Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Vlahovic-Chiesa sembrano extraterrestri, Dusan è a quota 4 Federico a 3. Solo Haaland e Mbappé sono riusciti a fare meglio in Europa"

Post in rilievo

35 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Lo stato di forma del giocatore conta. Ma il credo calcistico di un allenatore è un'altra cosa

"Credo calcistico"...

Ma che è, una religione?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come cambiano velocemente i giudizi nel calcio. Dopo 4 giornate abbiamo la coppia d’attacco migliore del globo terracqueo e ci giochiamo lo scudetto con i cartonati. Fino a 3 settimane fa avevamo un centravanti in crisi d’identità, l’incognita Chiesa è una squadra attrezzata a malapena per il quarto posto. Dai ragazzi siamo seri, la verità è nel mezzo, bisogna lavorare quotidianamente e fare più punti possibili. A metà stagione inizieremo a fare bilanci, ora è troppo presto. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Gli stati dio forma di Chiesa e Vlahovic. Ecco spiegato il buon andamento di tutta la baracca. Allegri c'entra poco

Il periodo in cui Vlahovic si è assentato è coinciso con quello delle 8 vittorie consecutive... Chiesa e Di Maria erano pure out. Questa come la spieghi? Anzi come la spiegate? 

 

 Putting_on_Clown_Makeup.jpg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono figlio di un calcio che non esiste piu', un calcio dove una squadra veniva riconosciuta dalla coppia di attaccanti che schierava la domenica pomeriggio.

Vialli e Mancini, Baggio e Schillacci, Gullit e Van Basten, Del Piero e Trezeguet, Zola e Asprilla, Cole e Yorke, Morientes e Raul..... Crespo e Chiesa cosi' che arriviamo ad oggi con Vlahovic e Chiesa che tra speranza e voglia di tornare a vincere iniziano a piacermi tanto e fanno ben sperare.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà della solita mancanza di equilibrio, sono i due più forti che abbiamo, e per tutta l’estate sono stati trattati come dei disgraziati. Per carità, fisicamente avevano dei problemi, ed è anche per questo che nessuno li ha veramente cercati, ma sulle loro qualità non si sarebbe dovuto mai discutere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le nostre prospettive passano per loro due, prima di tutto, e poi per Miretti / Fagioli

Se Vlahovic e Chiesa mantengono una buona media gol e almeno uno dei due ragazzi esplode, possiamo anche guardare in alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il paragone non ha senso 
Si paragonano i gol dei due singoli con quelli sommati tra Dusan e Chiesa, così si possono fare mille statistiche.. anche Lautaro e Thuram insieme ne hanno fatti 7 per dirne una eh. 
Che poi non è manco vero che solo loro hanno fatto meglio, visto che c'è in Bundesliga Guirassy dello Stoccarda che ha fatto 8 goal in 4 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è confermare questi numeri per tutta la stagione, finora abbiamo affrontato 3 provinciali e una squadra che ne ha perse 3 su 4 in campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marco. J ha scritto:

se penso che qualcuno voleva dare Vlahovic per Lukaku mi vengonoi brividi...

Che tanto scarso non è se nelle ultime due partite fra nazionale e Roma ha fatto 3 gol, un assist e innescato azioni concluse con gol dei compagni. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Esatto. Mister ininfluente

Mi chiedo cosa lo teniamo a fare a 8 milioni l'anno? Se dobbiamo dipendere dallo stato di forma di Chiesa e Vlaho, stiamo freschi. L'allenatore deve dare un gioco, di modo che anche in mancanza di quei due, chi li sostituisce sappia cosa fare. Occhio, che i campionati spesso li vincono le riserve...

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nedved666 ha scritto:

L'importante è confermare questi numeri per tutta la stagione, finora abbiamo affrontato 3 provinciali e una squadra che ne ha perse 3 su 4 in campionato. 

Squadra che ha vinto contro il Nabboli campione dell'Universo.

Va bene non esaltarsi ma nemmeno bisogna sminuire sempre tutto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Gli stati dio forma di Chiesa e Vlahovic. Ecco spiegato il buon andamento di tutta la baracca. Allegri c'entra poco

Quando invece non segnavano, uno con la pubalgia e l'altro reduce da un crociato rotto, la colpa era solo dell' allenatore.

La coerenza dell'hater in purezza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Lo stato di forma del giocatore conta. Ma il credo calcistico di un allenatore è un'altra cosa

Quindi grazie al "credo calcistico" si può ovviare alla pubalgia di Vlahovic, al difficile ritorno di Chiesa dopo il crociato e alla mancanza di voglia di Di Maria.

Questo "credo calcistico" somiglia un po' alla terapia conservativa consigliata a Pogba dallo sciamano.

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Quando invece non segnavano, uno con la pubalgia e l'altro reduce da un crociato rotto, la colpa era solo dell' allenatore.

La coerenza dell'hater in purezza.

Poi hanno da ridire pure quando qualcuno fa notare loro che presentano delle argomentazioni ridicole.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Thejoker87 ha scritto:

Stai a vedere che escludendoci da quella coppa inutile questi fanno 30 goal a testa 

Basterebbero 20/22 di Vlahovic e 10/12 di Chiesa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che a volte basterebbe avere pazienza con i giocatori sopratutto quando vengono da problematiche fisiche.... su chiesa qualcuno oensava fosse il tecnico a limitarlo.... ma un campione è sempre un campione è anche lui fisicamente non è che sia stato al meglio anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che la buona misura nel giornalismo non si conosce.

O pacchi partenti da sbolognare o risultati fenomenali alla top player, mamma mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Dusan sia costante per tutta la stagione, è normale anche per via della pubalgia che abbia giocato sotto le aspettative. Adesso non ci sono più scuse e si vede che è un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É un attacco ben bilanciato e sinceramente non mi sembrano così particolarmente in forma nella corsa e nei movimenti.

Direi che con il rientro di soule l'attacco é a posto per i prossimi 5 anni.

Serve uno veramente forte in mezzo al campo o sulla trequarti che abbia fantasia e piede per lanciare i due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Gli stati dio forma di Chiesa e Vlahovic. Ecco spiegato il buon andamento di tutta la baracca. Allegri c'entra poco

Ma quando erano fuori forma non era colpa dello staff di Allegri? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Chiesa farà un grande campionato da seconda punta, qualcuno qua sopra che abbia memoria mi dovrebbe una pizza, o almeno riconoscere che non sempre scrivo ca**ate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.