Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Giuntoli sottopressione. Non c’è sosta per il dt della Juve, tra rinnovi e adeguamenti da pianificare. La priorità è rendere più sostenibile il maxi ingaggio di Pogba"

Post in rilievo

 

Il campionato si ferma, ma alla Continassa i lavori proseguono. In campo, sì, ma anche negli uffici dirigenziali. Il dt Giuntoli e il ds Manna stanno pianificando alcuni rinnovi e adeguamenti di contratto. Tra le missioni più urgenti c’è quella di rendere più sostenibile il maxi-ingaggio di Pogba. Il più pesante della rosa bianconera, nonché uno dei più alti dell’intera Serie A. Davvero troppi gli 8 milioni più bonus di paga previsti dal suo quadriennale, anche al netto dei benefici del Decreto Crescita. Specie alla luce del rendimento più che intermittente del Polpo, alle prese con l’ennesimo (piccolo stavolta) guaio muscolare. La Juve presenterà all’agente Pimenta una proposta al ribasso, per rimodulare l’intesa. Come? Abbassando intorno ai 6 milioni la parte fissa prevista dal contratto e lasciando i bonus invariati. A proposito di big, entro la fine del 2023 la Juve proverà a prolungare l’intesa con i vari Rabiot, Vlahovic e Chiesa. Per quest’ultimo si ipotizza un anno in più di contratto, con la scadenza che slitterebbe al 2026, mantenendo lo stipendio da 5 milioni. A Szczesny, invece, verrà probabilmente chiesto di spalmare i suoi emolumenti (7 milioni) su un anno in più di accordo, con il termine che passerebbe così dal 2025 al 2026. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra una mission impossible.

Soprattutto per quanto riguarda Pogba.

 

Chiesa è il contratto fondamentale.

Lo devi rinnovare aumentando l'ingaggio.

Altro che allungare di 1 anno col medesimo ingaggio..

 

Rabiot può pure andare al miglior offerente (ammesso che ci sia), per quanto mi riguarda.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve cerchera di rivedere molti ingaggi a quanto pare. Ieri sera si è parlato che Pogba fosse d'accordo ad abbassarsi lo stipendio. Sarebbe un bel gesto e anche un segnale ai compagni. Vedremo quanto sarà persuasivo Giuntoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, eracle ha scritto:

Mi sembra strano che Chiesa prolunghi allo stesso ingaggio ...

In un mondo normale dovrebbe abbassarlo visto che è stato più in infermeria che in campo in queste 3 stagioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, giusva said:

Pogba ha mandato la Juve in rovina 

E' la somma che fa il totale.

Pogba, Paredes, Di Maria sono stati acquisti pessimi, il colpo di coda di una gestione disastrosa inauguratasi nell'estate 2018 con l'acquisto di Ronaldo. 

Da lì in poi persino gli acquisti più "illuminati" (es. De Ligt) sono stati fatti spendendo barcate di soldi e dando ingaggi enormi a fronte di valori tecnici non corrispondenti al reale valore del calciatore. 

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Pogba, il tutto dipende dalle garanzie di rendimento che il giocatore è in grado di offrire, quindi la continuità di presenze sul terreno di gioco; se invece per giocarne mezza poi deve starne fuori quattro, se non di più, in tale caso la questione va rivista e più che a spalmare lo stipendio, diventa d'obbligo rescindere; altrimenti sono soldi e tempo buttati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, El Pipa said:

Per rendere sostenibile Pogba bisogna sperare, qui sì, negli arabi

Io penso che Pogba e la Juve si siano dati sei mesi per capire se è ancora un calciatore che può dare qualcosa nel calcio che conta.

Dopodiché si tireranno le somme.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dastan85 said:

Chiesa è il contratto fondamentale.

Lo devi rinnovare aumentando l'ingaggio

Piccoli paratici crescono .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

io pogba lo metterei fuori squadra, è una cosa indecente.

anzi uno che prende milioni di euro per fare nulla deve andare in galera, in un mondo più giusto andrebbe in galera.

Io gli farei esplodere la macchina poco prima che lui ci salga, mentre gli arriva una bella telefonata con la voce registrata di Giuntoli che dice "bello mio, ho fatto la gavetta a Napoli" .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 50x ha scritto:

In un mondo normale dovrebbe abbassarlo visto che è stato più in infermeria che in campo in queste 3 stagioni 

In un mondo normale deve rinnovare e, inevitabilmente, lo stipendio deve salire: magari, tenendo conto di quanto accaduto, e in attesa di conferma della sua completa ripresa fisica, si può prevedere un aumento contenuto della base fissa più bonus legati sopratutto alle prestazioni individuali (presenze, gol, assist)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, eracle ha scritto:

In un mondo normale deve rinnovare e, inevitabilmente, lo stipendio deve salire: magari, tenendo conto di quanto accaduto, e in attesa di conferma della sua completa ripresa fisica, si può prevedere un aumento contenuto della base fissa più bonus legati sopratutto alle prestazioni individuali (presenze, gol, assist)

leao prende 6 milioni con il bonus crescita

kvara 2 milioni neanche

lautaro 6 milioni dopo anni che va in doppia cifra

 

perchè chiesa dovrebbe avere un sostanzioso aumento visto che ne prende già 5 più bonus?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.