Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Giuntoli sottopressione. Non c’è sosta per il dt della Juve, tra rinnovi e adeguamenti da pianificare. La priorità è rendere più sostenibile il maxi ingaggio di Pogba"

Post in rilievo

2 ore fa, re david ha scritto:

La juve cerchera di rivedere molti ingaggi a quanto pare. Ieri sera si è parlato che Pogba fosse d'accordo ad abbassarsi lo stipendio. Sarebbe un bel gesto e anche un segnale ai compagni. Vedremo quanto sarà persuasivo Giuntoli. 

Diciamo che sarebbe il minimo gesto, considerato che da oltre un anno non ha praticamente visto il campo. Il rapporto minuti giocati su stipendio credo che sia il più alto della storia del calcio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

io pogba lo metterei fuori squadra, è una cosa indecente.

anzi uno che prende milioni di euro per fare nulla deve andare in galera, in un mondo più giusto andrebbe in galera.

vende da solo il 50 % delle nostre magliette

 

il suo stipendio, seppur esagerato, tiene conto di questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Halo94 ha scritto:

leao prende 6 milioni con il bonus crescita

kvara 2 milioni neanche

lautaro 6 milioni dopo anni che va in doppia cifra

 

perchè chiesa dovrebbe avere un sostanzioso aumento visto che ne prende già 5 più bonus?

Con la scadenza del contratto così vicina o lo cedi nella prossima cessione a cifre non esaltanti ( sempre considerando che faccia bene e le offerte ci siano) oppure lo rinnovi accontentando in parte il calciatore, con un rinnovo breve o con un aumento. Altrimenti sarebbe l'ennesimo calciatore pagato tanto e perso per pochi soldi, senza considerare il danno tecnico alla squadra visto il valore che ha questo calciatore per noi quando Chiesa è sano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Halo94 ha scritto:

vende da solo il 50 % delle nostre magliette

 

il suo stipendio, seppur esagerato, tiene conto di questo 

Vende le magliette perché è l'unico fantasista che abbiamo, se prendi Samardzic le vende tutte Samardzic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il titolo è sbagliato. Giuntoli non è sottopressione. Lo saranno quei giocatori che dovranno accettare il taglio degli stipendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quell ex giocatore del recente passato metà marcio e metà anche, se fosse uomo dovrebbe provare un minimo di vergogna per aver circuito degli incapaci

e autoridursi l ingaggio, anzi meglio ancora rescindere il contratto e andare a comprarsi un'isola alle seychelles per gestire un resort di lusso

(ma non credo sia circonvenzione di incapaci, ho sempre la convinzione che in casi simili i soggetti in ballo siano tutt'altro che incapaci.....................ma vabbè, sono solo mie teorie bizzarre....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, giusva ha scritto:

Pogba ha mandato la Juve in rovina 

Invece i pseudo tifosi come te glorificano la Juve.

Vai al mare che sembra che Settembre ci sia un ottimo tempo.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fracaz ha scritto:

Con la scadenza del contratto così vicina o lo cedi nella prossima cessione a cifre non esaltanti ( sempre considerando che faccia bene e le offerte ci siano) oppure lo rinnovi accontentando in parte il calciatore, con un rinnovo breve o con un aumento. Altrimenti sarebbe l'ennesimo calciatore pagato tanto e perso per pochi soldi, senza considerare il danno tecnico alla squadra visto il valore che ha questo calciatore per noi quando Chiesa è sano 

bisogna avere la forza di prendere decisioni forti

se chiesa farà una stagione da 20 gol allora si si meriterà il rinnovo da 7 milioni a salire

 

il milan non si è piegato ai ricatti, e mi sembra ne sia uscito rinforzato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, eracle ha scritto:

Mi sembra strano che Chiesa prolunghi allo stesso ingaggio ...

Ma per quale motivo tecnico/prestazionale dovrebbe pretendere un aumento un giocatore che ha percepito un lauto

stipendio da 5 milioni anche per 1 anno di infortunio e 3 mesi a mezzo servizio.

 

Per capirsi Oshimen prende 4.5M e Leao ha appena rinnovato a 7 milioni.

 

E' ora di finirla di dare stipendi "ad minchiam" a tutti, perchè questa cosa ci ha portato nella situazione patrimoniale

drammatica in cui ci troviamo.

 

E' ora di cambiare registro alla Juve sul fronte stipendi e a chi non sta bene....che vada in Arabia...finchè dura.

 

P.S.

Il fatto che forse siamo stata l'unica squadra in Europa a cui gli Arabi non hanno chiesto un giocatore

dovrebbe far riflettere....forse non abbiamo tutti questi CAMPIONI che pensiamo di avere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Halo94 ha scritto:

leao prende 6 milioni con il bonus crescita

kvara 2 milioni neanche

lautaro 6 milioni dopo anni che va in doppia cifra

 

perchè chiesa dovrebbe avere un sostanzioso aumento visto che ne prende già 5 più bonus?

Perchè con Fagioli e Pogba è l'unico con una certa qualità. Gli altri fanno troppi errori, anche in un campionato con ritmi bassi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu sostenibile...o rinuncia a qualcosa o rescinde, perche per cederlo credo nessuno sia cosi sciocco da comprarlo. Non ci sono alternative per rendere sostenibile un contratto simile.

Può spalmare quanto e come vuole, vorrebbe solo dire prolungare l'agonia sapendo di dover pagare uno che ti giocherà solo il 30% delle partite per piu tempo.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Ma per quale motivo tecnico/prestazionale dovrebbe pretendere un aumento un giocatore che ha percepito un lauto

stipendio da 5 milioni anche per 1 anno di infortunio e 3 mesi a mezzo servizio.

