Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "I giorni difficili di Pogba: chieste le controanalisi, domani a Parigi per il caso estorsioni"

Post in rilievo

La vicinanza della società ci costa da 15 mesi 10 mln annui, direi che gli siamo stati abbastanza vicini senza ricevere nulla. Anche basta.

Tra lui e chi lo ha ripreso non so chi abbia meno materia cerebrale.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace, ma realisticamente il club deve salvaguardarsi sotto ogni punto di vista, soprattutto, in questo caso, quello finanziario. 

Abbiamo chiuso con un passivo di 115 milioni e se, come sembra, arrivera' la squalifica per Pogba, risparmiare quegli ulteriori 10 milioni l'anno diventa imperativo per preseguire il risanamento dei conti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Joel Barish ha scritto:

Ecco, se gli "amici" son quelli che gli consigliano di non operare il menisco pur di andare in Nazionale o gli prescrivono integratori contenenti testosterone, forse è meglio che gli "amici" stiano lontani da lui. 

Speriamo di toglierci Pogba con questa storia. 

2 ore fa, kaedes ha scritto:

La vicinanza della società ci costa da 15 mesi 10 mln annui, direi che gli siamo stati abbastanza vicini senza ricevere nulla. Anche basta.

Tra lui e chi lo ha ripreso non so chi abbia meno materia cerebrale.

Direi i dirigenti della Juve cioè Cherubini, Arrivabene e Agnelli. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi dispiace per lui. Sarà un salame ma negli ultimi due anni ha vissuto un inferno di infortuni, un fratello criminale e ora il doping. Certo ha la consolazione dei denari sonanti che gli spuntano dalle tasche ma comunque provo dispiacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero nelle rescissione immediata, manco 2mila euro al mese merita dalla società, non si volle operare subito l'anno scorso preferendo la nazionale a noi, lo prese cmq a quel posto non andando al mondiale, ora prende integratori senza chiedere il parere dei medici della società. Abbiamo preso un bidone enorme, meglio liberarcene subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse il piu' grosso pacco nella storia del calcio italiano, in quello della Juventus di sicuro. E poi ci si lamenta del fatto che Elkann non metta piu' un euro o che abbia pensieri di dismissione societaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, kaedes ha scritto:

La vicinanza della società ci costa da 15 mesi 10 mln annui, direi che gli siamo stati abbastanza vicini senza ricevere nulla. Anche basta.

Tra lui e chi lo ha ripreso non so chi abbia meno materia cerebrale.

Chi lo ha ripreso è stato un emerito *.Si sapeva che il giocatore aveva problemi di salute in continuazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Comunque mi dispiace per lui. Sarà un salame ma negli ultimi due anni ha vissuto un inferno di infortuni, un fratello criminale e ora il doping. Certo ha la consolazione dei denari sonanti che gli spuntano dalle tasche ma comunque provo dispiacere.

Anche i denari se non hai la testa ti durano poco.Questo ,come tanti altri giocatori,ha avuto la fortuna per le mani e l'ha letteralmente buttata via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima ammette di aver preso integratore la cui confezione avvertiva di presenza della sostanza proibita, poi chiede le controanalisi

 

gran calciatore ma testa di rapa: addio polpone 👋 non mi mancherai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Comunque mi dispiace per lui. Sarà un salame ma negli ultimi due anni ha vissuto un inferno di infortuni, un fratello criminale e ora il doping. Certo ha la consolazione dei denari sonanti che gli spuntano dalle tasche ma comunque provo dispiacere.

Mi sembra una famiglia disastrata. Pure Paul non ha mica tanto la testa a posto per fare certe cose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condanno Pogba prima dell'ultima sentenza ma l'unico mio pensiero è sullo stato d'animo dell'uomo, prima che del giocatore, e sto dalla sua parte.

Non capisco i soliti pseudo-tifosi che parlano di ingaggi (come se i soldi li stanno mettendo loro) in questo momento così delicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Allegri a Pogba, un club che è imploso sulle "minestre riscaldate".

Anche un dirigente dilettante sa che quando un ciclo finisce non si torna indietro.

Le basi.

 

Gestione degli ultimi anni oltre il grottesco.

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/9/2023 Alle 08:05, zoff70 ha scritto:

Questo succede quando al talento non si accompagna un cervello degno di questo nome,Cassano docet 😬

Rovinato da Raiola che lo portò al Man Utd, la società peggiore in cui andare in quel periodo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la testa non c'è più da parecchio tempo. Un peccato visto il talento e l'età non elevata per un calciatore, avrebbe potuto dare ancora tanto e nei pochi sprazzi visti in campo, era superiore a tutto il centrocampo messo assieme con una sola gamba. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/9/2023 Alle 07:48, Joel Barish ha scritto:

Ecco, se gli "amici" son quelli che gli consigliano di non operare il menisco pur di andare in Nazionale o gli prescrivono integratori contenenti testosterone, forse è meglio che gli "amici" stiano lontani da lui. 

Io direi che forse è meglio che stia lui lontano da NOI FC Juventus. Risoluzione immediata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/9/2023 Alle 06:55, AngriJuve ha scritto:

si beh, ora a parte tutto, di errori ne ha fatti e ne pagherà le conseguenze ma la storia dell'estorsione subita è brutta davvero. Soldi o non soldi queste cose ti segnano, non è che hai i soldi e sei felice qualunque cosa ti succeda

Infatti, a livello umano la situazione Pogba è davvero triste.

Fanno specie i vari troll presenti nel topic (non solo questo) che sciacallano su questa situazione...poi li trovi a fare i paladini di stoca..o nella discussione su Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iaio80 ha scritto:

Non condanno Pogba prima dell'ultima sentenza ma l'unico mio pensiero è sullo stato d'animo dell'uomo, prima che del giocatore, e sto dalla sua parte.

Non capisco i soliti pseudo-tifosi che parlano di ingaggi (come se i soldi li stanno mettendo loro) in questo momento così delicato

Io sono d'accordo sul dispiacere, bisogna anche considerare l'aspetto umano. Come tutti i calciatori di alto livello, Pogba fa solo questo da quando aveva 13-14 anni, il calcio è l'unica vita che conosce, non è facile appendere gli scarpini al chiodo, guardare i lunghi anni senza campo che lo aspettano e dirsi "E adesso?" (escludo la carriera di allenatore, non penso che ne abbia le capacità). Ovvio che è meglio chiederselo seduto su 100 milioni di euro che su una pensione da 1000 euro al mese. Ma certe cose non si possono comprare.

Ciò premesso, come diceva mia nonna: "Mal voluto non è mai troppo".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.