Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Juventus, Giuntoli scende in campo alla Continassa. Il dirigente ha analizzato la sconfitta con il Sassuolo con staff tecnico e senatori"

Post in rilievo

9 ore fa, adon ha scritto:

Assolutamente vero. Dopo 5 giornate siamo già a 5 punti dalla vetta ed è un attimo staccare subito. D’altronde negli ultimi 2 anni, a novembre eravamo già fuori da tutti gli obiettivi stagionali.

Comunque la cosa più allarmante è la pochezza atletica e la totale mancanza di uno spartito da seguire.

Queste sue condizioni, ci faranno soffrire contro qualsiasi squadra, soprattutto quelle di seconda fascia. Partite come quelle di Sassuolo ne vedremo tantissime. Finché non cambia quello in panchina, vedremo le stesse scene da horror di sabato. Perché non ingannino gli errori individuali, per 96 minuti il Sassuolo è andato al doppio della velocità e con un attaccante decente il passivo sarebbe stato ancora più pesante 

Tutto giusto, però rimane il fatto che i loro sono 4 gollonzi…anche quello di Berardi è un pallone lento prendibile, un errore alla Van Der Saar diciamo: 4 gollonzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, adon ha scritto:

Assolutamente vero. Dopo 5 giornate siamo già a 5 punti dalla vetta ed è un attimo staccare subito. D’altronde negli ultimi 2 anni, a novembre eravamo già fuori da tutti gli obiettivi stagionali.

Comunque la cosa più allarmante è la pochezza atletica e la totale mancanza di uno spartito da seguire.

Queste sue condizioni, ci faranno soffrire contro qualsiasi squadra, soprattutto quelle di seconda fascia. Partite come quelle di Sassuolo ne vedremo tantissime. Finché non cambia quello in panchina, vedremo le stesse scene da horror di sabato. Perché non ingannino gli errori individuali, per 96 minuti il Sassuolo è andato al doppio della velocità e con un attaccante decente il passivo sarebbe stato ancora più pesante 

Io francamente non ho visto nessuna pochezza atletica, ho visto una squadra che spesso non sa cosa fare e ha spento il cervello dopo 20 minuti anche MOLTO buoni.

 

Se ti infilano in contropiede sulla corsa, non recuperi se non sei Bolt a prescindere dalla forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

È andato all inter

In prestito! Non hanno speso nulla. Pensa che noi avremmo potuto risparmiare almeno 10 milioni di ingaggio lordo più altri 10 del Tik Toker in vacanza Pogba…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Joel Barish ha scritto:

Vabè ma lì c'erano lacune disciplinari, è diversa la cosa. Tek non sta in questa situazione 

Ma la formazione non va fatte in ordine di stipendio, anche perché, se così fosse, Dugani sarebbe titolare inamovibile. 

Tek è un papero e pure abbastanza distratto. Perin per me è mto più affidabile, stipendio o meno

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma la formazione non va fatte in ordine di stipendio, anche perché, se così fosse, Dugani sarebbe titolare inamovibile. 

Tek è un papero e pure abbastanza distratto. Perin per me è mto più affidabile, stipendio o meno

Non ti sto dicendo come va o non va fatta. Ti sto dicendo come la fanno alla Juventus. A meno di problemi disciplinari, chi guadagna di più sta in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Non ti sto dicendo come va o non va fatta. Ti sto dicendo come la fanno alla Juventus. A meno di problemi disciplinari, chi guadagna di più sta in campo.

Mah....l'anno scorso ho visto Paredes panchinato da Barrenechea e Soulé titolare contro inter e Napoli. Anche Iling titolare a Sibiglia in semifinale di EL. Gatti penso guadagni meno la metà di Rugani e un terzo di Sadro.

Di regola (di regola...) chi guadagna di più é anche più forte, solo quello il motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Mah....l'anno scorso ho visto Paredes panchinato da Barrenechea e Soulé titolare contro inter e Napoli. Anche Iling titolare a Sibiglia in semifinale di EL. Gatti penso guadagni meno la metà di Rugani e un terzo di Sadro.

Di regola (di regola...) chi guadagna di più é anche più forte, solo quello il motivo.

Ripeto, Paredes e Allegri avevano problemi. Correva voce pure di un litigio pesante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, saxon ha scritto:

Al di là di tutto dopo una prestazione come quella di sabato, i giocatori andrebbero multati, chiesa escluso

Non è che se multi un giocatore, poi non sbaglia più.

Non lo hanno certo fatto apposta o per mancanza di impegno.

I giocatori quando fanno certi errori penso siano i primi ad esserne mortificati senza bisogno di ulteriori penalizzazioni.

Vanno multati se contravvengono alle regole di spogliatoio e disciplinari, quello sì.

Adesso, Joel Barish ha scritto:

Ripeto, Paredes e Allegri avevano problemi. Correva voce pure di un litigio pesante. 

Sì, ma gli esempi sono diversi...poi ripeto, non é che Rabiot gioca e  Nicolussi sta in panca per ragioni di stipendio, lo sai anche te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Non è che se multi un giocatore, poi non sbaglia più.