 

Per capirsi Oshimen prende 4.5M e Leao ha appena rinnovato a 7 milioni.

 

E' ora di finirla di dare stipendi "ad minchiam" a tutti, perchè questa cosa ci ha portato nella situazione patrimoniale

drammatica in cui ci troviamo.

 

E' ora di cambiare registro alla Juve sul fronte stipendi e a chi non sta bene....che vada in Arabia...finchè dura.

 

P.S.

Il fatto che forse siamo stata l'unica squadra in Europa a cui gli Arabi non hanno chiesto un giocatore

dovrebbe far riflettere....forse non abbiamo tutti questi CAMPIONI che pensiamo di avere

Osihmen e Kvara stanno trattando il rinnovo per prendere  molto di più. Il problema non è dare tanto a chi vale tanto ma dare troppo a chi non vale. Con Giuntoli non sarebbero esistiti i 3mln dati a Rugani, i 6 dati a Bonucci, i 6 a Sandro.

E neppure i 7 dati subito a Vlahovic, infatti Giuntoli ha garantito 4,5 ad Osihmen e, una volta dimostrato il suo valore, gliene daranno il doppio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, giusva ha scritto:

Pogba ha mandato la Juve in rovina 

Ah pensa….

e io che credevo fossero stati i deliri da onnipotenza del buon paratici e la punizione di cefferin ad averci affossato…

ma pure elcan….il ritorno di macs in panca…

in effetti,pensandoci bene è tutta colpa del Polpo…

38 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Perchè con Fagioli e Pogba è l'unico con una certa qualità. Gli altri fanno troppi errori, anche in un campionato con ritmi bassi. 

Quindi in una squadra di scarsi devo pagare come un campione il meno scarso?
strana logiaca…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Ah pensa….

e io che credevo fossero stati i deliri da onnipotenza del buon paratici e la punizione di cefferin ad averci affossato…

ma pure elcan….il ritorno di macs in panca…

in effetti,pensandoci bene è tutta colpa del Polpo…

Quindi in una squadra di scarsi devo pagare come un campione il meno scarso?
strana logiaca…

Entro limiti accettabili...se si danno da 7 a 10 a chi non sa stoppare la palla penso che almeno 7 Chiesa li meriti... bisogna tenersi i pochi di livello superiore e aggiungerne altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Ridurre l'ingaggio di Pogba?

La vedo molto dura.

Purtroppo ultimo regalo di una gestione scellerata di agnelli 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fracaz ha scritto:

Con la scadenza del contratto così vicina o lo cedi nella prossima cessione a cifre non esaltanti ( sempre considerando che faccia bene e le offerte ci siano) oppure lo rinnovi accontentando in parte il calciatore, con un rinnovo breve o con un aumento. Altrimenti sarebbe l'ennesimo calciatore pagato tanto e perso per pochi soldi, senza considerare il danno tecnico alla squadra visto il valore che ha questo calciatore per noi quando Chiesa è sano 

Comunque, se davvero la Juve lo volesse o dovesse cedere (mi auguro di no), sempre meglio cederlo a luglio 2024, se avrà fatto una stagione positiva, che cederlo nel mercato appena concluso, quando, nonostante i due anni residui di contratto, era reduce da una stagione "persa", con dubbi sul suo completo recupero fisico.
Penso che si punterebbe qualche milione in più tra 10 mesi che non un mese fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In rete l'altro giorno ho trovato il quadro riassuntivo delle ultime 3 stagioni di Pogba.

Numeri agghiaccianti, chiaramente mi riferisco ai giorni passati in infermeria.

Non gioca con costanza da aprile 2022 e va tenuto in considerazione che in questa stagione farà 31 anni, aspetto non di poco conto perché si sa che più si va avanti con l'età e più il fisico ne risente, specie se martoriato come il suo.

 

Giuntoli dovrebbe accordarsi con agente e calciatore per trovare acquirenti, la figurina la vada a fare in MLS o nel deserto Saudita. Mi piacerebbe tanto se la Juventus ritornasse ad essere quel club serio che si è sempre contraddistinto in Italia e in Europa, perché ad oggi io vedo un incrocio tra inter morattiana e attuale Manchester UTD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si deve costruire una squadra di elevato livello all'ombra dell'ansia costante è meglio essere drastici e tagliare corto senza ripensamenti; in breve: Pogba è in grado di giocare da titolare grande parte delle partite di campionato o no? Se per il fatto che non deve forzare e persiste il timore che si possa fare facilmente male, permane l'ansia costante e questa poi si va a ripercuotere sulle prestazioni della squadra, la risposta è no.

Pertanto se per varie cause, Pogba è diventato poco affidabile, seppure con grande dispiacere, perchè è un grande giocatore, va allontanato in maniera definitiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok il mercato allo stra-risparmio, ma qualche colpo/scommessa me lo aspettavo

Non ho ricordi di calciomercati estivi della Juve così inesistenti, l'unico acquisto degno di nome è stato Weah Jr e non parliamo certo un colpo di mercato
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi personaggi sono disposti a sacrificare la famiglia ma non chiedergli 100 € di sconto perché non te lo concedono.

 

speriamo che i nostri siano diversi 🙏🙈

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo loro:

 

Pogba si taglia lo stipendio di 2 milioni sefz

Szewsny si dimezza l'ingaggio sefz

Chiesa rinnova alla stessa cifra sefz

Rabiot rinnova di nuovo sefz

 

Non succederà nulla di tutto ciò (forse forse Rabiot).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.