole e allora questa partenza da qualche piccola sensazione positiva che però deve essere confermata nelle prossime partite altimentri la minestra sarà sempre quella....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antojuve66 ha scritto:

L'articolo è una autentica ed enorme cretinata e per definire i veri rapporti di forza serve un altro bel pezzo di campionato.

E concordo anche che Milan e, soprattutto, Inter, hanno lasciato vedere una notevole solidità e forza sia nei singoli che nel collettivo.

 

Tuttavia continuare a veder ripetere la proprietà transitiva nel Calcio (noi abbiamo giocato con il peggio della A loro con Roma e Fiorentina) fa ridere assai. 

 

Infatti alla fine dei fatti sono articoli gkusto per dare adito a qualcosa che non si può ne definir super positiva ne negativa... se non passano una decina di giornate per fare un quadro di quelle che saranno le varie sfide e le varie posizioni in classifica è quasi inutile fare voli pindarici o essere pessimismi come leopardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attacco uguale alla stagione scorsa? Si sulla carta forse, dato che chiesa è vlahovic non ci sono stati praticamente mai, almeno non in forma. 

Tralasciando sull'assurdita di fare statistiche dopo 3 partite, visto che dipende anche da che squadre si incontrano nelle prime 3 giornate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Temo anch'io che sia lo stesso modo di giocare.

E questo non ci conforta, per il futuro.

Abbiamo bisogno di "discontinuità", a tutti i livelli.

Si partisse intanto dal gioco sarebbe ottimo.

 

Kostic rappresenta la continuità col passato e per, altro verso, è un discreto ostacolo all'inserimento e alla crescita di Iling.

Che ha un talento un po' più variegato.

Oltre ad avere 10 anni di meno!

 

Certo che spero che la mia squadra faccia bene, ancorché allenata da Allegri!

Non sono mica impazzito.

E poi, nel nostro mondo all'incontrario, dove più uno fallisce (e meno si assume responsabilità) e più viene confermato, ci sta che tornando finalmente a vincere possa essere allontanato.

O lui possa andare in pensione.😎

 

Ripeto, attendiamo fiduciosi 😀

Abbiamo bisogno di migliorare e non significa che avere discontinuità sia sinonimo di migliore o viceversa....kostic rappresenta un giocatore affidabile e non è perché ha 30anni non può giocare, ci stiamo scartavetrando un po le scatole con sta cosa dei giovani a tutti i costi, e non vedo nessun nesso col gioco, altimentri l'inter dovrebbe fare ancora più schifo avendo una rosa con tanti over 30....non è che se metti iling significa giocare meglio e se metti kostic significa giocare peggio o chiusi... nel nostro mondo all'incontrario allegri ha raggiunto la qualificazine champions che probabilemte per la società era la cosa che determinava il fallimento o meno della stagione...diciamo che c'è la velata speranza, che andare male possa scatenare quelle che sono le solite  idee e convinzioni così da poter dire allegri scarso ,non cambia, incapace ecc viceversa se.dovessimo fare "poco poco" meglio sarebbe dura dare dei meriti e si cercherebbero mille scuse per non farlo, lo si è visto alla prima per un po di gioco fatto meglio già si parlava di magnanelli che poi è sparito alla seconda giornata, come se le cose funzionassero così nella realtà.....la conferma la vedremo durante la stagione che sia positiva o negativa i commenti saranno quelli che ho appena citato su...se va male come molti sperano gli si da addosso che è quello che molti fanno e vorrebbero continuare a fare perché non lo sopportano, se va bene dovranno a denti strettissimi dare qualche merito che si cercherà di limitare al minimo cercando altre scuse.. purtoppo siamo arrivati a queste cose qui....e parlo anche di chi difende per partito preso che se andrà male tirerà fuori di tutto per difenderlo se va bene lo esalterà come "un profeta".. tutto questo perché tranne poche volte, commenti e riflessioni razionali non esistono e si da spazio solo al proprio pensiero....

Nel caso di Kostic non ne faccio certo una questione "anagrafica".

È un 30enne veloce e integro.

Ma tecnica e di opportunità.

Lo trovo un giocatore monotematico che ci costringe a giocare in un certo modo.

Secondo me, ma è la mia modesta opinione, Iling, già ora, offre un ventaglio di soluzioni maggiore.

Non vorrei fosse messo in naftalina.

Speriamo bene.

 

Certo che dobbiamo cambiare.

È una delle poche certezze che abbiamo.

Anche perché proseguire nel vecchio sentiero ci ha portato al disastro.

Si dovrebbe cambiare per il meglio, non c'è dubbio.

Io avrei fatto diversamente, ma saremmo ot e poi conosci la mia posizione sul punto.

 

Sulla difficoltà a cambiare le proprie idee.

Beh, questo è normale e anche umano da un certo punto di vista.

Ciò posto e con tutto il rispetto, ma chi se ne frega?! sefz

 

Io spero che la squadra vinca scudetto e Coppa Italia. Con Allegri.

E poi lo saluti a fine anno.

Non sarebbe un cattivo auspicio, non trovi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che 3 partite sono poche (e abbiamo sbagliato anche un rigore) fare raffronti con una stagione in cui avevi Ronaldo e dybala è come paragonare la Bellucci a rosy bindi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ci prende per il hulo la gazzetta.

Loro sperano in un allegri a vita per vederci sempre così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.