Non lo hanno certo fatto apposta o per mancanza di impegno.

I giocatori quando fanno certi errori penso siano i primi ad esserne mortificati senza bisogno di ulteriori penalizzazioni.

Vanno multati se contravvengono alle regole di spogliatoio e disciplinari, quello sì.

Sì, ma gli esempi sono diversi...poi ripeto, non é che Rabiot gioca e  Nicolussi sta in panca per ragioni di stipendio, lo sai anche te.

Certo, assolutamente. Però qua non ho mai visto quelle robe del tipo "se rendi male ma guadagni un botto ti siedi per il primo che passa".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Non ti sto dicendo come va o non va fatta. Ti sto dicendo come la fanno alla Juventus. A meno di problemi disciplinari, chi guadagna di più sta in campo.

E io ti sto dicendo che non è così, altrimenti giocherebbe Rugani e non Gatti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessi giocatori dell'anno scorso, senza di maria, stesso allenatore, stessa stagione dello scorso anno. partite noiose, non vedi uno schema nè su punizione nè su calcio d'angolo, spesso crossiamo dalla trequarti o lanciamo lungo su vlaovich sperando in una giocata come quella contro la lazio del 3 a 1 o diamo la palla a chiesa sperando nella giocata. Il centrocampo non dà appoggio alle punte e soffre in copertura. Se stiamo giocando con mc kennie titolare a destra dopo che tutta l'estate lo abbiamo offerto a mezzo mondo, se glu unici acquisti sono cambiaso e weah che non giocano. Abbiamo cercato tutta l'estate un centrocampista e non lo abbiamo preso. E' evidente la mancanza di qualità e di tecnica, oltre che di personalità soprattutto a centrocampo. Squadra scarsa tecnicamente e senza un'idea di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pogba77 ha scritto:

Non basta cambiare modulo, bisogna pure saperci lavorare su quel modulo

Si faccia aiutare da Magnanelli, il 433 è l unico modulo ragionevole per questa rosa.

Difesa a 5, Chiesa 2 punta, Danilo centrale a sn e tanti altri fuori ruolo non si possono vedere.

 

Cominci a darsi da fare, è già in grande ritardo.

E sappiamo che capire le cose con molta lentezza è una sua caratteristica.

Giuntoli mi pare più sveglio, lo aiuti in qualche modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo se i "Senatori " sono Scesni e Danilo...siamo a posto.

Uno 2 papere ( e non sono certo le prime) e l'altro che marca sempre se  stesso e mai l'avversario..the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Al di là di tutto dopo una prestazione come quella di sabato, i giocatori andrebbero multati, chiesa escluso

Tek le sue papere ogni tanto le ha sempre fatte. Gli altri hanno limiti tecnici e caratteriali che conosciamo bene ma non lo fanno apposta a causare gol o a sbagliare gol.

Poi si può parlare di scarso impegno ma a quel punto multerei Allegri che non li ha saputi motivare. 

Penso invece che in molti non abbiano la capacità di reagire ai propri errori e si innervosiscono al primo errore grave e poi fanno male per il resto della partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Moeller73 ha scritto:

E se mi permetti qua viene fuori l'importanza che avrebbe avuto giocare la Conference. Avremmo avuto un obiettivo per tutta la stagione. Invece oggi, 25 settembre, siamo già fuori dalla lotta scudetto e abbiamo solo la Coppa Italia che, salvo colpi di scena, ci vedrà protagonisti ai quarti in partita secca a Napoli. O chiamano Conte subito o finirà male.

Essere fuori vuol dir avere un distacco enorme che invece non c' è. Più corretto dire che non lottiamo per lo scudetto perchè non siamo attrezzati. Altrimenti per il motivo opposto (tanti punti) il Lecce è in piena lotta ma non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Si faccia aiutare da Magnanelli, il 433 è l unico modulo ragionevole per questa rosa.

Difesa a 5, Chiesa 2 punta, Danilo centrale a sn e tanti altri fuori ruolo non si possono vedere.

 

Cominci a darsi da fare, è già in grande ritardo.

E sappiamo che capire le cose con molta lentezza è una sua caratteristica.

Giuntoli mi pare più sveglio, lo aiuti in qualche modo.

Per me è inconcepibile doverlo convincere.

Per me va mandato a casa e basta.

È una barzelletta dover convincere un catecciaro indolente e presuntuoso

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Scusa eh, non per mancanza di fiducia ma hai la fonte di questa notizia?  Perché se domani giocano e oggi fanno vacanza sarebbe una cosa molto grave. 

Mah,  si vede che alla Continassa Giuntoli parlava da solo per Corridoi, uffici e campi di allenamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Mah....l'anno scorso ho visto Paredes panchinato da Barrenechea e Soulé titolare contro inter e Napoli. Anche Iling titolare a Sibiglia in semifinale di EL. Gatti penso guadagni meno la metà di Rugani e un terzo di Sadro.

Di regola (di regola...) chi guadagna di più é anche più forte, solo quello il motivo.

Hai ragione,  Alex Sandro e sczeczny sono 2 eccezioni alla regola...2 eccezioni da circa 26 milioni lordi annui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.